MetalRobot

Collezione StarPlatinum80

« Older   Newer »
  Share  
StarPlatinum80
view post Posted on 3/3/2016, 16:46




Ciao a tutti..finalmente ho trovato un pò di tempo per postare qualche foto della mia (modesta)collezione.
Giusto oggi ho esposto l'ultimo arrivato:il black getter Aoshima :wub:
Come potete vedere ,al momento sto piuttosto incasinato,lo spazio è quello che è ,e come potete constatare,GX 65 e GX 31 fanno compagnia ai Transformers ...non proprio bellissimo da vedere...urge un'altra vetrina (tra l'altro sto aspettando il trider,e non ho proprio idea di dove infilarlo).







 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 17:33
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


complimenti!!
Bella collezione, bei pezzi!!!
e sì, ti ci vuole proprio altro spazio, c'è un pò di sovraffollamento in quella detolf lì :si: :si: :D
Belli anche i G1!!...pentajet e devastator che fai non li recuperi?? :) hehehe te lo dico perchè sono i miei
combiner preferiti ehehe :D
Ancora complimenti!!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
StarPlatinum80
view post Posted on 3/3/2016, 21:26




Quelli li devo recuperare si.Comunque i G1 che vedi ,li possiedo da quando ero marmocchio,sono dei sopravvissuti si può dire.Ne avevo molti di più,però sono andati persi o disintegrati dalla mia vena distruttiva da bambino scemo :lol:
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 22:20
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Bellissima collezione Star!!!! :brilla: :brilla:
Urge una detolf nuova per poter esporre degnamente i 2x....;) ;)
Ancora complimenti, veramente tutti pezzi da 90!!!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Contacts  Top
frizio
view post Posted on 3/3/2016, 23:29




complimenti per tutto,specialmente il 2x del vultus!
aspettiamo con ansia un'altra vetrina,c'è troppa roba bella che nn viene valorizzata!
:beer: :beer:

PS.complimenti per il nick! ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 23:41
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (StarPlatinum80 @ 3/3/2016, 21:26) 
Quelli li devo recuperare si.Comunque i G1 che vedi ,li possiedo da quando ero marmocchio,sono dei sopravvissuti si può dire.Ne avevo molti di più,però sono andati persi o disintegrati dalla mia vena distruttiva da bambino scemo :lol:

a me non è sopravvissuto niente, un pò distrutto come te e un pò finito in cantina e poi buttato a mia insaputa :cry:
 
Top
frizio
view post Posted on 3/3/2016, 23:49




CITAZIONE (StarPlatinum80 @ 3/3/2016, 21:26) 
Quelli li devo recuperare si.Comunque i G1 che vedi ,li possiedo da quando ero marmocchio,sono dei sopravvissuti si può dire.Ne avevo molti di più,però sono andati persi o disintegrati dalla mia vena distruttiva da bambino scemo :lol:

meno male che li hai distrutti da piccolo!
nel senso che se tu con quei giocattoli non ci avessi giocato da piccolo(e distrutti,ok) ora non avresti questa passione per i transformers.
almeno,anch'io a volte mi son detto "cazzo,se da piccolo nn c giocavo ora sarebbero ancora immacolati e perfetti!", ma se nn ci avessi giocato da piccolo ora non me ne fregherebbe niente. ;)
 
Top
ZOPI
view post Posted on 4/3/2016, 13:32




Bellissima collezione Star!!
Complimenti con applausooooo
 
Top
guitar hero78
view post Posted on 5/3/2016, 11:56




CITAZIONE (frizio @ 3/3/2016, 23:49) 
CITAZIONE (StarPlatinum80 @ 3/3/2016, 21:26) 
Quelli li devo recuperare si.Comunque i G1 che vedi ,li possiedo da quando ero marmocchio,sono dei sopravvissuti si può dire.Ne avevo molti di più,però sono andati persi o disintegrati dalla mia vena distruttiva da bambino scemo :lol:

meno male che li hai distrutti da piccolo!
nel senso che se tu con quei giocattoli non ci avessi giocato da piccolo(e distrutti,ok) ora non avresti questa passione per i transformers.
almeno,anch'io a volte mi son detto "cazzo,se da piccolo nn c giocavo ora sarebbero ancora immacolati e perfetti!", ma se nn ci avessi giocato da piccolo ora non me ne fregherebbe niente. ;)

:beer: Certo! I giocattoli erano fatti per... giocare! trovo sarebbe molto più triste avere ricevuto giocattoli da piccoli, e averli perfetti perchè mai giocati... togliere il divertimento e la gioia ad un bimbo, per avere un valore economico da adulti?? per me è nonsense, sarebbe stato meglio investire allora in titoli di stato o mattone :lol:
Complimenti a Starplatinum per l'affollata vetrinetta! :beer:
 
Top
frizio
view post Posted on 5/3/2016, 20:23




CITAZIONE (guitar hero78 @ 5/3/2016, 11:56) 
:beer: Certo! I giocattoli erano fatti per... giocare! trovo sarebbe molto più triste avere ricevuto giocattoli da piccoli, e averli perfetti perchè mai giocati... togliere il divertimento e la gioia ad un bimbo, per avere un valore economico da adulti?? per me è nonsense, sarebbe stato meglio investire allora in titoli di stato o mattone :lol:

:beer: :beer: ;)
 
Top
StarPlatinum80
view post Posted on 6/3/2016, 10:31




CITAZIONE (guitar hero78 @ 5/3/2016, 11:56) 
:beer: Certo! I giocattoli erano fatti per... giocare! trovo sarebbe molto più triste avere ricevuto giocattoli da piccoli, e averli perfetti perchè mai giocati... togliere il divertimento e la gioia ad un bimbo, per avere un valore economico da adulti?? per me è nonsense, sarebbe stato meglio investire allora in titoli di stato o mattone :lol:
Complimenti a Starplatinum per l'affollata vetrinetta! :beer:

CITAZIONE (frizio @ 3/3/2016, 23:49) 
meno male che li hai distrutti da piccolo!
nel senso che se tu con quei giocattoli non ci avessi giocato da piccolo(e distrutti,ok) ora non avresti questa passione per i transformers.
almeno,anch'io a volte mi son detto "cazzo,se da piccolo nn c giocavo ora sarebbero ancora immacolati e perfetti!", ma se nn ci avessi giocato da piccolo ora non me ne fregherebbe niente. ;)

Non averci giocato sarebbe stato impossibile.Mi riesce difficile credere che qualche bambino non apra una scatola per salvaguardare il valore del robot :lol:
Però devo dire di avere sempre avuto una passione per le scatole stesse..purtroppo all'epoca non me le facevano tenere,e inesorabilmente,finivano nella spazzatura :angry: Avere oggi uno skorponok o tripty con box sarebbe mooolto succulento..ma va bene così,avere ancora questi transformers è motivo d'orgoglio :P
Comunque vi ringrazio tutti per i complimenti:)
 
Top
10 replies since 3/3/2016, 16:46   127 views
  Share