MetalRobot

Le Bizzarre Avventure di JoJo - Off Topic, Dubbi, Problemi, Spoiler e non, relativo all'universo JoJo

« Older   Newer »
  Share  
JOSUKE
view post Posted on 8/4/2014, 14:00




Beh ottimi acquisti. Sperando che tu li abbia pagati il loro giusto prezzo! Complimentissimi! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 8/4/2014, 14:36




CITAZIONE (JOSUKE @ 8/4/2014, 15:00) 
Beh ottimi acquisti. Sperando che tu li abbia pagati il loro giusto prezzo! Complimentissimi! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Grazie! :beer: :beer: Quello di SBR l'ho pagato il giusto prezzo, quello di Jojolion è stato più costoso, ma è anche quello più raro in assoluto e quello che mi piace di più e lo volevo assolutamente! :P
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 14:57
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Io già sapevo :beer: :beer: belli belli
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 9/4/2014, 09:46




CITAZIONE (@tremendo @ 8/4/2014, 15:57) 
Io già sapevo :beer: :beer: belli belli

Eh già :beer:
 
Top
frizio
view post Posted on 9/4/2014, 14:46




CITAZIONE (Eliseo1986 @ 8/4/2014, 16:24) 
Si merita abbastanza, secondo me torni a casa con un ragno però hahaha

io a casa ho le formiche :D
a una tarantola potrebbero interessare?

@nico
:beer: :beer: :beer: complimenti per gli acquisti!!
ma che misura hanno?
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 9/4/2014, 14:52




CITAZIONE (frizio @ 9/4/2014, 15:46) 
CITAZIONE (Eliseo1986 @ 8/4/2014, 16:24) 
Si merita abbastanza, secondo me torni a casa con un ragno però hahaha

io a casa ho le formiche :D
a una tarantola potrebbero interessare?

@nico
:beer: :beer: :beer: complimenti per gli acquisti!!
ma che misura hanno?

:beer: :beer:
Sono enormi!! Quasi come una tv da 50 pollici per rendere l'idea..
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 18:42
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE
Inviato il: 9/4/2014, 15:46
CITAZIONE (Eliseo1986 @ 8/4/2014, 16:24)
Si merita abbastanza, secondo me torni a casa con un ragno però hahaha

io a casa ho le formiche :D
a una tarantola potrebbero interessare?

Hhaha forse alle formiche interessa la tarantola! :magno:

e a proposito di ragni ieri ho letto: Narancia contro il ragno

http://imageshack.com/a/img198/927/ivi5.jpg

anche se non ho capito come esce senza romper la bottiglia XD


CITAZIONE
Sono enormi!! Quasi come una tv da 50 pollici per rendere l'idea..

Son grandi come un poster!!Credevo fossero quadretti piu modesti...
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 14:01
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


Allora, ho una mezza intenzione di prendere un paio di SAS (dannazione!) visto che non riesco a trovare Killer Queen (mi hanno detto che potrebbero ristamparlo, è vero?) però sono molto indeciso su quali prendere.
Alcune di quelle che ho trovato e che mi interessano:

- Rohan Kishibe first o second (del secondo non mi convince appieno il colore, lo trovo troppo "monocolor" rispetto al first che invece ha uno stacco netto tra vestito e capelli).

- Bruno Bucciarati Second (il first, oltre a non trovarlo, ha il colore dei capelli che non mi piace).

- Giorno Giovanna Second (che ho visto essere in preordine per giugno).

- GoldE Requiem (altro in preordine).

- Guido Mista.

Mi piacerebbero molto anche Diavolo e King Crimson anche se costano qualcosa in più e mi sembrano un po' spogli come optional (ok Diavolo ha la felpa e la mano ferita, però non sono optional che andrei effettivamente ad usare).

Thanks!
 
Web  Top
Bucciarati85
view post Posted on 16/4/2014, 14:22




CITAZIONE (Orƒ @ 16/4/2014, 15:01) 
Allora, ho una mezza intenzione di prendere un paio di SAS (dannazione!) visto che non riesco a trovare Killer Queen (mi hanno detto che potrebbero ristamparlo, è vero?) però sono molto indeciso su quali prendere.
Alcune di quelle che ho trovato e che mi interessano:

- Rohan Kishibe first o second (del secondo non mi convince appieno il colore, lo trovo troppo "monocolor" rispetto al first che invece ha uno stacco netto tra vestito e capelli).

- Bruno Bucciarati Second (il first, oltre a non trovarlo, ha il colore dei capelli che non mi piace).

- Giorno Giovanna Second (che ho visto essere in preordine per giugno).

- GoldE Requiem (altro in preordine).

- Guido Mista.

Mi piacerebbero molto anche Diavolo e King Crimson anche se costano qualcosa in più e mi sembrano un po' spogli come optional (ok Diavolo ha la felpa e la mano ferita, però non sono optional che andrei effettivamente ad usare).

Thanks!

Occhio che entri in un tunnel pericoloso :D

Cmq... Kira prima o poi si pensa che verrà ristampato, non ci sono notizie al riguardo, ma le probabilità sono alte.. Magari quando inizierà l'anime quarta serie..

Rohan bianco o rosa dovresti trovarli facilmente.. Idem Bucciarati second, che è uscito a fine gennaio..
Di Mista vuoi il first o il second? Giorno e Gold e basta che fai i pre-order e li hai.. Idem Diavolo, su alcuni siti è ancora aperto il pre-order..
Del suo stand, King Crimson, lo trovi senza problemi ;)
 
Top
frizio
view post Posted on 16/4/2014, 15:19




CITAZIONE (Orƒ @ 16/4/2014, 15:01) 
Allora, ho una mezza intenzione di prendere un paio di SAS (dannazione!) visto che non riesco a trovare Killer Queen (mi hanno detto che potrebbero ristamparlo, è vero?) però sono molto indeciso su quali prendere.
Alcune di quelle che ho trovato e che mi interessano:

- Rohan Kishibe first o second (del secondo non mi convince appieno il colore, lo trovo troppo "monocolor" rispetto al first che invece ha uno stacco netto tra vestito e capelli).

- Bruno Bucciarati Second (il first, oltre a non trovarlo, ha il colore dei capelli che non mi piace).

- Giorno Giovanna Second (che ho visto essere in preordine per giugno).

- GoldE Requiem (altro in preordine).

- Guido Mista.

Mi piacerebbero molto anche Diavolo e King Crimson anche se costano qualcosa in più e mi sembrano un po' spogli come optional (ok Diavolo ha la felpa e la mano ferita, però non sono optional che andrei effettivamente ad usare).

Thanks!

a me piace d + rohan second,peccato perchè il first l'ho già venduto...
per killer queen quoto bucciarati,secondo me lo ristamperanno l'anno prossimo o tra 2 anni,basta avere pazienza.
per giorno fai confusione,quello in preorder è la ristampa del first(rosa).Il second(blu con capello girgio) è insieme a killer queen third la SAS + ricercata e costosa(swarowski e clear esclusi)...purtroppo...
non saprei cosa consigliarti,dovresti tenere conto di tanti fattori.
ad esempio diavolo,gold e requiem e giorno ancora non sono usciti,quindi hanno + tempo delle altre per salire di prezzo.
bucciarati è di gennaio,mista è di dicembre e king K di novembre.
se ti piacciono tutti in egual misura io darei la priorità a rohan e king crimson e poi gli altri a seguire ;)
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 15:37
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


io comprerei:

- Rohan second
- Bruno Second
- Giorno Giovanna Second visto essere in preordine per giugno… Più golde second, che è reperibile facilmente ;)
- GoldE Requiem
- Guido Mista SECOND. (xke si abbinerà meglio a giorno rosa.)
-Diavolo e King sono d'obbligo !! ;)
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 18:04
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


CITAZIONE (Bucciarati85 @ 16/4/2014, 15:22) 
CITAZIONE (Orƒ @ 16/4/2014, 15:01) 
Allora, ho una mezza intenzione di prendere un paio di SAS (dannazione!) visto che non riesco a trovare Killer Queen (mi hanno detto che potrebbero ristamparlo, è vero?) però sono molto indeciso su quali prendere.
Alcune di quelle che ho trovato e che mi interessano:

- Rohan Kishibe first o second (del secondo non mi convince appieno il colore, lo trovo troppo "monocolor" rispetto al first che invece ha uno stacco netto tra vestito e capelli).

- Bruno Bucciarati Second (il first, oltre a non trovarlo, ha il colore dei capelli che non mi piace).

- Giorno Giovanna Second (che ho visto essere in preordine per giugno).

- GoldE Requiem (altro in preordine).

- Guido Mista.

Mi piacerebbero molto anche Diavolo e King Crimson anche se costano qualcosa in più e mi sembrano un po' spogli come optional (ok Diavolo ha la felpa e la mano ferita, però non sono optional che andrei effettivamente ad usare).

Thanks!

Occhio che entri in un tunnel pericoloso :D

Cmq... Kira prima o poi si pensa che verrà ristampato, non ci sono notizie al riguardo, ma le probabilità sono alte.. Magari quando inizierà l'anime quarta serie..

Rohan bianco o rosa dovresti trovarli facilmente.. Idem Bucciarati second, che è uscito a fine gennaio..
Di Mista vuoi il first o il second? Giorno e Gold e basta che fai i pre-order e li hai.. Idem Diavolo, su alcuni siti è ancora aperto il pre-order..
Del suo stand, King Crimson, lo trovi senza problemi ;)

Mista penso di aver trovato solo first, quello blu/arancio.
Diciamo che come disponibilità quelli elencati sono tutti disponili, diciamo che io adoro avere utilizzatore + stand, li vedo molto più completi.
Per questo motivo ho il timore di prendere un personaggio singolo, magari poi lo stand è difficilissimo da reperire.
Kira lo avevo trovato in fiera a Mantova in molte copie, ma ho preferito non prenderlo perché immaginavo che KQ fosse difficile da trovare.

CITAZIONE (frizio @ 16/4/2014, 16:19) 
CITAZIONE (Orƒ @ 16/4/2014, 15:01) 
Allora, ho una mezza intenzione di prendere un paio di SAS (dannazione!) visto che non riesco a trovare Killer Queen (mi hanno detto che potrebbero ristamparlo, è vero?) però sono molto indeciso su quali prendere.
Alcune di quelle che ho trovato e che mi interessano:

- Rohan Kishibe first o second (del secondo non mi convince appieno il colore, lo trovo troppo "monocolor" rispetto al first che invece ha uno stacco netto tra vestito e capelli).

- Bruno Bucciarati Second (il first, oltre a non trovarlo, ha il colore dei capelli che non mi piace).

- Giorno Giovanna Second (che ho visto essere in preordine per giugno).

- GoldE Requiem (altro in preordine).

- Guido Mista.

Mi piacerebbero molto anche Diavolo e King Crimson anche se costano qualcosa in più e mi sembrano un po' spogli come optional (ok Diavolo ha la felpa e la mano ferita, però non sono optional che andrei effettivamente ad usare).

Thanks!

a me piace d + rohan second,peccato perchè il first l'ho già venduto...
per killer queen quoto bucciarati,secondo me lo ristamperanno l'anno prossimo o tra 2 anni,basta avere pazienza.
per giorno fai confusione,quello in preorder è la ristampa del first(rosa).Il second(blu con capello girgio) è insieme a killer queen third la SAS + ricercata e costosa(swarowski e clear esclusi)...purtroppo...
non saprei cosa consigliarti,dovresti tenere conto di tanti fattori.
ad esempio diavolo,gold e requiem e giorno ancora non sono usciti,quindi hanno + tempo delle altre per salire di prezzo.
bucciarati è di gennaio,mista è di dicembre e king K di novembre.
se ti piacciono tutti in egual misura io darei la priorità a rohan e king crimson e poi gli altri a seguire ;)

Ah non sapevo fosse first quello rosa di Giorno, pensavo il contrario.

CITAZIONE (@tremendo @ 16/4/2014, 16:37) 
io comprerei:

- Rohan second
- Bruno Second
- Giorno Giovanna Second visto essere in preordine per giugno… Più golde second, che è reperibile facilmente ;)
- GoldE Requiem
- Guido Mista SECOND. (xke si abbinerà meglio a giorno rosa.)
-Diavolo e King sono d'obbligo !! ;)

L'idea iniziale era proprio quella di prendere prima Rohan e Bruno second, ma mentre il primo non ha problemi di stand, per il secondo ho paura di non riuscire a trovare Sticky Finger in futuro.

Già che ci sono vi chiedo, voi che siti usate per acquistare le SAS? Io mi baso su amiami ma non so se ce ne siano di migliori e con più scelta (anche con roba usata eh).
 
Web  Top
frizio
view post Posted on 16/4/2014, 18:38




per cuiosità,il negozio di modena a quanto vendeva kira?

prova mandarake,è il must!
per me è anche il sito che fa da "cartello" sui prezzi degli usati sold-out.
ti allego il link con in ricerca "jojo sas"

 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 18:58
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


CITAZIONE (frizio @ 16/4/2014, 19:38) 
per cuiosità,il negozio di modena a quanto vendeva kira?

prova mandarake,è il must!
per me è anche il sito che fa da "cartello" sui prezzi degli usati sold-out.
ti allego il link con in ricerca "jojo sas"


Grazie mille!

Era la fiera di Mantova Comics, lo vendeva a tipo 55-60 euro se non ricordo male.
Ero molto tentato, però come prima SAS prendere un utilizzatore e non essere sicuro di trovare il relativo stand non mi convinceva.
Per questo motivo ho preso Jotaro Second e successivamente StarP.
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2014, 19:40
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Modena

Status:


Stesso motivo per cui non ho preso bucciarati second: non ho trovato sticky c. Second,,,,
 
Top
261 replies since 26/3/2014, 18:03   3017 views
  Share