MetalRobot

Metalrobot o Metalspam?

« Older   Newer »
  Share  
Aokiji
view post Posted on 1/5/2014, 21:54




No il punto è che ti da fastidio lo spam, dato che è impossibile contenersi quando si parte soprattutto quando si è tra amici, e visto il max rispetto che ho nei tuoi confronti mi autocensuro...ma la mia non vuol essere polemica ma bensì rispetto per te e x il lavoro del ns STAFF.
METALROBOT SI....METALSPAM NO

Continuerò a cazzeggiare nei topic che lo permetteranno... :beer:
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 1/5/2014, 22:00




Grazie, zio, Sai che il rispetto è reciproco, e hai voglia se ho postato anch'io commenti ot e straot... e mi sono pure divertito ;)... ho solo tirato un po' di somme sull'ultimo anno, tutto qui. ^^
 
Top
Haran74
view post Posted on 2/5/2014, 07:40




Si vabbè ora non fate troppo i gesuiti altrimenti tra qualche tempo dobbiamo aprire un topic perchè l'utenza è troppo seria....il problema dei forum è sempre quello che a volte si interpretano le cose in maniera esagerata da quello che si vuol fare intendere......vi è stato semplicemente chiesto di limitare gli OT quando ormai si è arrivati a pagine e pagine di cazzeggio....tutto qui....sembra invece che vi abbiano chiesto un rene !!!

....rimpiango la mia cara maestra delle elementari.....quando un concetto non arrivava a destinazione bastava un bello scappellotto e tutto si risolveva......
 
Top
IL BELLO DI METAL ROBOT
view post Posted on 2/5/2014, 12:22




e tu ne hai presi tanti di scappellotti, si vede ( non mi dirai che sei nato con quel viso :D )
 
Top
ZOPI
view post Posted on 2/5/2014, 12:40




Ragazzi credo che tutti abbiamo capito l'importanza di non esagerare mostruosamente...andare ot ci può stare pure e spesso mi strappano tante risate...come non ricordare il topic sulle uscite dei modellini (orribili) nelle edicole? Li veramente ho riso parecchio...poi siamo tra adulti e credo che a parte qualche topic un po carico, il resto sia tutto nella norma...anzi questo è forse l'unico forum ad essere normale e ben equilibrato e mai volgare!!!
Questo è il mio parere...continuamo cosi ragazzi e con qualche ot di meno e siamo perfetti...almeno a mio parere...
 
Top
Aokiji
view post Posted on 2/5/2014, 12:54




CITAZIONE (Haran74 @ 2/5/2014, 08:40) 
Si vabbè ora non fate troppo i gesuiti altrimenti tra qualche tempo dobbiamo aprire un topic perchè l'utenza è troppo seria....

Ma togliti il casco e va a lavorare :huhu:
 
Top
gionnjb
view post Posted on 4/5/2014, 06:29




Io non ho molta esperienza come voi quindi vedo le cose da neofita ,sinceramente in questo momento per me il forum è una fonte di sapere,scrivo poco e leggo molto e a volte vedere che in un post dopo i primi tre o quattro messaggi è tutto un susseguirsi di faccine frena il mio entusiasmo anche perché in quel frangente è mio desiderio sapere il più possibile sull'argomento.Guardando la cosa da un'altro punto di vista però mi fa capire quanto siete affiatati e quanta passione mettete nella cosa(rarità da trovare in un forum dove purtroppo spesso ho visto prevalere gli individualismi e le prime donne!),in passato ho lasciato diversi forum anche di altri argomenti per i continui off topic ma sinceramente metalrobot mi sembra molto diverso ,comunque condivido anche chi sostiene che a volte gli argomenti scarseggiano e quindi sia fisiologico sviare dall'argomento principale,come detto da altri l'importante è non esagerare.
Buoni robot a tutti!!:-))
 
Top
CannoloZ
view post Posted on 10/5/2014, 18:44




Dico la mia come l'ho detta su un altro topic:

il cazzeggio (al quale difficilmente partecipo per questioni di tempo) ci sta tutto, la battuta, la risposta ecc ecc.
Quello che proprio non si digerisce è l'affastellarsi di faccine con e senza birra che infestano quasi tutti i topic. Se a ciò aggiungiamo lo spam di faccine su 30 topic diversi in un giorno solo (di solito sono 2 o 3 persone a farlo) praticamente azzerano la capacità di ognuno di noi di individuare i topic attivi da quelli fermi.
Questo è il motivo principale per cui sto postando poco o nulla ultimamente.
Aprire 20 topic diversi e scoprire che si sono "attivati" solo perchè qualcuno doveva postarci delle faccine, oltre che farmi perdere inutilmente 20 minuti, mi leva pure la voglia di controllare gli altri.
Che senso ha aprire un post e far partire una roulette per scoprire se sono solo faccine o se qualcuno ha scritto qualcosa di sensato (fosse anche una barzelletta da osteria)?
Tolto il problema faccine a raffica penso che il resto sia piacevole da leggere, in tutti i sensi.
 
Top
gionnjb
view post Posted on 11/5/2014, 08:57




CITAZIONE (CannoloZ @ 10/5/2014, 19:44) 
Dico la mia come l'ho detta su un altro topic:

il cazzeggio (al quale difficilmente partecipo per questioni di tempo) ci sta tutto, la battuta, la risposta ecc ecc.
Quello che proprio non si digerisce è l'affastellarsi di faccine con e senza birra che infestano quasi tutti i topic. Se a ciò aggiungiamo lo spam di faccine su 30 topic diversi in un giorno solo (di solito sono 2 o 3 persone a farlo) praticamente azzerano la capacità di ognuno di noi di individuare i topic attivi da quelli fermi.
Questo è il motivo principale per cui sto postando poco o nulla ultimamente.
Aprire 20 topic diversi e scoprire che si sono "attivati" solo perchè qualcuno doveva postarci delle faccine, oltre che farmi perdere inutilmente 20 minuti, mi leva pure la voglia di controllare gli altri.
Che senso ha aprire un post e far partire una roulette per scoprire se sono solo faccine o se qualcuno ha scritto qualcosa di sensato (fosse anche una barzelletta da osteria)?
Tolto il problema faccine a raffica penso che il resto sia piacevole da leggere, in tutti i sensi.

Approvo in pieno
 
Top
Argento76
view post Posted on 13/5/2014, 18:29




e quoto anche io Cannolo:, è quello il problema: gli emoticon che rendono impossibile seguire i topic realmente attivi, non l'OT
 
Top
kengiu
view post Posted on 13/5/2014, 18:43




Ma infatti non ce vo molto e na piccola avvertenza ;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 20:21
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


Quoto in toto CannoloZ.
Già tempo fa feci notare la cosa e ricevetti addirittura una risposta molto piccata!
 
Web  Top
CannoloZ
view post Posted on 14/5/2014, 16:31




CITAZIONE (Leggiana @ 13/5/2014, 21:21)
Quoto in toto CannoloZ.
Già tempo fa feci notare la cosa e ricevetti addirittura una risposta molto piccata!

Si l'abbiamo ricevuta entrambi <_<
 
Top
42 replies since 1/5/2014, 11:40   925 views
  Share