MetalRobot

Terremoto in Ferrari, via Domenicali, F1 2014

« Older   Newer »
  Share  
BlueHeavenOnEarth
view post Posted on 15/4/2014, 22:21 by: BlueHeavenOnEarth
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (lgatt1 @ 15/4/2014, 21:50) 
CITAZIONE (criis @ 15/4/2014, 19:54)
Lgatt, se chiudi perché ho detto qualcosa che ti ha dato fastidio ti chiedo scusa.
Alla fine di top team non mercedes c'è solo la redbull che se la cavicchia, ma anche loro rispetto alle mercedes fanno gara a parte.
Hai ragione, sicuramente in questi ultimi anni si è osato poco, ma sono anche convinto che se avessero osato e fosse andata cmq male, saremmo stati qui a dargli addosso lo stesso.

Ciao Crilis
Tranquillo, non hai offeso nessuno. Ho scritto questo solo per il fatto che possiamo stare qui tantissimo tempo a scrivere post sulla Ferrari, senza arrivare al dunque.
La cosa che fa più incazzare è come fa n team del genere, dove il loro scopo è fare auto vincenti, dove c'è tutta la tecnologia a disposizione, dove sono passati fior di piloti e tecnici, dove chi più ne ha più ne metta ad essere in queste condizioni.

Comunque è lo stesso, torniamo a scrivere dei modellini di robot.

Non sono un grande appassionato, ma se per vincerebbe basterebbero soldi e mezzi le vittorie sarebbero scontate no? Invece ci sono in ballo anche altri fattori, già citati, come il peso politico, la capacità di adattamento, di reazione, ecc. Ecco perchè anche i grandi possono andare male se tutti i pezzi non sono in sintonia, mentre se lo sono per i più modesti possono arrivare in vetta. E' così in tutti gli sport.
 
Web  Top
26 replies since 14/4/2014, 18:50   238 views
  Share