MetalRobot

Aoshima: Mazinkaiser OAV (Esclusiva Europa Vers.), Aoshima come Cms come bandai, tutti lavorano per noi

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 20/11/2013, 10:12 by: triodronio




nn so perchè il cacciatore di giocattoli è un'entità diversa dal guardiano di giocattoli, quest'ultimo era piu allacciato a aoshima mentre il primo piu a cm's, quindi i conti tornano, mi pare di capire che vogliano colorarlo meglio la versione imputata di ristampa sempre la "gambe bianche" ovvero o.a.v

ora felice sempre delle ristampe perchè danno la possibilità di comprare a prezzi meno proibitivi però questa tendenza del riciclaggio facile inizia a darmi fastidio mi riferisco al voltron toynami che è pari pari la versione a libro in diecast ora con basetta in piu piu figo quello che vi pare ma verrà a costare piu di 200 euri contro i 160 mediamente del primo preorder, il generale nero recentemente ristampato e colorato pure malino mi pare di capire, e ora anche questo mazinkaiser...ma qui è il cane che si morde la coda nn facciamo altro che girare attorno agli stessi mecha da anni e puntualmente una ristampa di questo tipo si affaccia al mercato, ristampa cara quanto la prima release parliamoci chiaro a sto punto pensando tra me e me chiudo con quest'hobby e compro solo quelle vere autentiche uscite di mecha mai fatti che magari meritano pure, voglio dire si compra un trider si compra un ultramagnus mp ma il resto è un ripetersi di continuo e l'esborso economico ne risente, per che cosa alla fine ? avere lo stesso soggetto magari colorato diversamente a caro prezzo, da gennaio ho deciso mettero la modalità selezione certosina on.
 
Top
435 replies since 20/11/2013, 00:12   10979 views
  Share