MetalRobot

CM'S Brave 40 Grendizer, Alloggiamento braccia

« Older   Newer »
  Share  
fred77
view post Posted on 23/2/2016, 19:41




Ma è stato meglio così.. Un prodotto nato male, con problemi evidenti di controllo qualità.
Aoshima sarebbe dovuta intervenire sullo spacer, progettato in modo RIDICOLO, ancora oggi tengo chiuso quella ciofeca in scatola, non è possibile comprare un prodotto nuovo, spendere 230 euro e vederti volare via le paratie e sbirciare all'interno viti con ruggine.
Poi vabbè a me si è staccato pure il braccio sinistro del Grendizer e per fortuna ho un pò di manualità me lo sono aggiustato da solo.. il resto alabarda, dita mobili e accessori vari sono da buttare a mio parere nel gabinetto, tiri lo sciaquone e via, ti togli il pensiero.

Le modifiche che doveva apportare Aoshima per fare un prodotto "DECENTE" e degno da definirsi "oggetto da collezione" sarebbero state non poche. Meglio così che non ci abbia messo mano.
 
Top
lukluk
view post Posted on 12/4/2016, 21:21




Allora....ho acquisto il goldrake bandai gx04s (non per me ) e il brave 40. Ragazzi....nn so come fate a dire che il brave 40 e brutto. E bellissimo. Potra avere magari qualche difettino di colore e qualche imperfezione allo spertellino dello spacer ma come fattezze e posabilita e nettamente superiore al.bandai. in vetrina spacca !
Il bandai gx04s Sinceramente mi sembra un po piccoletto e dall aspetto sfigato:) lo vedo superato. Brave 40 senza ombra di dubbio
 
Top
aldajir
view post Posted on 13/4/2016, 12:23




Anche risolvessero il problema del controllo qualità senza un intervento a ristudiare l'apertura dello spacer rimarrebbe la stessa incompiuta . -_-
 
Top
lukluk
view post Posted on 13/4/2016, 13:48




Puo essere....ma a livell estetico è molto bello.
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 14:06
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


io ho due copie addirittura...uno nel disco e uno fuori....semplicemente stupendo...e per fortuna due copie esenti da difetti...
per me resta tutt'ora IL goldrake...
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
superrobot
view post Posted on 14/4/2016, 20:21




voto brava 40 anche io. molto bello . esteticamente avanti rispetto al gx04s
 
Top
lukluk
view post Posted on 24/4/2016, 17:36




Ragazzi ma i missili perforanti si possono inserire aperti sulle ali dello spacer del brave 40?
 
Top
kengiu
view post Posted on 24/4/2016, 17:45




se ricordo bene si!
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 23:09
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


....penso abbia anche le lame rotanti, che il GX-04 non aveva....;)
 
Contacts  Top
lukluk
view post Posted on 25/4/2016, 16:06




Si si confermo si possono montare aperte!
 
Top
204 replies since 5/12/2013, 22:28   5341 views
  Share