MetalRobot

CM'S Brave 40 Grendizer, Alloggiamento braccia

« Older   Newer »
  Share  
kuro 73
view post Posted on 7/12/2013, 13:04 by: kuro 73




Quoto anch'io.........però da in piedi fa la sua figura!! Hanno adottato gli snodi simili a quelli del Mazinga GX 45 di Bandai....ed è ben posabile solo i piedi quando aperti sono assurdi!
Mi sento comunque di dare un paio di consigli a coloro che come me sono temerari e non temono le sconfitte....
Quando afferrate lo Spacer domatelo , per aprirlo non dovete temere di romperlo.....movimenti decisi , altrimenti rischia di incepparsi...se succede non disperate ...e riprovate.
Le manovre più difficili sono comunque quelle per richiuderlo.....ci vuole decisione e pazienza, ma non desistete , non dategliela vinta.....l'avete pagato troppo per non vederlo mai trasformato ...non credete?
Altro consiglio: Avete notato che le alabarde sulle spalle sono durissime a togliersi? Ho letto che qualcuno per timore di romperle ha desistito ......sbagliato!! ,vanno tolte se si vuole farlo....e vi do un metodo sicuro per farlo senza romperle.... Avete presente il nastro adesivo da imballi? Basta ritagliare delle striscioline di questo nastro, attaccarle da ambo i lati delle due alabarde formare un ricciolo di nastro sulla sommità che vi servirà poi per estrarre l'alabarda con una pinza....dopo basta rimuovere il nastro che aderisce bene ma non rovina le cromature dalla plastica ed il gioco è fatto.....non provate mai a fare leva sotto alle alabarde perché si danneggerebbero irreparabilmente....
Ultimo consiglio che è più un avvertimento........ occhio al pernetto che unisce le due aste dell'alabarda poiché è delicatissimo .....Quelli di Collection dx l'anno scassato subito...
Buon divertimento..
 
Top
204 replies since 5/12/2013, 22:28   5422 views
  Share