MetalRobot

Masterpiece MP-24 Star Saber, Transformers Armada

« Older   Newer »
  Share  
Hound-prime
view post Posted on 14/5/2015, 18:43




se vuoi un modello masterpiece di nome e di fatto, uno dovrebbe migliorarlo fino al punto che ritiene più opportuno (ovviamente dando uno sguardo al portafogli). Io non avendo preso il star saber perchè come modello non mi attiira, ma se mi presenta l'opportunità di sostituire lo sgorbietto con uno migliore, beh un pensierino ce lo farei....
 
Top
robociop76
view post Posted on 14/5/2015, 20:21




avendolo visto bene mi dispiace ma questo star saber a mio parere è un modello buttato lì senza cura
in confronto alle altre case non ufficiali
 
Top
thedarko1981
view post Posted on 20/5/2015, 22:15




ma qualcuno sa dirmi quando esce??? su alcuni siti italiani è già in vendita, ma il mio venditore ancora non si fa sentire :huh:
ed exhaust???
 
Top
Zanfer
view post Posted on 20/5/2015, 22:32




Sono usciti entrambi a Marzo
 
Top
kratos74_
view post Posted on 20/5/2015, 22:36




gia uscito star saber
 
Top
Zanfer
view post Posted on 21/5/2015, 07:58




Star Saber l'ho già visto in vendita di seconda mano.
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 21/5/2015, 10:00




CITAZIONE (robociop76 @ 14/5/2015, 21:21) 
avendolo visto bene mi dispiace ma questo star saber a mio parere è un modello buttato lì senza cura
in confronto alle altre case non ufficiali

permettimi ma dissento.
può non piacere, certo (e incide parecchio anche il fatto che qui da noi non è certo un personaggio conosciuto), ma dire che è fatto senza cura mi pare decisamente eccessivo.
infatti è così buttato lì che fa tutto, ma esattamente tutto, quello che faceva nel cartone pur essendo ultrasnodato ed ultraposabile, c'ha pure un cincinillo di diecast ed è carico di gimmick e scomparti per conservare gli accessori.
inoltre il mino omino è colorato molto ma molto meglio dei pupazzini presenti in precedenti mp (spike ed amici) pur essendo più piccolo.
poi, se ti riferisci al fatto che è in gran parte colorato in pasta, beh, il designer takara che ne è responsabile lo ha proprio progettato così per renderlo iper - giocabile senza timori di sfregamento.

personalmente, trovo più buttati lì prodotti che hanno poi bisogno di pezzi sostitutivi/ricambi per risultare presentabili (chi ha detto fantoys ed xtranbots?), ma capisco che qui il fanboysmo per le 3p rulla selvaggio....
 
Top
DanteMax
view post Posted on 21/5/2015, 13:11




Trovo il modello veramente notevole anche se la colorazione lo rende un po giocattoloso.
Spero vivamente che takara faccia altri fans choice!
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 21/5/2015, 14:09




CITAZIONE (Hound-prime @ 14/5/2015, 12:20) 
la miniatura in questione al momento non la trovi perchè è solo un proto: infatti non è colorato. Come vedi dalle foto, sarà la ditta Perfect effect a farlo. Una third party che si dedica alla produzione si upgrade su vari modelli. Sulla data di produzione non si sa ancora nulla

:ok:
terrò sotto controllo il produttore, ma confido che, continuando a seguire il forum, di certo resterò ben informato ;)
 
Top
thedarko1981
view post Posted on 21/5/2015, 15:47




CITAZIONE (Zanfer @ 20/5/2015, 23:32) 
Sono usciti entrambi a Marzo

manco a farlo apposta, lunedì mi arriva star saber... spero di non pentirmene...
per exhaust, invece, mi ha detto ci vorrà ancora un po'...
 
Top
daiko
view post Posted on 21/5/2015, 16:20




Io personalmente da buon amante dei transformers vintage preferisco appunto il vintage,ha un fascino particolare. Poi e anche un pezzo da 90, io avendo già fortress,overlord e della serie victory galaxy shuttle avere lo star saber e un sogno nel cassetto. Che sicuro prenderò.





Ok il vintage costa mooooolto di più ma lo preferisco.
 
Top
thedarko1981
view post Posted on 29/5/2015, 12:37




star saber arrivato oggi e visionato: bello! anche stavolta le immagini in rete non davano merito al prodotto, invece...

certo, il brainmaster è proprio piccino e potevano trovare una soluzione migliore per gli avambracci del robot mediano, ma per il resto è ben fatto ed è gigantesco (non mi ci sta nella libreria, dovrò trovargli una posa giusta...)

ci sono poche parti colorate, a differenza dell'ultra magnus... dirò, SECONDO ME questo star saber è fatto meglio dell'ultra magnus!!!

Edited by thedarko1981 - 29/5/2015, 14:01
 
Top
281 replies since 19/11/2013, 13:28   5658 views
  Share