MetalRobot

DISHONORED, Gioco FPS (First Person Stealth)

« Older   Newer »
  Share  
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 20/3/2014, 19:51




Vabbé ma che c'entra :lol:
Io non ho mai giocato col pc, e skyrim non lo gioco per sola mancanza di tempo.
Però dark souls l'ho massacrato, skyrim aspetta il turno :D
 
Top
Farrokh
view post Posted on 20/3/2014, 20:18




CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 20/3/2014, 19:51) 
Vabbé ma che c'entra :lol:
Io non ho mai giocato col pc, e skyrim non lo gioco per sola mancanza di tempo.
Però dark souls l'ho massacrato, skyrim aspetta il turno :D

Difatti non ho generalizzato, però gran parte dei consolari sono proprio negati e molti cercano giochi user-friendly. Per questo i giochi, molti giochi, oggigiorno fanno pena o non raggiungono l'eccellenza.
 
Top
aldajir
view post Posted on 20/3/2014, 20:50




Il bello della consolle e che arrivi butti dentro il disco ti rilassi e non devi fare niente , hai i tuoi 30 frame impostati perchè la grafica non è pompata o appesantita , hai il tuo joypad disegnato ad ok e chi ti ferma ! Il pc è una filosofia un po + ampia , che comprende l'assemblaggio dello stesso la ricerca delle prestazioni assolute andando a modificare addiritura i voltaggi e le frequenze della macchina e poi se adori come me i giochi in prima persona come fai a giocarli realmente senza mouse ?? Lo stesso dishonored mi chiedo come si faccia a giocarlo con un joy pad ??

P.s Sul discorso Dark Soul figuratevi che la gente si è lamentata ferocemente perchè non esiste un livello di diffocoltà da impostare , un gioco che non è difficile in realtà ma ti costringe ad affrontare le cose senza scappatoie e senza trucchi , i nemici vanno studiati capiti e affrontati con strategia dal + stupido al + bastardo , perchè non esiste un nemico non letale e questo lo fai solo morendo , morendo , morendo , morendo , morendo , morendo , morendo , morendo , morendo , morendo , l'ho o detto morendo , non per niente si chiama PREPARE TO DIE !! :P
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 20/3/2014, 20:52




Piuttosto hai visto il macello per il due? :o:
 
Top
aldajir
view post Posted on 20/3/2014, 21:00




Allora , io sto aspettando che esca la versione PC prima di trarre conclusioni , al momento ho solo letto delle lamentele sulla grafica molto sottotono che non sarebbe stata un problema se le demo presentate non fossero state nettamente migliori . C'è di + ?? :huh:
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 20/3/2014, 21:16




Proprio quella
Tea i lamentisti ce so pure io :P
Frega un caffo della grafica, ma le pigliate per ciudo devono finire -_-
 
Top
aldajir
view post Posted on 20/3/2014, 22:17




Purtroppo sta diventando una brutta consuetudine quella di presentare demo in pompa magna per creare Hype e poi rilasciare ciofeche colossali o meglio versioni beta da correggere in corsa con aggiornamenti pesantissimi . Io aspetto la versione Pc e valuterò di conseguenza , se mi accorgo che è un porting da consolle allora mi faccio prestare l'Xbox 360 da mia sorella e lo prendo usato al Game Stop se invece come spero From Software ci perde un po + di tempo e mi ci mette il supporto DX 11 e una grafica a doc allora è un altra storia . -_-
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 20/3/2014, 23:11




Io ho deciso di prenderlo ps3, ma fortemente scontato, così From ci piglia una cippa (40 minimo da gamestop e simili manco morto)
È da vedere quanto si incazzano gli yankee ;)
Sai che ci mettono a fargli una class action?
 
Top
22 replies since 13/2/2014, 22:19   108 views
  Share