MetalRobot

In arrivo la Go Nagai Robot Collection

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 5/3/2015, 21:15




Tutto può essere......io resto dell'idea che comunque una cadenza bisettimanale diventa una stillicidio.....poi magari qualcuno invece apprezzerà.... ^_^
 
Top
MARGHERITONI
view post Posted on 5/3/2015, 21:19




CITAZIONE (kyriemetal @ 5/3/2015, 21:15) 
Tutto può essere......io resto dell'idea che comunque una cadenza bisettimanale diventa una stillicidio.....poi magari qualcuno invece apprezzerà.... ^_^

altro che stillicidio...le prox 4 uscite ho deciso di saltarle xkè nn mi interessano,e già mi sembrava tanto stare 1 mese senza prenderle...figuriamoci ora che i mesi di fatto diventano 2! :wacko:

CITAZIONE (Hopperbox @ 5/3/2015, 20:12) 
...ho appena scaricato il piano dell'opera... sono tutti bisettimanali... si arriva al 2016.... che bolas!

...senza contare le nuove eventuali 20 uscite x arrivare a quota 100!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 5/3/2015, 21:31




CITAZIONE (MARGHERITONI @ 5/3/2015, 21:19) 
CITAZIONE (kyriemetal @ 5/3/2015, 21:15) 
Tutto può essere......io resto dell'idea che comunque una cadenza bisettimanale diventa una stillicidio.....poi magari qualcuno invece apprezzerà.... ^_^

altro che stillicidio...le prox 4 uscite ho deciso di saltarle xkè nn mi interessano,e già mi sembrava tanto stare 1 mese senza prenderle...figuriamoci ora che i mesi di fatto diventano 2! :wacko:

CITAZIONE (Hopperbox @ 5/3/2015, 20:12) 
...ho appena scaricato il piano dell'opera... sono tutti bisettimanali... si arriva al 2016.... che bolas!

...senza contare le nuove eventuali 20 uscite x arrivare a quota 100!

ormai sono troppo vecchio per ricordarmi cose a 2 mesi di distanza :lol: :lol: :lol:
 
Top
MARGHERITONI
view post Posted on 6/3/2015, 03:11




CITAZIONE (kyriemetal @ 5/3/2015, 21:31) 
CITAZIONE (MARGHERITONI @ 5/3/2015, 21:19) 
CITAZIONE (kyriemetal @ 5/3/2015, 21:15) 
Tutto può essere......io resto dell'idea che comunque una cadenza bisettimanale diventa una stillicidio.....poi magari qualcuno invece apprezzerà.... ^_^

altro che stillicidio...le prox 4 uscite ho deciso di saltarle xkè nn mi interessano,e già mi sembrava tanto stare 1 mese senza prenderle...figuriamoci ora che i mesi di fatto diventano 2! :wacko:

CITAZIONE (Hopperbox @ 5/3/2015, 20:12) 
...ho appena scaricato il piano dell'opera... sono tutti bisettimanali... si arriva al 2016.... che bolas!

...senza contare le nuove eventuali 20 uscite x arrivare a quota 100!

ormai sono troppo vecchio per ricordarmi cose a 2 mesi di distanza :lol: :lol: :lol:

spero più che altro che se ne ricordi il mio edicolante! :lol:
 
Top
MARGHERITONI
view post Posted on 8/3/2015, 14:38




nn so se qualcuno ha visto le anteprime delle prossime uscite su gv...nn aggiungo altro :wub:
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 8/3/2015, 17:52




...viste viste.... ;)
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 12/3/2015, 13:31




Segnalo che in edicola è arrivato lo speciale Generale Rigarn....di bestiale è rimasta solo la realizzazione e il prezzo, ma per chi vuole completare i generali è un acquisto obbligato. ;)
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 12/3/2015, 14:08




...mia moglie quando l'ha visto mi ha riso dietro.... :(
...ma ho completato i 7 generali.... :beer:
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 12/3/2015, 14:13




CITAZIONE (Hopperbox @ 12/3/2015, 14:08) 
...mia moglie quando l'ha visto mi ha riso dietro.... :(
...ma ho completato i 7 generali.... :beer:

Certamente è il meno ispirato tra i Generali, ma completa il gruppetto...anche se a voler fare i pignoli ci aspetta ancora un ultimo sforzo...il Gran Maresciallo Inferno.... :D
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 12/3/2015, 14:17




...il mio preferito come look era il Duca Gorgon.... troppo assurdo per non piacere... un centurione romano con la pelle verde...
...infilato nel C**o di una tigre!!!! :woot: :wub:
...speriamo che lo realizzino quasi decentemente....
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 12/3/2015, 14:22




CITAZIONE (Hopperbox @ 12/3/2015, 14:17) 
...il mio preferito come look era il Duca Gorgon.... troppo assurdo per non piacere... un centurione romano con la pelle verde...
...infilato nel C**o di una tigre!!!! :woot: :wub:
...speriamo che lo realizzino quasi decentemente....

Certo che il Duca ha tutte le ragioni di essere incavolato....potevano assemblarlo meglio. :beer:

Io aspetto di vedere come sarà realizzato, con i piccolini questa linea ha fatto cose davvero brutte, spero che il Duca la sfanghi. :woot:
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 13/3/2015, 14:10




..avete visto le ultime anteprime su GV????
...svelato il Duca!!!! ...ovviamente fattura discutibile...
..la tigre ha uno sguardo ebete che neanche i tacchini di South Park.....
.... ma non vedo l'ora di metterlo in vetrina!!!!! :lol:
 
Top
MARGHERITONI
view post Posted on 13/3/2015, 18:57




mi sembra a me o gorgon è un po troppo grosso?a vederlo così sembra grande come rigarn,quando invece(x rispettare le proporzioni)dovrebbe essere più o meno come ashura,blocken,ecc...
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 13/3/2015, 19:16




Viste le ultime news.....carini i Catloo e anche il Duca non sarebbe malaccio se non fosse che la tigre la hanno messa veramente in una posa oscena :no:
 
Top
1018 replies since 17/10/2013, 20:25   31343 views
  Share