MetalRobot

BATMAN VS SUPERMAN

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 22/5/2014, 09:24




Ahahahaha il logo con l'ormai famoso pippistrello panzone :D

Se devo essere sincero preferisco 1000 volte il logo snello del Batman classico......ma possiamo sorvolare su questi dettagli direi perchè credo che il film (lasciando stare le vette di Nolan) sarà comunque piacevole :si:
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 09:29
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


Il pipistrello grosso è un rimando al fumetto da cui il film trarrà parte dell'ispirazione, quindi più che giustificato (anche se io stesso non lo adoro).
 
Web  Top
Spriggan.
view post Posted on 23/5/2014, 22:33




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 21/5/2014, 21:59) 
CITAZIONE (Spriggan. @ 21/5/2014, 21:16) 
Il discorso delle licemze complete l'ho pensato anche io, infatti in Smallville alla fine non si vede neanche una volta Tom Welling/Clark Kent indossare il costume di Superman.
Il reboot la vedo come una cosa più difficile sinceramente e l'idea di un possibile crossover traArrow e Flash non mi dispiace sinceramente, anzi mi piacerebbe proprio, alla fine potrebbero ampliare realizzando vere e proprie storie congiunte.

Tom Welling indossa il cosstume di Superman solo nell'ultima puntata (se non ricorda male - il costume compare al 100%).

Il costume compare, ma non si vede mai completamente e in maniera netta e soprattutto non si vede mai Tom Wlling/Superman, in pratica non si è mai visto un Superman con la faccia di Welling e le img che girano in rete sono tutte PS :beer:

Spero che la serie di Flash sia ben realizzata e riscuota tanti successi, così magari esce qualche altro spin off e chissà, pure un bel crossover.
 
Top
Haran74
view post Posted on 28/5/2014, 14:01




Non prendetela come immagine ufficiale, ma ci sono varie fonti che la accreditano:

1240512_496860353747111_5811667598762307111_n
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 28/5/2014, 14:02




forse è la volta buona che cambio idea su Wonder Woman
 
Top
mibius
view post Posted on 28/5/2014, 14:46




il lazzo e la speda mi sembrano aggiunti con il computer... ad ogni modo è Wonder Gnocca la tipa!!!
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 28/5/2014, 14:48




senz'altro è un fotomontaggio,
ma che fotomontaggio!
 
Top
Haran74
view post Posted on 28/5/2014, 15:14




Si è un fotomontaggio fatto poichè si dice che sia lei che impersonerà Wonder Woman....vedremo
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 28/5/2014, 19:45




Urka che Wonder Topowoman :woot: :woot: :woot:

La mia unica e preferita resta Lynda Carter ma questa promette ormoni al galoppo :si:
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 22:45
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Mi sembra un po' giovincella per Wonder WOMAN, pare più Wonder GIRL.
 
Web  Top
daiko
view post Posted on 3/6/2014, 00:46




Se può essere utile ho letto questo.

il cast confermato per Batman vs Superman è già ricchissimo: Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg invece Lex Luthor, Jeremy Irons farà Alfred e ci sarà anche Holly Hunter in un ruolo ancora sconosciuto. I nomi già ultradiscussi includono Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill in quelli di Superman e Amy Adams in quelli di Lois Lane (come in Man of Steel).
 
Top
daiko
view post Posted on 30/6/2014, 00:42




NUOVO PERSONAGGIO IN SCENA
Scoot McNairy (Argo) è entrato a far parte del cast di Batman v Superman Dawn of Justice, ma che il ruolo rimaneva segreto. Adesso via Latino Review apprendiamo che l’attore potrebbe interpretare Nightwing, o meglio, la scelta di un tale personaggio potrebbe avere senso nel momento in cui facciamo mente locale e ricordiamo che Richard Grayson è stato il primo dei personaggi minori ipotizzato per il film. Tuttavia altre fonti parlano di un possibile Flash per il grande schermo.

Più che il ruolo di McNairy, è interessante notare quanto (apparentemente) sia pesante la mano di Ben Affleck in questo film: prima l’assunzione di Chris Terrio, e poi quella di Scoot McNairy. Sembra che l’attore/regista/produttore, prossima reincarnazione di Bruce Wayne, non si accontenti di fare ‘solo’ l’attore protagonista, e noi lo ringraziamo per questo!

In entrata forse anche Jason Momoa nei panni di acquaman.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 2/7/2014, 22:41




In pratica sempre più JLA e sempre meno "Man of steel 2"....
Per quanto mi piacerebbe vedere un film sulla JLA spero che non sia questo, va bene la presenza di altri eroi, ma quando si parla di Wonder Woman, Flash, Acquaman e (forse) Green Lantern si parla di JLA praticamente al completo. A sto punto non fai Man of steel 2, ma fai il film sulla JLA e stop.
Capisco che si siano imposti di seguire una strada diversa da quella intrapresa dalla Marvel, che ha prima presentato i suoi eroi per poi farli unire in un unico film, ma così mi sembra che abbia poco senso, a meno che non facciano solo una piccola comparsa, ma ne dubito.
 
Top
daiko
view post Posted on 3/7/2014, 18:54




Fino a qualche giorno fa, Gal Gadot era stata l’unica star della produzione di Batman V Superman Dawn of Justice ad essere stata avvistata in azione sul set da almeno un paio di mesi, sappiamo infatti che il ruolo di Wonder Woman sarà più di un cameo nel film di Zack Snyder e per questo l’attrice israeliana si è subito messa al lavoro, prima con un po’ di allenamento per rafforzare la muscolatura, poi per entrare al meglio nei vestiti della supereroina.

Più il Comic-Con di San Diego si avvicina, più continuano ad arrivare novità su Batman v Superman. Dopo la prima foto di Henry Cavill sul set del film diretto da Zack Snyder, Latino Review ha rivelato che probabilmente nel crossover tra l’Uomo d’Acciaio e il Cavaliere Oscuro ci saranno altri tre villain. Che – stando a quanto dichiarato dall’inviato El Mayimbe – sicuramente non saranno Joker e Metallo.
Si tratterà invece di Morgan Edge, David Cain e Amanda “The Wall” Waller.
«Edge – ha spiegato sempre El Mayimbe - è praticamente il portavoce di Lex Luthor. La prima volta che lo incontriamo è quando va in televisione a un talk show con Lois Lane. Nella sottotrama del film, Edge e Luthor faranno parte di una delle gang pià famose». Probabilmente sarà McNairy ad interpretarlo. David Cain è, invece, uno dei migliori assassini sulla piazza. È il bodyguard di Lex Luthor. Nei fumetti, viene assunto per colpire Bruce Wayne. Amanda Waller, infine, è una senatrice che non si fida per niente di Superman. Sarà lei a proporre misure contro di lui.

Dopo i rumor di questo periodo, ecco la conferma. Jason Momoa interpreterà Aquaman in Batman v. Superman: Dawn of Justice. A svelarlo è The Hollywood Reporter, che dà per certa la presenza dell’ex Khal Drogo nell’atteso sequel di Zack Snyder. Un ruolo, quello di Momoa, che sottolinea come il film farà da anticamera al crossover sulla Justice League, che per altro verrà girato subito Dawn of Justice.

Della presenza di Momoa nel film si parlava già da diverso tempo, nonostante l’attore avesse seccamente smentito di un suo possibile coinvolgimento. E invece Arthur, Re di Atlantide, ora prenderà vita sul grande schermo nel film che molto probabilmente segnerà le sorti dell’universo cinematografico DC. In attesa di vedere il supereroe protagonista in solitario di un adattamento dei suoi albi a fumetti, progetto che gira nell’aria già da un po’.
 
Top
daiko
view post Posted on 11/7/2014, 23:51




non so se sia il poster ufficiale

 
Top
318 replies since 13/5/2014, 19:02   3621 views
  Share