MetalRobot

Saint Seiya Legend - Gemini Saga Gold Saint, Legend of Sanctuary (MOVIE)

« Older   Newer »
  Share  
Metalchopper
view post Posted on 21/7/2015, 12:31




Bellissimo! Ce l'ho anche io, e qualche giorno fa si è affiancato Aiolos, della stessa serie. Il film sarà pure una ciofeca, ma se stiamo a giudicare solo i modellini, sono decisamente meglio in fatto di dettagli e impatto scenico rispetto agli Ex e perfino ai SOG, che portano qualche dettaglio in più sulle armature. Il fatto che siano stati, a quanto si dice anche nello stesso forum, un flop, è francamente assurdo, data la qualità... Spero prima o poi Bandai sforni anche Death Mask e il Seiya visto in mostra... prenderei anche Mu e Shaka, gli altri invece non mi convincono...
 
Top
PegasusLegend78
view post Posted on 26/7/2015, 11:22




CITAZIONE (Metalchopper @ 21/7/2015, 13:31) 
Bellissimo! Ce l'ho anche io, e qualche giorno fa si è affiancato Aiolos, della stessa serie. Il film sarà pure una ciofeca, ma se stiamo a giudicare solo i modellini, sono decisamente meglio in fatto di dettagli e impatto scenico rispetto agli Ex e perfino ai SOG, che portano qualche dettaglio in più sulle armature. Il fatto che siano stati, a quanto si dice anche nello stesso forum, un flop, è francamente assurdo, data la qualità... Spero prima o poi Bandai sforni anche Death Mask e il Seiya visto in mostra... prenderei anche Mu e Shaka, gli altri invece non mi convincono...

Non definirei il film una ciofeca.... Il problema più grosso é la sintetizzazione della storia ... Avrebbero dovuto fare una trilogia... Ma come al solito nel nuovo millennio quando fanno un'opera sui Saint seiya non sembrano credici fino in fondo per fare le cose fatte bene! La qualità grafica é eccellente ed anche la rivisitazione delle armature molto più credibili rispetto alle solite" tutine".

Anche io spero che escano ancora i Saint cloth legend, pegasus non può mancare e anche death mask mi piace molto! Non sarebbe una novità per bandai riprendere una linea anche a distanza di più di un anno..

Attached Image: image

image

 
Top
316 replies since 9/5/2014, 10:16   4907 views
  Share