MetalRobot

LADROBAYER SGAMATO!!!

« Older   Newer »
  Share  
ZOPI
view post Posted on 5/11/2014, 00:43




Gentile pio2212,

stavo vendendo perché ne prendevo un altro che faceva parte di un lotto di SOC.
Ma purtroppo quel ragazzo non vende più e non mi privo neanche io del GS
- oldtoys01

Inizio dalla fine e dall'ultima cosa che mi ha scritto...
Ma facciano un passo indietro...
In crisi di astinenza di cumpracumpra, faccio un giro sulla baya e ti becco un asta già in atto per il soc God Sigma...
Vedo i suoi feedback, tutti positivi (anche se parecchi puzzavano di strano) vedo i pagamenti. ..paypal c'è. ..bene...dopo un paio di rilanci a 115 euro spedito, sono il miglior offerente...
Lo contatto (lo faccio con tutti) giusto per vedere se è tempestivo nel rispondere...e lui risponde quasi subito..

"Ciao mi sto aggiudicando l'asta...e nel caso ti faccio subito il pagamento con PayPal...è tutto a posto? Posso chiederti altre foto?"

LUI- "ciao si ti mando le foto, ma il soc è perfetto mai giocato e solo aperto ed esposto per poco in vetrina e rimesso nello scatolo"
LUI- " ti ho mandato le foto..."
IO- " grazie mille..il soc dalle foto è perfetto...bene spero di aggiudicarmelo! Grazie per la gentilezza"

Passa un po di tempo e il tel suona per una notifica di ebay...

LUI- " ciao, scusami...paypal non so perché ma non mi fa fare più nessuna operazione...che disastro le poste!
A te va bene il bonifico? Tranqui sono serio e ti puoi fidare, possiamo pure fare con potepay se vuoi...a conferma della mia serietà ci sono i miei feed tutti pos e appena finita l'asta prima di pagare ti lascio il mio numero di tel"
IO- " non faccio pagamenti non sicuri e pago solo con paypal...però mi fido dai...i feed parlano chiaro, e poi cmq si vede che sei serio"

Aspetto un po e gli rimando un altro messaggio...

IO- " Ah...senti...ho un amico di famiglia a pochi km da dove abiti e ho letto che puoi consegnare a mano...volendo appena finisce l'asta lo contatto e passa lui a dare i soldi e a ritirare il soc, che ne dici?

Totale silenzio, finché aprendo ebay trovo scritto che l'inserzione è scaduta...allora lo contatto chiedendone il motivo, e la risposta è quella dell'inizio post...MAVAFFANCULO LADRO!!! TI FREGO IO STAVOLTA!!

Ah! dimenticavo...l'oggetto,ovvero il god sigma, è stato rimesso in asta...DELINQUENTE!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 02:31
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
596
Location:
VICENZA

Status:


... io vedo solo questi: http://www.ebay.it/sch/oldtoys01/m.html?_n...0&_trksid=p3692

... vabbè... buono a sapersi in caso debba comprare qualcosa da ebay ;)
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 06:35
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


PEZZO DI MERDA!!!!
bene ZOPI!.....fatto proprio bene.....
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 5/11/2014, 07:19




Ais001, ti garantisco che ho visto l'inserzione di nuovo...probabilmente lo avrà tolto sto bastardo
 
Top
Haran74
view post Posted on 5/11/2014, 08:23




Fortuna che sei riuscito ad evitare la truffa Zopi, la baia sta degenardo ormai...pieno di elementi come questo !
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 08:35
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Haran74 @ 5/11/2014, 08:23) 
Fortuna che sei riuscito ad evitare la truffa Zopi, la baia sta degenardo ormai...pieno di elementi come questo !

è vero mercello...:(
il problema è che la baya, SE VOLESSE, avrebbe i mezzi per controllare meglio ed evitare ste cose...ma se ne frega....
prima regola OBBLIGO DI UTILIZZO (in entrambi i lati pagare/acquistare) solo paypal.....
non puoi averlo/usarlo...peccato sei fuori....
lo dichiari ma poi ti rifiuti di accertarlo??....perfetto bannato dalla baya alla prima segnalazione....
provvedimenti forti...ma che darebbero finalmente una bella "pulizia" da sti soggetti!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 09:09
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


ZOPI non è per dire ma se lui non ha paypal non è mica detto per forza che volesse fregarti
e comunque lo stai diffamando pubblicamente e qui potrebbe anche denunciarti...

Che abbia fatto il furbo ok ma non penso avrebbe ricevuto tanti feedback positivi altrimenti,
sia come venditore che come acquirente...

Vedere chi truffa su ebay è non è difficile basta confrontare i vari feeback,
vedere bene se ce ne sono di sospetti...
Alle volte c'è gente che lascia feedback negativi senza senso a sti poveri venditori onesti...

Ricorda che c'è anche la questione prezzo di riserva se non raggiunto uno chiude l'asta e ne
riapre un'altra...

Certo usare paypal è sempre meglio viste le ultime cose che accadono,
anche a me è capitata una fregatura che tra l'altro era un acquisto per una conoscente...

Io non ho paypal e su ebay comunque acquisto poche cose che in giro trovo a fatica...

Detto questo io consiglierei di spostare nel cestino questo topic per evitare problemi...
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 09:16
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


il problema è proprio questo...
ha paypal.....come forma di pagamento opzionale....
ma poi dice (per problemi occulti, dovuti alla banca) che non può accettarlo....
....e poi si "defila" e tolgie l'asta (e la rimette poco dopo) quando Lui gli propone la consegna a mano....
ma andiamo su....puzza di sola lontano un miglio....
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 5/11/2014, 10:43




Simon si potrei essere denunciato per diffamazione pubblica anche se poi non ho fatto nome e cognome....ma il problemae che in iitalia i delinquenti o presunti tali sono tutelati e invece chi dovrebbe essere tutelato rischia di finire invgalera senza un perché. ...
Che questo tipo ci ha provato è palese...e se vai a vedere i feed positivi sono un bel po strani...te ne cito alcuni: "bravo perfetto", " peefetto bravo" "ma sara vero?" ...
Hai ragione a dire che molti feed negativi non sono veritieri...ma se non spedisci cosa vuoi che ti scrivano?
Io ho acquistato la nave klingon da un utente che ha negozio virtuale e non fisico...ebbene mi ha spedito un altra cosa...dopo il mio reclamo, immediatamente mi hanno fatto pervenite il corriere per il cambio e tutto si è risolto bene...ma se io fossi stato un utente straniero? Beccata la fregatura...quindi anche quelli onesti possono incappare in un feed negativo...
Ritornando al tipo...sono convinto al 30000% che se non gli chiedevo lo scambio a mano mi avrebbe fregato...cioè io devo credere che uno mette in vendita una cosa, apri un asta di 12 giorni, poi arrivi alla fine e non solo la chiudi perche ho capito che stai per fregare, ma poi ASSERISCE DI NON AVERE LUI L'OGGETTO MA DI VENDERE PER CONTO DI TERZI SENZA MENZIONARE?
si certo che lo chiudo questo post Simon, e fai bene a ricordarmelo amico mio, perché a volte dimentico che abito in questo paese dove i delinquenti sono protetti e gli onesti pagano, dove Andreotti è morto impunito e prescritto e dove i pedofili al massimo si fanno i domiciliari. ..
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 5/11/2014, 11:01




a quanto gira il godsigma in media ultimamente?

perchè secondo me questo è il classico caso di prezzo di chiusura troppo basso e quindi di venditore che non vuole più vendere.... tutte le altre cose che ti ha detto sono solo scuse...
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 11:09
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


mi sembra dai 150 ai 160....
e cmq anche fosse.....una brava persona non lo è affatto :no:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 11:18
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


Dai Zopi, vedrai che ricapiterà una bella occasione anche per questo gx...
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 11:19
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (rocky73 @ 5/11/2014, 11:18) 
Dai Zopi, vedrai che ricapiterà una bella occasione anche per questo gx...

sicuramente :ok:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 5/11/2014, 11:25




Grazie ragazzi...ma si che ci frega.....tanto io 2 cose divevo fare...
Evitare di beccare la fregatura e evitare di farla beccare a voi amici...

Il god sigma prina o poi verrà nelle mie detolf...wheheheh
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 5/11/2014, 11:27




CITAZIONE (shingetter72 @ 5/11/2014, 11:09) 
mi sembra dai 150 ai 160....
e cmq anche fosse.....una brava persona non lo è affatto :no:

uno che ti ruba dei soldi puoi denunciarlo, uno che agisce così più che parlarne tra noi non ci puoi fare niente...
o ti sei scordato quando ho aperto io un topic identico a questo qualche anno fà? col tizio che pur non di non vendermi l'ogggetto vinto a prezzo straccaito si è cancelato addirittura da ebay per non farsi rintracciare? purtroppo ormai ci ho fatto l'abitudine... quando c'è un prezzo fuori media subito scatta l'allerta...
 
Top
23 replies since 5/11/2014, 00:43   375 views
  Share