MetalRobot

Aoshima: Mazinkaiser OAV (Esclusiva Europa Vers.), Aoshima come Cms come bandai, tutti lavorano per noi

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 20/11/2013, 00:12




ambasciator nn porta pene vero Lord ?!?!?!

girovagando su fb mi sono imbattuto in questo link



sembrerebbe che aoshima voglia rimettere le mani sul mecha e riproporre la versione o.a.v.

e "dovrebbe" essere una richiesta italiana dal guardiano di giocattoli

:D
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 20/11/2013, 00:39




sì è vero, l'ambasciator non porta pene, ce l'hai te a pile sul comodino.
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 06:05
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


Sarebbe una buona notizia, sempre che non esca come il Generale Nero.
 
Web  Top
Alone183
view post Posted on 20/11/2013, 07:29




Se rifanno il cosce bianche godo :huhu:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 20/11/2013, 08:52




Per me Aoshima se non si mette a far qualcosa di nuovo, può rimanere in tacito placido.
 
Top
Alone183
view post Posted on 20/11/2013, 09:30




Ma poi non era il "cacciatore di giocattoli" quello peincipale? :booh:

Fatto sta che almeno per ora, considerando il nuovo Generale Nero, l'Aoshima la importa la Cosmic...
 
Top
triodronio
view post Posted on 20/11/2013, 10:12




nn so perchè il cacciatore di giocattoli è un'entità diversa dal guardiano di giocattoli, quest'ultimo era piu allacciato a aoshima mentre il primo piu a cm's, quindi i conti tornano, mi pare di capire che vogliano colorarlo meglio la versione imputata di ristampa sempre la "gambe bianche" ovvero o.a.v

ora felice sempre delle ristampe perchè danno la possibilità di comprare a prezzi meno proibitivi però questa tendenza del riciclaggio facile inizia a darmi fastidio mi riferisco al voltron toynami che è pari pari la versione a libro in diecast ora con basetta in piu piu figo quello che vi pare ma verrà a costare piu di 200 euri contro i 160 mediamente del primo preorder, il generale nero recentemente ristampato e colorato pure malino mi pare di capire, e ora anche questo mazinkaiser...ma qui è il cane che si morde la coda nn facciamo altro che girare attorno agli stessi mecha da anni e puntualmente una ristampa di questo tipo si affaccia al mercato, ristampa cara quanto la prima release parliamoci chiaro a sto punto pensando tra me e me chiudo con quest'hobby e compro solo quelle vere autentiche uscite di mecha mai fatti che magari meritano pure, voglio dire si compra un trider si compra un ultramagnus mp ma il resto è un ripetersi di continuo e l'esborso economico ne risente, per che cosa alla fine ? avere lo stesso soggetto magari colorato diversamente a caro prezzo, da gennaio ho deciso mettero la modalità selezione certosina on.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 20/11/2013, 10:57




Personalmente ad un bell'Aoshima a prezzo accettabile non rinuncio mai, anche con qualche magagna collosa come il Generale Nero, in qualsiasi colorazione sia ...sarebbe per me come rinunciare al gelato al cioccolato....lo faro quando non ci sarò più ;)

Resta il fatto oggettivo purtroppo che, come dice Trio, ormai qui si gira intorno a recolor e restyle o ristampe di tantissimi soggetti sempre uguali (vogliamo parlare degli zetti infiniti) quando in realtà ci sarebbero molte cose nuove da fare (Metaltech da questo punto di vista è al top).

La ristampa o recolor ovviamente è un progetto molto meno oneroso per il produttore e quindi lo portano avanti di buon grado se hanno riscontri positivi, ma per quanto riguarda Aoshima credo purtroppo che l'alternativa sarebbe il "non far niente".

Staremo a vedere, se Mazinkaiser dovrà essere non sarò certo io a dire di no, speriamo almeno lo facciano il più fedele possibile :si:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 20/11/2013, 12:13




CITAZIONE (triodronio @ 20/11/2013, 10:12) 
ma qui è il cane che si morde la coda nn facciamo altro che girare attorno agli stessi mecha da anni e puntualmente una ristampa di questo tipo si affaccia al mercato, ristampa cara quanto la prima release parliamoci chiaro a sto punto pensando tra me e me chiudo con quest'hobby e compro solo quelle vere autentiche uscite di mecha mai fatti...

non sono d'accordo, ad esempio io questo non lo prendo perchè ho già il vecchio quindi faccio come te investo i soldi per altro, ma chi non ha niente?

ristampe e rocolor in generale io li vedo sempre come ottime occasioni per permettere a chi manca il pezzo di recuperare il prodotto a prezzi accettabili
quindi non ho assolutamente nulla in contrario ma anzi sono contentissimo che ci siano

oggi ristampano quello che serve a me, domani quello a te, ecc.... e tutti possono avere in collezione ciò che desiderano! :beer:
 
Top
Cool Angel
view post Posted on 20/11/2013, 12:17




Ma questi signori invece di riproporre minestre riscaldate..uno Shin Getter 3 no vero??? Mah... <_<
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 20/11/2013, 12:32




se vai con i soldi in mano e glielo commissioni tu te lo fanno eccome
 
Top
aldajir
view post Posted on 20/11/2013, 12:48




CITAZIONE (Aokiji @ 20/11/2013, 08:52) 
Per me Aoshima se non si mette a far qualcosa di nuovo, può rimanere in tacito placido.

Quoto senza riserve , hanno rotto i maroni con sti recolor , se ristampano l'O.a.v sono contento per chi non lo ha e lo cercava ma se si degnassero almeno di chiudere una volta per tutte il Trio degli Shin Getter farebbero non solo un loro dovere ma l'unica cosa buona possibile !! -_-
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 20/11/2013, 12:51




bha, io lo JUMPO a piè pari.
un recolor venduto a prezzo superiore della 1^ stampa
non merita attenzione, è solo speculazione, e questi vanno puniti!!!
cmq. sia stiamo divagando su una sagoma, neppure ufficializzata.
 
Top
Alone183
view post Posted on 20/11/2013, 13:26




Mmmmhhh... Io pensavo: viste le exclusive Anime Export->Anime Import->Cacciatore di Giocattoli... Vabbè, chissene in finale :huhu:

Io credo che anche questa ristampa sia opera di Cosmic, che, dopo aver comprato altri stampi Aoshima, e dopo i risultati produttivi del nuovo Generale Nero (acquistare una licenza esclusiva, mai usata da altri, per poi recuperare quei soldi producendo a basso costo), abbia deciso di non modificare nulla ma solo di ristampare "as is".

Magari aggiungiamoci anche il fatto che i modelli Aoshima rispondevano quasi perfettamente ai canoni di apprezzamento dei collezionisti italici: tanto metallo, dimensioni generose e basso costo. E questo Cosmic, azienda ITALIANA, lo sa. If you know what I mean. :si:

Felice che sia, probabilmente, il cosce bianche. :si:
 
Top
435 replies since 20/11/2013, 00:12   10978 views
  Share