MetalRobot

BATMAN VS SUPERMAN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2014, 11:04
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kyriemetal @ 14/5/2014, 12:02) 
Datemi una TV, l'uomo pippistrello e una batmobile e io sono felice :lol: :lol: :lol:

ti accontenti anche di adam west??...:lol:
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 14/5/2014, 11:15




Ma si guarda, ho comprato qualche settimana fà il film del Batman di Adam West e non lo ho ancora visto ma mi piacerà di sicuro, non era dark ma mi piaceva tantissimo comunque ;)

Anzi ti dirò di più, mi stò guardando i film animati di Batman The Dark Knight Returns (basato sul fumetto di Frank Miller) e li trovo stupendi.

A breve poi vedrò anche il nuovo film di animazione The Son of BAtman ....

quindi, di roba con cui dilettarsi in attesa del film ce n'è.....soprattutto nell'anno dell'anniversario :si:
 
Top
mibius
view post Posted on 14/5/2014, 11:19




potenzialmente potrebbe esser un film che spacca... il Superman di Cavill lo abbiamo già conosciuto nel film Man of Steel, il Batman di Affleck sarà tutto da scoprire ma dubito che si farà schiacciare dal predecessore... anche Bale ed il suo Dark Knight dovette convivere per un bel pò con quello di Keaton.

Si parla anche di Wonder Woman e spero facciano la loro comparsa anche Green Arrow e Flash visto le recenti serie tv a loro dedicati...
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 14/5/2014, 11:22




è vero Mirko, i comprimari potrebbero essere la vera sorpresa del film :si:
io stò seguendo la serie TV Arrow e la trovo davvero ben fatta e conivolgente, in attesa della nuova serie di Flash e di.....G O T H A M !!!! :woot:
 
Top
mibius
view post Posted on 14/5/2014, 11:32




Arrow ho cominciato a vederla solo di recente, sono arrivato alla tredicesima puntata della prima serie... lo trovo ben realizzato e piuttosto coinvolgente. Ovviamente non mi farò sfuggire neanche la nuova serie su Flash.

G O T H A M che sarebbe scusa?
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 14/5/2014, 15:59




G O T H A M ........ :o:

 
Top
Spriggan.
view post Posted on 16/5/2014, 23:22




Di Gotham avevo sentito qualcosa, di Flash solo dei rumors, ma se la realizzeranno la vedrò volentieri.
Visto come procede Arrow ci vedrei bene una serie simile dedicata a Batman, alla fine Gotham mi fa pensare che si tratti della storia di Gordon, senza l'elemento "eroe" che caratterizza le altre serie, tipo appunto Arrow, Samllville o (come penso sarà) Flash.
La serie su Hulk è stata del tutto abbandonata?

Ah, se penso a Devil direi che Affleck, per quanto bravo, parte già in svantaggio come Batman rispetto a Bale.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 16/5/2014, 23:25




Io voglio sperare che Gotham innanzitutto sia godibile e che possa poi fare da ponte verso un futuro serial di Batman :si:
Il problema è che la fox ha la brutta abitudine di tagliare dopo la prima stagione senza apparenti motivi serie che invece sono piaciute a molti...comunque speriamo.

Della serie di Hulk non ho notizie.

è vero che ad Affleck probabilmente ci si dovrà abituare, ma considerato che Batman sarà per gran parte del film "Batman" credo che non importi poi molto chi c'è sotto la maschera.
importante sarà la storia, la sceneggiatura e l'atmosfera che Nolan nei suoi film ha saputo rendere in maniera strepitosa indipendentemente da Bale.
e non dimentichiamo che la Tumbler, il badpod e Joker hanno contribuito tantissimo al fascino dei film di Nolan, tutte cose che hanno esaltato di riflesso anche il "nuovo" Batman.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 16/5/2014, 23:46




Si speriamo che sia godibile, però dopo queste serie incentrate sulle figure principali, mi lascia un pò l'amaro in bocca pensando che serie spettacolare potrebbe uscire su un pezzo da 90 come Batman-
Realizzata come stanno facendo con Arrow, tono serioso e tendente al dark, verrebbe fuori un capolavoro.
L'unica cosa che non capisco è perché in queste serie non attribuiscono mai i nomi originali degli eroi, in Samllville non si sente neanche una volta il nome Superman, in Arrow solo in una puntata si fa riferimento a "Green Arrow" quando non sanno come chiamare il vigilante, che poi finisce per essere solo Arrow e per la serie di Flash immagino che adotteranno lo stesso sistema.

Mi correggo subito, sembra che per Flash la cosa sarà diversa e sarà usato il suo nome, inoltre sarà lo stesso attore che ha interpretato Barry Allen in Arrow e dal trailer si vede un cameo da parte di quest'ultimo.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 17/5/2014, 00:22




La penso proprio come te circa Arrow, godibile e dark quanto basta con qualche calo ma comunque ben fatto soprattutto come atmosfere (e qui mi sà che Batman ha fatto scuola).
Il personaggio che impersonerà Flash, (come la stessa nascita di Flash) si è visto in una puntata di Arrow e probabilmente ci sarà in futuro qualche crossover fra le 2 serie.
Mi sono sempre chiesto anch'io perchè neile serie attuali non usano praticamente mai i nomi originali, vedi anche la "Starling City" di Arrow.
E francamente di primo acchitto mi viene in mente la mancanza di licenze complete per poter usare tranquillamente anche il nome del personaggio in una serie con budget inferiori a quelli di un film incentrato per forza di cose proprio sul personaggio originale (Batman, Superman , etc..).
Però poi c'è da considerare che hanno fatto anche ll fumetto che si intitola Arrow e riporta su carta la serie TV, quindi viene il dubbio che il cambio di nome alla fine sia voluto nell'ottica di un reboot del personaggio, cosa di cui però francamente non capisco la necessità.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 21/5/2014, 20:16




Il discorso delle licemze complete l'ho pensato anche io, infatti in Smallville alla fine non si vede neanche una volta Tom Welling/Clark Kent indossare il costume di Superman.
Il reboot la vedo come una cosa più difficile sinceramente e l'idea di un possibile crossover traArrow e Flash non mi dispiace sinceramente, anzi mi piacerebbe proprio, alla fine potrebbero ampliare realizzando vere e proprie storie congiunte.
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 20:28
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


Per Arrow credo che sia più una cosa del creatore che delle licenze, ha tolto il colore a tutti i personaggi (Green Arrow diventa Arrow, Black Canary diventa Canary), mentre per Flash non ci sono problemi.
Se fossero problemi di licenze nessuno dei nomi usati dovrebbe essere stato tenuto.

Ah poi a fare la serie di Flash c'è lo stesso di Arrow, quindi quest'ultimo è stato una specie di spin-off per il corridore rosso (che non vedo l'ora di vedere, già i trailer son fighissimi).


Per il film, non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori da quel capolavoro che è "Il ritorno del cavaliere oscuro", anche il costume più fumettoso e meno armaturoso mi piace.
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2014, 20:59
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Spriggan. @ 21/5/2014, 21:16) 
Il discorso delle licemze complete l'ho pensato anche io, infatti in Smallville alla fine non si vede neanche una volta Tom Welling/Clark Kent indossare il costume di Superman.
Il reboot la vedo come una cosa più difficile sinceramente e l'idea di un possibile crossover traArrow e Flash non mi dispiace sinceramente, anzi mi piacerebbe proprio, alla fine potrebbero ampliare realizzando vere e proprie storie congiunte.

Tom Welling indossa il cosstume di Superman solo nell'ultima puntata (se non ricorda male - il costume compare al 100%).
 
Web  Top
Belvetta
view post Posted on 21/5/2014, 22:52




Di fonti di ispirazione per rendere avvincente lo scontro di personalità tra i due, ne hanno a tonnellate.
Qui è quasi più difficile sbagliare che fare un buon film.
 
Top
Haran74
view post Posted on 22/5/2014, 07:45




Logo ufficiale !

 
Top
318 replies since 13/5/2014, 19:02   3621 views
  Share