MetalRobot

GX-04 White Custom GOLDRAKE WHITE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2012, 19:00
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Volevo mostravi le foto dell'ultimo lavoro del mio amico Stefano (Actarus74),
si tratta in sostanza di un GX04 customizzato WHITE :woot: :woot: :woot:











Non so voi....ma io lo trovo Fantastico !!!
L'accostamento bianco/argento sul Goldrake ce lo vedo propio bene :wub:
Inoltre la verniciatura sembra impeccabile.

Voglio precisare che il pezzo in questione non e' mio...ma secondo me merita di essere visto...che ne pensate ?

:beer:
 
Top
Altam78
view post Posted on 4/2/2012, 19:28




Penso che è una meraviglia... realizza su commissione? Ci farei un pensierino.
Comunque vicino al black è fantastico. Complimenti!
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 4/2/2012, 20:04




Fantastico come sempre, amico ...che te lo dico a fare, ormai he he he!!!!! :hero: :hero: :hero:
 
Top
Aldo The Master of Macross
view post Posted on 4/2/2012, 20:07




stupendo, avete messo uno smoking bianco a goldrake...non so di chi sia l' idea, ma complimenti ad entrambi ;) :beer:
 
Top
kengiu
view post Posted on 4/2/2012, 20:14




di gran effetto,se posso chiedere come mai questa scelta di colori?gran lavore fa una bella figura in vetrina!
 
Top
actarus74
view post Posted on 4/2/2012, 20:28




ciao a tutti e grazie sempre x i vostri gentili commenti.
C'è un motivo x cui ho concepito assieme al mio amico Alberto di realizzare il primo Goldrake White della storia....il motivo è legato alla scomparsa del grande Shingo Araki, spentosi il 1° Dicembre 2011 all'età di 72 anni, grandissimo character designer ke ha curato la celebre serie Ufo Robot Golrake di Go Nagai nel lontano 1975, a cui siamo tutti legati....
La versione Normal e Black della Bandai sono una realtà da ormai 12 anni....una versone commemorativa White appunto, in onore di Shingo c'è sembrato un doveroso omaggio alla sua scomparsa....
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 4/2/2012, 20:29




complimenti! :beer:
 
Top
kengiu
view post Posted on 4/2/2012, 20:34




CITAZIONE (actarus74 @ 4/2/2012, 20:28) 
ciao a tutti e grazie sempre x i vostri gentili commenti.
C'è un motivo x cui ho concepito assieme al mio amico Alberto di realizzare il primo Goldrake White della storia....il motivo è legato alla scomparsa del grande Shingo Araki, spentosi il 1° Dicembre 2011 all'età di 72 anni, grandissimo character designer ke ha curato la celebre serie Ufo Robot Golrake di Go Nagai nel lontano 1975, a cui siamo tutti legati....
La versione Normal e Black della Bandai sono una realtà da ormai 12 anni....una versone commemorativa White appunto, in onore di Shingo c'è sembrato un doveroso omaggio alla sua scomparsa....

perfetto,grazie e ancora complimenti x il bel lavoro :beer: :beer:
 
Top
stallone+
view post Posted on 4/2/2012, 20:55




bellissimo lavoro caro actarus74 omaggiando il grande shingo araki hai anche deliziato tutti noi
ricordandoci sempre chi siamo e da dove veniamo ...propongo quindi l'inno di mameli ....no scherzo davvero un capo lavoro.

Edited by Getterblack enzo - 30/9/2014, 23:38
 
Top
Aldo The Master of Macross
view post Posted on 4/2/2012, 20:58




CITAZIONE (actarus74 @ 4/2/2012, 20:28) 
ciao a tutti e grazie sempre x i vostri gentili commenti.
C'è un motivo x cui ho concepito assieme al mio amico Alberto di realizzare il primo Goldrake White della storia....il motivo è legato alla scomparsa del grande Shingo Araki, spentosi il 1° Dicembre 2011 all'età di 72 anni, grandissimo character designer ke ha curato la celebre serie Ufo Robot Golrake di Go Nagai nel lontano 1975, a cui siamo tutti legati....
La versione Normal e Black della Bandai sono una realtà da ormai 12 anni....una versone commemorativa White appunto, in onore di Shingo c'è sembrato un doveroso omaggio alla sua scomparsa....

non lo dico tanto per dire, ma l' avrebbe apprezzato anche Lui, secondo me...ancora complimenti, dopo questa spiegazione è ancora più bello ;)
 
Top
actarus74
view post Posted on 4/2/2012, 21:17




Ragazzi mi avete commosso, davvero!
Avete un grande cuore e tu EnzoGetter hai toccato il senso del tema...
Senza dimenticare Alex75 .. il mio primo estimatore!!
Un saluto speciale anche a Luca (re delle tigri)
 
Top
stallone+
view post Posted on 4/2/2012, 21:23




stef tu hai toccato noi con la tua capacita' di trasmettere un abbraccio ............daiee^_^
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 4/2/2012, 22:01




Decisamente particolare. Molto bello, complimenti.
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 22:55

Tenente Comandante

Group:
UTENTI BANNATI
Posts:
4,519

Status:


Hai una tecnica di colorazione decisamente ottima, non riesco a rilevare nemmeno un difettuccio! anche l'uso delle righe è calibrato alla perfezione e la scelta cromatica è ineccebile, un lavoro veramente favoloso, non c'è che dire!
 
Top
bax74
view post Posted on 4/2/2012, 23:19




Grande stefano!
ti faccio i miei complimenti direttamente qua!
Belissima colorazione, come sempre impeccabile, e tato di cappello alla motivazione!!!
Dovrebbe essere esposto al prossimo Tamashii :beer:
Grande Stè :hero:
 
Top
513 replies since 4/2/2012, 19:00   9897 views
  Share