MetalRobot

Medicos S.A.S : Bruno Bucciarati Second, V Serie - Golden Wind

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2013, 14:00
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (JOSUKE @ 9/10/2013, 13:57) 
CITAZIONE (frizio @ 9/10/2013, 13:48) 
ad essere precisi le uscite di dicembre son già 3 :the world,mista e narancia.
perchè mai dovrebbero saltare l'uscita di dicembre?
dobbiamo essere positivi e saremo accontentati,come è successo per bucciarati 2nd!

@josuke
quale potrebbe essere il "jotaro 1.5" della situazione?
SAS sbagliate non ne son + state fatte....a parte trish,ma per me rimarrà così almeno fino al 2nd

Forse un lifting a Polnareff lo farei... :sbav:

Assolutamente Polnareff 1.5 !! cmq sono positivo... a fine mese annunciano Diavolo per dicembre :beer:
 
Top
frizio
view post Posted on 9/10/2013, 14:09




è così brutto polnareff?
quali sono le magagne + grosse?
testa?viso?busto?colorazione?
esce la ristampa a fine mese,per un 1.5 l'avrebbero potuta evitare.
in effetti tra i prox recolor obbligati c'è ponareff second,potrebbero farci un pensierino oltre che ricolorarlo ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 14:13
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


articolazioni delle gambe un disastro, sculpt e painting del viso/collo da rifare !!...
 
Top
Requiem D
view post Posted on 9/10/2013, 16:29




finalmente Bucciarati second, da avere
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 9/10/2013, 17:09




Allora, oggi casualmente ho rivisto il cd 1 di Jojoveller, e veniva mostrata chiaramente l'immagine originale postata da frizio, quella con Bucciarati blu e cerniere verdi.

Il colore, dalla tavola originale, è veramente fluo!! Cambia totalmente dall'immagine postata qui nel forum, quindi la Medicos l'ha azzeccato! È quello il colore reale!!!

Che poi ci stia bene o no è un altro discorso :D ma così deve essere...

Edited by Bucciarati85 - 9/10/2013, 22:02
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 18:34
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Sono d'accordo sul fatto che nn è inventata ;)
xo c'è anche la versione postata da Dani che ha le cerniere vede mela. Qundi dovendo scegliere preferìsco un verde meno acceso ;p
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 9/10/2013, 20:30




Ragazzi quell'illustrazione è una di quelle più falsate che esistano. Oramai le tavole di Araki dal vero le avete viste anche voi... La prima cosa che ricordo distintamente, delle sue tavole, sono la brillantezza dei colori. Quel verde è un mela acido chiaro. Dopo mangiato vedo di postare una foto se la trovo. Comunque non sarebbe una novità se i colori non fossero esattamente quelli proposta da Medicos. In effetti il fotoritocco si fa sentire più del solito in questo Second. :magno:
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 9/10/2013, 21:23




Figoooo!!!! Uno dei second da me più attesi!! Il problema è che questo, come il first, si abbina molto di + a Sticky Finger First. Credo sempre + che SF second sia da abbinarsi a Diavolo. Comunque a me il verde della SAS piace.
 
Top
frizio
view post Posted on 10/10/2013, 08:18




CITAZIONE (JOSUKE @ 9/10/2013, 21:30) 
Ragazzi quell'illustrazione è una di quelle più falsate che esistano. Oramai le tavole di Araki dal vero le avete viste anche voi... La prima cosa che ricordo distintamente, delle sue tavole, sono la brillantezza dei colori.

quoto!
ci ho rifatto caso guardando il blueray della mostra.
in particolar modo il verde sembra esser retroilluminato da quanto picchia!
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 10/10/2013, 09:03




CITAZIONE (JOSUKE @ 9/10/2013, 21:30) 
Ragazzi quell'illustrazione è una di quelle più falsate che esistano. Oramai le tavole di Araki dal vero le avete viste anche voi... La prima cosa che ricordo distintamente, delle sue tavole, sono la brillantezza dei colori. Quel verde è un mela acido chiaro. Dopo mangiato vedo di postare una foto se la trovo. Comunque non sarebbe una novità se i colori non fossero esattamente quelli proposta da Medicos. In effetti il fotoritocco si fa sentire più del solito in questo Second. :magno:

Quoto tutto :si:
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 14:30
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Lo so, sono un rompiballe :P ma spero che dal vivo avrà questa tonalità ! Sembra uguale ma nn lo è XDXD è un pò piu scuro.

Senza_titolo_1
host immagini
 
Top
frizio
view post Posted on 10/10/2013, 14:37




il blu + scuro anch'io lo preferisco
ma per il verde mi piace di + quello acceso dell'originale (a sinistra,giusto?) ;)
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 14:48
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (frizio @ 10/10/2013, 15:37) 
il blu + scuro anch'io lo preferisco
ma per il verde mi piace di + quello acceso dell'originale (a sinistra,giusto?) ;)

esatto ;) ..io invece vado per il verde marcio :lol:
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 13/10/2013, 20:30




Non volevo,lo giuro :cry: ed invece ho ceduto e l'ho preso :piango:
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 20:46
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 13/10/2013, 21:30) 
Non volevo,lo giuro :cry: ed invece ho ceduto e l'ho preso :piango:

Hahahah hahahah. Hai fatto solo la cosa giusta ;) :beer:

E comunque se c'è un modo x non cedere, mettetelo in spoiler xkè non lo voglio sapere :lol: :lol:
 
Top
140 replies since 9/10/2013, 06:12   1463 views
  Share