MetalRobot

Arcadia:Jeeg and Panzaroid Black Ver., TH AI RESTYLING EXCLUSIVE

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 17/9/2014, 12:50




Riporto la info fornita da francesco torrhiani che ringrazio!

sarà opaco come le foto cms del primo black ed avrà il cavallo oltre al doppio busto, l doppio maglio non sparante ed il piedistallo come il normal ed il metallic.

Cone doveva essere il vechio!

ANIMEIMPORT e TOYSHUNTER presentano, la versione Restyling del CM'S BRAVE-35 KOUTETSU JEEG / JEEG ROBOT D'ACCIAIO!

A distanza di 3 anni dalla prima stampa, ancora in esclusiva una edizione SPECIALE e LIMITATA per la distribuzione EUROPEA.

La "Exclusive Version" offerta da ANIMEIMPORT e TOYSHUNTER, a differenza della "Normal Version" distribuita in Asia, contiene 1 corpo addizionale in plastica calamitato "DUMMY BODY" del Jeeg rendendo quindi possibile utilizzare ed esporre contemporaneamente il Robot anche nella sua combinazione con PARN SROID.

Si avete capito bene, solo acquistando da noi avrete ben 2 CORPI quindi un playset completo per completare la serie Kotetsu Jeeg!!!

La EXCLUSIVE VERSION ANIMEIMPORT & TOYSHUNTER verrà distribuita nelle colorazioni:
NORMAL
METALLIC
BLACK (limitata a 100 esemplari)
Ognuna contenente l'esclusivo corpo extra.

Per questa ristampa abbiamo anche apportato le migliorie che seguono:
Magneti più forti per la giuntura delle anche, che rendono il modello più stabile quando in piedi.
Un piedistallo di supporto in plastica per il Robot.
Un set di braccia aggiuntivo per la posa KNUCLE BOMBER / DOPPIO MAGLIO PERFORANTE senza la funzione di sparo a molla. Questo per offrire un'alternativa al sensibile e poco gradevole esteticamente bottone di sparo. Due avambracci dunque: uno sparante ed uno non sparante.

Questa Nuova versione black a differenza dalla precedente versione limitata a 300 pezzi avrà una colorazione opaca per meglio accostarsi ai Soul Of Chogokim Black, avrà anche il Pantharoid ed il busto in più.

image image image image

image image image image

image image image 14
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 17/9/2014, 19:36




Opaco e con il cavallo...si prende per forza :si:
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 08:49
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Nuovi fumi su questa vicenda...
Riporto interamente, chi vuol leggere segua i link.


QUOTE (horoby76 @ 14/10/2014, 15:35) 
QUOTE (horoby76 @ 01/10/2014, 15:25) 
Non è una questione di simpatia, è solo che mi sembrano strane troppe cose,
ed essendo paranoico di indole, giusto per togliermi il dubbio,
ho chiesto agli amici nipponici, in qualità di negozianti,
e alla mia signora, in qualità di cliente,
di contattare Arcadia e chiedere lumi sulla genuinità dell'iniziativa.
Almeno chi sarà interessato saprà cosa comprerà.


Aggiornamento:

Due dei negozianti sono stati contattati telefonicamente da un portavoce di Arcadia.
Uno é il responsabile acquisizioni per il Don Quijote/Donki di Sapporo.
L'altro é il titolare di un negozio per cossplayer, ma comunque gli hanno risposto...
Le versioni coincidono:
Arcadia NON detiene i diritti per produrre e/o distribuire Jeeg e NON partecipa e/o parteciperà a nessuna iniziativa in tal senso.
Visto che hanno ricevuto diverse richieste di chiarimenti sulla questione, quanto prima verrà emesso un comunicato ufficiale sul sito.
Stanno valutando se prendere provvedimenti legali per l'uso improprio del loro marchio a fini pubblicitari e commerciali.

Cigliegina sulla torta, neanche CM'S era più in possesso di tali diritti al momento del fallimento...
:D

Dunque una marea di KO sta per arrivare sul mercato?!

Edited by ciucchio - 15/10/2014, 09:56
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 08:55
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


perdonami dario...ma a me sembra una gran CAXXATA.....solite voci di corridoi a passaparola da fantomatici "contatti"....
per quanto non sia d'accordo con l'iniziativa (non nel senso stretto, ma nel suo modi di averla realizzata)...non penso che delle aziende italiana, una piccola (TH) e l'altra media (AI) si vadano a sputtanare "legalmente" per metetre un marchio del cavolo lì su di una scatola....
cmq vedremo gli sviluppi....
magari tutto può essere....ma sta cosa mi convince vermente poco...
:beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 08:57
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Sono parecchio incuriosito anche io di come va a finire. Guarderò ogni tanto il sito arcadia per vedere se spunta questo comunicato.
 
Top
ryoma74
view post Posted on 15/10/2014, 08:58




Questa cosa l'avevo letta anche io Leo e questa sembra essere una risposta ufficiale di ARCADIA ai negozianti Japan e non di un negozietto qualunque.
Con tanto di accuse:
"Stanno valutando se prendere provvedimenti legali per l'uso improprio del loro marchio a fini pubblicitari e commerciali"
La cosa sembra serie.
Urgono chiarimenti.
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 09:10
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ryoma74 @ 15/10/2014, 09:58) 
Questa cosa l'avevo letta anche io Leo e questa sembra essere una risposta ufficiale di ARCADIA ai negozianti Japan e non di un negozietto qualunque.
Con tanto di accuse:
"Stanno valutando se prendere provvedimenti legali per l'uso improprio del loro marchio a fini pubblicitari e commerciali"
La cosa sembra serie.
Urgono chiarimenti.

ma è proprio questo il problema Carmine....."sembra essere"....
io aspetterei ufficializzazioni prima di che.....
magari sarà così....ma a sentimento mi sembra davvero strano....

cmq anadando a vedere entrambi i siti (ora) parlano di jeeg restyling brave 35.....
non c'è nessun accenno ad Arcadia....non compare proprio questo nome...
io non mi ricordo...anche appena annunciato su TH/AI era così????
:beer: :beer: :beer:
 
Top
ryoma74
view post Posted on 15/10/2014, 09:12




Si tutti i negozi che lo hanno in preorder in Italia danno la ristampa Arcadia.
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 09:15
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ryoma74 @ 15/10/2014, 10:12) 
Si tutti i negozi che lo hanno in preorder in Italia danno la ristampa Arcadia.

non parlavo dei negozi che lo vendono in pre-o...
ma dei due diretti interessati TH/AI....;)
 
Top
ryoma74
view post Posted on 15/10/2014, 09:32




Mi sembra ma non ne sono sicuro che Torchiani su facebook parlo lui stesso di Arcadia poi non so :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 09:36
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ryoma74 @ 15/10/2014, 10:32) 
Mi sembra ma non ne sono sicuro che Torchiani su facebook parlo lui stesso di Arcadia poi non so :unsure:

si si ok...era quello che intendevo....
quindi diciamo che UFFICIALMENTE...sui loro siti (TH/AI) non è mai comparsa la parola Arcadia....
qui ci vuole l'intervento del nostro Justino....che contatti Il torchiani e magari ci dia qualche chiarimento in merito...

"....su aprite...segreti e misteri....per vederi nuovi sentieri....king JUST....solo tu ci puoi salvar!!!!!" :huhu: :huhu: :huhu:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 15/10/2014, 09:49




ma perchè parlate per ipotesi?
basta andare a vedere sul sito di TH ad esempio il jeeg, e leggere nella descrizione il produttore
http://www.toyshunter.it/store/brave-35-ko...th-pr-3201.html
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 09:55
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 15/10/2014, 10:49) 
ma perchè parlate per ipotesi?
basta andare a vedere sul sito di TH ad esempio il jeeg, e leggere nella descrizione il produttore
www.toyshunter.it/store/brave-35-ko...th-pr-3201.html

hahahahaha grazie francè....
mi sto rincoglionendo di brutto...ho letto ogni singola riga della descrizione....
e non ho letto la cosa fondamentale...il Produttore...:huhu:
vabbuò allora siamo a "cavallo"......
o le voci che girano sono delle grossissime CAXXATE (cosa che penso sia più probabile)....
oppure tra poco TH/AI andranno al gabbio....:huhu:
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 15/10/2014, 10:07




Caxxarola.......speriamo sia tutto un fake altrimenti anche stavolta mi salta il Jeeg black opaco :no:
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 10:12
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Pure per Angolz...
http://www.angolz.com/store/brave-gohkin-35-jeeg-with-pantheroid-restyling-exclusive-regular-ver.html

Anche per loro è Arcadia...


  1. Estimated Release Date: December 2014

  2. Additional Information

  3. SKU ARCA01119

  4. Weight 2.0000

  5. Character/Theme Jeeg

  6. Series No

  7. Manufacturer Arcadia


13m8hRdg
 
Top
77 replies since 17/9/2014, 12:50   1842 views
  Share