MetalRobot

Dark Soul 2, Ripreparatevi a morire !

« Older   Newer »
  Share  
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 26/5/2014, 11:45




Come si chiama la zona?
 
Top
aldajir
view post Posted on 26/5/2014, 12:14




Il falò sottostante alle porte mi chiama la zona come Altura dei morti , ovviamente nella versione italiana installa ta su Steam . Magari questa sera te lo confermo , ho dato un occhiata su You tube e le varie guide a capitoli ma non riesco a venirne a capo -_-
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 19:38
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


Se non ricordo male devi tornare al castello di Drangleic, al falò dopo i due Cavalieri dei Draghi, sali con l'ascensore fino in cima e usa la chiave/arma che ti hanno dato dopo aver sconfitto il demone del canto.

Dopo di che puoi tornare e dovrebbero aprirti il passaggio.
 
Web  Top
aldajir
view post Posted on 30/5/2014, 20:00




Ti ringrazio ma ho provato e non è bastato ho dovuto finire la run per aprirle , strano . -_-
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 20:05
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


CITAZIONE (aldajir @ 30/5/2014, 21:00) 
Ti ringrazio ma ho provato e non è bastato ho dovuto finire la run per aprirle , strano . -_-

In teoria dovrebbe aprirtelo se salvi tutte le Melfanito o come si chiamano.
 
Web  Top
aldajir
view post Posted on 31/5/2014, 07:33




Pensavo la stessa cosa anche io , infatti presa la chiave del Vincolato e fatto quello che dovevo fare sono tornato li ma niente , o ho lasciato qualche milf baldracca in giro o non so cosa ho tralasciato perchè sono riuscito ad entrare solo alla fine anche se mi aspettavo qualcosa di + , oltre ai pochi gadget trovati devo ancora capire come pregare al fuoco sacro e a cosa serve , immagino un patto ! -_-
 
Top
20 replies since 27/4/2014, 09:30   269 views
  Share