MetalRobot

Myth Cloth Hades OCE, 10th Anniversary Edition

« Older   Newer »
  Share  
Molecolino76
view post Posted on 21/5/2014, 09:12




Bello è bello, ma visto che stanno facendo i surplici ex temo che prima o poi esca anche questo Exato :D
 
Top
baraja06
view post Posted on 21/5/2014, 14:42




bisogna ammettere che cosi e più cattivo :)
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 21/5/2014, 15:00




La vedo lunga per le divinità ;)
Considerando che, prima dovrebbero arrivare alle God per i cinque bronzini, e passare quindi er POG, OCE,V3, spectre maggiori comer Shion, gli altri due giganti, e i restanti gold surplice; magari marine scale ;)
Prima della realizzazione di un Hades o Athena Ex, ci vorranno anni.
 
Top
Molecolino76
view post Posted on 22/5/2014, 09:16




CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 21/5/2014, 16:00) 
La vedo lunga per le divinità ;)
Considerando che, prima dovrebbero arrivare alle God per i cinque bronzini, e passare quindi er POG, OCE,V3, spectre maggiori comer Shion, gli altri due giganti, e i restanti gold surplice; magari marine scale ;)
Prima della realizzazione di un Hades o Athena Ex, ci vorranno anni.

Lo so, ma una cosa che ho imparato da quando collezione è che bisgona avere pazienza e non farsi prendere dalla smania di avere tutto e subito.
Bandai lo sa benissimo e tenta di farti comprare lo stesso PG 10 volte perchè te lo ripropone prima in versione classic, poi oce, poi 10th e poi ex ecc ecc...
C'è da dire che Hades, di per se è già un buon myth a livello di tecnologia, e può essere affiancato benissimo agli ex Gold/bronze... poi non so se lo avete notato(io giusto l'altro giorno per caso), i 10th hanno le medesime altezze dei v2 Ex, quindi secondo me ormai le linee si possono benissimo mischiare....
 
Top
ceppone I
view post Posted on 22/5/2014, 09:53




che paraculi in Bandai, zitti zitti hanno livellato le altezze. Pensavo che Papillon fosse un caso invece, questa è la nuova politica.
non che mi dispiaccia, però mi fa venire il dubbio che poi non rifacciano tutti in EX. Per esempi Misty surplice in uscita sarà alto come questo Shura e si possono affiancare ma, Lo rifaranno in Ex ??? Non volevo prendere la lucertola ma mi sta venendo il dubbio.
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 22/5/2014, 10:06




L'unico mix valido per me, è athena ;)
 
Top
wingbob
view post Posted on 22/5/2014, 21:07




CITAZIONE (Molecolino76 @ 22/5/2014, 10:16) 
CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 21/5/2014, 16:00) 
La vedo lunga per le divinità ;)
Considerando che, prima dovrebbero arrivare alle God per i cinque bronzini, e passare quindi er POG, OCE,V3, spectre maggiori comer Shion, gli altri due giganti, e i restanti gold surplice; magari marine scale ;)
Prima della realizzazione di un Hades o Athena Ex, ci vorranno anni.

Lo so, ma una cosa che ho imparato da quando collezione è che bisgona avere pazienza e non farsi prendere dalla smania di avere tutto e subito.
Bandai lo sa benissimo e tenta di farti comprare lo stesso PG 10 volte perchè te lo ripropone prima in versione classic, poi oce, poi 10th e poi ex ecc ecc...
C'è da dire che Hades, di per se è già un buon myth a livello di tecnologia, e può essere affiancato benissimo agli ex Gold/bronze... poi non so se lo avete notato(io giusto l'altro giorno per caso), i 10th hanno le medesime altezze dei v2 Ex, quindi secondo me ormai le linee si possono benissimo mischiare....

anche i v4 normal e oce sono alti come i v2 la cosa è a mio dire voluta
 
Top
Naoto79
view post Posted on 31/5/2014, 12:48




NGSFkSHk

edwardkkw
 
Top
71 replies since 9/5/2014, 07:25   1409 views
  Share