MetalRobot

Brave Gokin:I modelli che non verranno piu' prodotti

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 14/4/2014, 09:04




A me francamente dispiace solo per gli Astrorobot ed i Neo Getter, gli altri direi li avrei lasciati comunque stare.

Chissà che qualcuno comunque non riprenda in mano questi progetti :unsure:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 09:15
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kyriemetal @ 14/4/2014, 10:04) 
A me francamente dispiace solo per gli Astrorobot ed i Neo Getter, gli altri direi li avrei lasciati comunque stare.

Chissà che qualcuno comunque non riprenda in mano questi progetti :unsure:

lo spaero tanto anche io....:(
 
Top
kuro 73
view post Posted on 15/4/2014, 21:49




Quindi hanno chiuso....sapete se qualcuno rileverà la baracca? e i progetti in cantiere, annullati?? :o: :o:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:01
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 8/3/2014, 00:34) 
CITAZIONE (spidey73 @ 7/3/2014, 23:16) 
peccato per i 3 neo getter........

quoto, però in un certo senso hanno fatto bene a rimandarli seconso me... tra i vari getter il neo getter è quello meno famoso e se lo avessere prodotto sarebbero falliti magari anche prima, non avrebbero venduto un tubo secondo me...

però a me il neo getter piace! :wub:
peccato... :(

Mah, rispetto alla roba che sono andati a produrre mi chiedo invece perchè non abbiano dato la precedenza proprio ai Getter. I Neo non saranno i più famosi, ma di certo più di quelli che si è messa a fare. Tra l'altro non sono trasformabili.
Il Dancouga Nova infatti, secondo, non l'hanno fatto perchè gli sarebbe venuto (e poi a noi) costare un botto a causa dell'elevate ingegnerizzazione.
Anche il Gaiking era un buon soggetto in termini di popolarità ,però è anche vero che l'ultimo trasformabile/componibile di CMS risale a parecchi anni fa.

CITAZIONE (kuro 73 @ 15/4/2014, 22:49) 
Quindi hanno chiuso....sapete se qualcuno rileverà la baracca? e i progetti in cantiere, annullati?? :o: :o:

Non credo proprio che qualcuno rileverà la baracca, almeno non per fare robot.
 
Web  Top
kuro 73
view post Posted on 15/4/2014, 22:10




Ma porca....p.......questo significa che se il brave 35 che ho perso era valutato 300 adesso salirà a 500?????? Bandai fammi subito un Jeeg SOC!!!!
Faccio un appello ai moderatori per avere le ultime news sulla situazione .....grazie mille :huh: :huh: :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 09:16
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kuro 73 @ 15/4/2014, 23:10) 
Ma porca....p.......questo significa che se il brave 35 che ho perso era valutato 300 adesso salirà a 500??????

esattamente..... :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
kuro 73
view post Posted on 26/4/2014, 14:47




Be ......è probabile che anche il Brave 40 salga di quota specie fra un paio di annetti....
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 27/4/2014, 13:40




CITAZIONE (shingetter72 @ 25/4/2014, 10:16) 
CITAZIONE (kuro 73 @ 15/4/2014, 23:10) 
Ma porca....p.......questo significa che se il brave 35 che ho perso era valutato 300 adesso salirà a 500??????

esattamente..... :beer: :beer: :beer: :beer:

Dai dai, che così mentre prima se li davano sul groppone, adesso se li daranno sui denti!!!! :si:
 
Top
aldajir
view post Posted on 27/4/2014, 14:50




In primis bisognerebbe capire con la storia dei diritti come è messa la fallita Cm's , se sono oramai tutti decaduti c'è poco da rilevare per alcuni è semplicemente un concorrente in meno sul mercato . Oramai quello che è stato è stato spero solo che in alternativa Sentinel inizzi a stupirci anche con qualche modello inedito e che E.T. si dirotti verso il metallo non dico interamente ma almeno in percentuale come le altre Case . -_-
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 27/4/2014, 14:53




Beh Sentinel ha già inziato a fare modelli originali ed inediti... E.T. secondo me prima o poi dirotterà sul metallo, proprio come ha fatto Sentinel!!! :beer:
 
Top
aldajir
view post Posted on 27/4/2014, 15:09




Vero ma è ancora troppo poco , di veramente inedito fino ad oggi ho visto solo il Giant Gorg , poi ho visto solo getter e mutazioni di getter , Raid sai meglio di me quanti Meca ancora non hanno visto la luce e se ogni casa che nasce ti tira fuori il Goldrake i suoi Getter e i suoi Mazinga siamo belli che a posto . -_-
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 27/4/2014, 15:18




Assolutamente d'accordo con te!!! Hanno fatto anche l'Orgun e presentato il proto del Lang... e secondo me viste le anticipazioni, faranno molte cose originali!!!

Ripeto sono assolutamente d'accordo con te!!! :beer:

Però se le case continuano a sfornare sempre le stesse cose è anche perchè "noi" le compriamo!!
 
Top
aldajir
view post Posted on 27/4/2014, 15:26




Non posso darti torto hai centrato perfettamente il problema , sarò uno dei pochi in questo forum ad avere solo 2 Mazinga Z :P
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 27/4/2014, 16:48




il problema è ....che quelli vogliono vendere più copie possibili ... perciò finisce sempre

STRANOTI-SCONOCIUTI 1-0

so le regole elementari dell'economia di scala....vanno verso quello che piazzano (secondo loro) e finiscono per rifare sempre le stesse cose....specie i repaint, dove devono cambià solo i colori, per cui costo dell'operazione = minimo
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 27/4/2014, 21:10




CITAZIONE (aldajir @ 27/4/2014, 16:26) 
Non posso darti torto hai centrato perfettamente il problema , sarò uno dei pochi in questo forum ad avere solo 2 Mazinga Z :P

Io ti batto... ho solo il Kaiser SRC!!!! :D :D :D
 
Top
56 replies since 7/3/2014, 20:16   1368 views
  Share