MetalRobot

METAL BUILD: ARX-8 Laevatein, Full Metal Panic

« Older   Newer »
  Share  
aldajir
view post Posted on 9/12/2014, 21:52




Ok mi avete convinto , l'ho appena ordinato :P Dopo un po di video e recensioni mi ha davvero impressionato :si:
 
Top
alibalbą
view post Posted on 9/12/2014, 22:00




Ottima scelta :ok:
 
Top
aldajir
view post Posted on 9/12/2014, 22:04




Grazie , non ho ben capito le proporzioni perņ , siamo a livelli di Exia come altezza o č + piccolo ? :huh:
 
Top
alibalbą
view post Posted on 9/12/2014, 22:12




Io li ho esposti vicini e sono uguali
 
Top
aldajir
view post Posted on 9/12/2014, 22:16




Ok , grazie , allora direi che č perfetto perchč per motivi logistici andrą ad inserirsi fra i gundam ;)
 
Top
aldajir
view post Posted on 13/12/2014, 16:44




Me lo stanno facendo sudare alla fine , sul carrello disponibile e in realtą chissa quando arriva , ma costa cosģ tanto aggiornare i propri siti di vendita ?? Neanche avessero migliaia di articoli come i magazzini di idraulica -_-
 
Top
aldajir
view post Posted on 21/12/2014, 12:02




Finalmente ieri mentre seguivo la partita mi sono deciso a tirarlo fuori dalla scatola e spupazzarmelo un pochino , che dire , ottimo come il resto della linea , una dotazione corposa con basetta porta armi e accessori , una colorazione pastello in linea e di ottima fattura come sempre , composizione tecnica eccellente in stile Exia che ricorda molto per vari punti in comune e una sacco di sportellini e aggeggi davvero interessanti . Se devo muovere una piccola ma personale critica , la colorazione delle armi lascia parecchio a desiderare ma forse perchč abituato a quelle dei Gundam molto + dettagliate e con colori vivi , lo so che sono cosģ ma le trovo spente . Comunque alla fine per me si conferma ulteriormente come una delle migliori linee di Bandai se non la migliore . :shifty:

[IMG][/IMG]
 
Top
alibalbą
view post Posted on 21/12/2014, 12:28




Aldajir complimenti per l'arrivo, la foto e la mini rece ;)
 
Top
aldajir
view post Posted on 21/12/2014, 12:48




Grazie Ali ;) :beer: :beer: :beer:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 30/1/2015, 22:30




Preso anch'io.
Che dire... pieno di dettagli, di armi, posabile... davvero un bel modello.
 
Top
475 replies since 15/10/2013, 13:21   5150 views
  Share