MetalRobot

Threezero X Nagai: Mazinger Z

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2015, 13:10
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


Vai God!!!! :beer: :beer: :beer: ....ancoraaaaaaaa
 
Top
Godannar
view post Posted on 11/6/2015, 13:13




Scusate per la scarsa qualita' ma ho la camera dig. in assistenza....pazienza....

CITAZIONE (etnad @ 11/6/2015, 14:10) 
Vai God!!!! :beer: :beer: :beer: ....ancoraaaaaaaa

Ciao etnad!!!! magari le facessi come le tue...... :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 11/6/2015, 21:04




CITAZIONE (Godannar @ 11/6/2015, 14:13) 
Scusate per la scarsa qualita' ma ho la camera dig. in assistenza....pazienza....

CITAZIONE (etnad @ 11/6/2015, 14:10) 
Vai God!!!! :beer: :beer: :beer: ....ancoraaaaaaaa

Ciao etnad!!!! magari le facessi come le tue...... :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

NO PROBLEM
...rende MOLTO l'idea,
poi x i particolari, vado a guardarmi anke jeje il mio :si:
:D :D :D
COMPLIMENTI, OTTIMO ACQUISTO :beer:
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 05:44
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


complimenti per l'acquisto GOD....
sinceramente il modello non mi piace proprio....ovviamente le gambe...ed è troppo "chiattone" per essere uno Zetto.....tutto il contrario invece aplhodai.....un peccato proprio....mentre invece il getter sembra proprio promettere bene.....:sbav:
 
Top
Godannar
view post Posted on 13/6/2015, 09:55




CITAZIONE (BiGFaT @ 11/6/2015, 22:04) 
CITAZIONE (Godannar @ 11/6/2015, 14:13) 
Scusate per la scarsa qualita' ma ho la camera dig. in assistenza....pazienza....

CITAZIONE (etnad @ 11/6/2015, 14:10) 
Vai God!!!! :beer: :beer: :beer: ....ancoraaaaaaaa

Ciao etnad!!!! magari le facessi come le tue...... :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

NO PROBLEM
...rende MOLTO l'idea,
poi x i particolari, vado a guardarmi anke jeje il mio :si:
:D :D :D
COMPLIMENTI, OTTIMO ACQUISTO :beer:

Grazie BiG!!!!

CITAZIONE (shingetter72 @ 12/6/2015, 06:44) 
complimenti per l'acquisto GOD....
sinceramente il modello non mi piace proprio....ovviamente le gambe...ed è troppo "chiattone" per essere uno Zetto.....tutto il contrario invece aplhodai.....un peccato proprio....mentre invece il getter sembra proprio promettere bene.....:sbav:

Grazie shin!!!! si vedi purtroppo con questo zetto hanno fatto la loro personalizzazione quindi va' a gusti....e cm puoi capire sono molto soddisfatto!!!! la signora presto arrivera'...il getter sara' spettacolare e' sicuramente lo prenderai anche tu!!!
Mi spiace solo che molti questo non l'ho hanno capito e' quindi lo disprezzano..cosa che io non trovo corretto per chi cm me l'ho ha preso spendendo soldi......
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 19/6/2015, 17:42




CITAZIONE (Godannar @ 13/6/2015, 10:55) 
CITAZIONE (BiGFaT @ 11/6/2015, 22:04) 
CITAZIONE (Godannar @ 11/6/2015, 14:13) 
Scusate per la scarsa qualita' ma ho la camera dig. in assistenza....pazienza....

CITAZIONE (etnad @ 11/6/2015, 14:10) 
Vai God!!!! :beer: :beer: :beer: ....ancoraaaaaaaa

Ciao etnad!!!! magari le facessi come le tue...... :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

NO PROBLEM
...rende MOLTO l'idea,
poi x i particolari, vado a guardarmi anke jeje il mio :si:
:D :D :D
COMPLIMENTI, OTTIMO ACQUISTO :beer:

Grazie BiG!!!!

CITAZIONE (shingetter72 @ 12/6/2015, 06:44) 
complimenti per l'acquisto GOD....
sinceramente il modello non mi piace proprio....ovviamente le gambe...ed è troppo "chiattone" per essere uno Zetto.....tutto il contrario invece aplhodai.....un peccato proprio....mentre invece il getter sembra proprio promettere bene.....:sbav:

Grazie shin!!!! si vedi purtroppo con questo zetto hanno fatto la loro personalizzazione quindi va' a gusti....e cm puoi capire sono molto soddisfatto!!!! la signora presto arrivera'...il getter sara' spettacolare e' sicuramente lo prenderai anche tu!!!
Mi spiace solo che molti questo non l'ho hanno capito e' quindi lo disprezzano..cosa che io non trovo corretto per chi cm me l'ho ha preso spendendo soldi......

:huh:
:D :D :D :D :D e che devo di jeje che spenno sordi con E.T. e mi sparano versi lo stesso?
...che devo dì?????
CHE CONTINUO AD ACQUISTARLI come continuo ad acquistare ciò che voglio.
Poi mi permetto con "PROVE ALLA MANO" di dare + o meno consigli e punti di vista soggettivi e NON
...ed ognu o è libero di assecondarli o meno
...FREGATENE e continua ad acquistare ciò in cui credi. IL BELLO DEL COLLEZIONISMO è CHE NON ESISTONO "BASI" E "REGOLAMENTO"
è DEL TUTTO PERSONALE. In ogni collezione si rispecchia l'acquirente :si:
:beer:
 
Top
845 replies since 6/12/2013, 06:57   9200 views
  Share