MetalRobot

Masterpiece MP-18B BlueStreak, Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 26/3/2015, 09:40




Takara‬ MP-18B ‪#Masterpiece‬ (Blue) ‪‎Bluestreak‬
Takara Tomy Mall exclusive 2000 pezzi
Categoria ‪‎MP‬
Data rilascio 1 Agosto 2015.


blue
 
Top
Haran74
view post Posted on 26/3/2015, 09:41




http://takaratomymall.jp/shop/g/g4904810827825/
Preorder start: 26 marzo 2015
Data di uscita: 1 agosto 2015
Prezzo: 7992 Yen
Limited ed. 2000 pz

image host

image host image host image host image host image host image host image host image host
 
Top
uomooo
view post Posted on 26/3/2015, 10:17




Scusatemi se sono tonto. Ammetto di basarmi solo sulla serie TV che guardavo da piccolo, ma se:

MP-17 Prowl è Pantera
MP-18 Streak è Ariete
MP-19 Smokescreen è Leo

Questo chi è?!?
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 26/3/2015, 11:29




Questo è un Diaclone. Non c'era nel cartone.
Come Tigertrack su Lambor e Exhaust su Wheeljack.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 26/3/2015, 11:42




CITAZIONE (Garion-Oh @ 26/3/2015, 11:29) 
Questo è un Diaclone. Non c'era nel cartone.
Come Tigertrack su Lambor e Exhaust su Wheeljack.

e qui casca l'asino! :D

come dissi a suo tempo, tutto nella linea MP dal 10 in poi pare avere un senso...
ma poi mp-23 exhaust?! perchè?! doveva essere un semplice 20E essendo alla pari di Tigertrack e di questo BlueStreak come origini diaclone

odio ste cose che mi mandano a quel paese la numerazione! :cry:
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 26/3/2015, 11:54




vorrei azzardare una ipotesi:
tutti i personaggi che hanno lo stesso mold dalla punta dei capelli all'unghia del piede (per cosi dire) hanno una lettera affiancata al numero(indica solo il cambio del colore e del nome), mentre la numerazione prosegue se cambia anche solo un dettaglio(colore a parte) come exaust che aveva una testa diversa nonostante avesse il corpo uguale a wj
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 26/3/2015, 11:57




Avremo la conferma quando faranno Roadrage, dato che dovrebbe avere una testa diversa.
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 26/3/2015, 15:45




CITAZIONE (Frakymatt @ 26/3/2015, 11:42) 
CITAZIONE (Garion-Oh @ 26/3/2015, 11:29) 
Questo è un Diaclone. Non c'era nel cartone.
Come Tigertrack su Lambor e Exhaust su Wheeljack.

e qui casca l'asino! :D

come dissi a suo tempo, tutto nella linea MP dal 10 in poi pare avere un senso...
ma poi mp-23 exhaust?! perchè?! doveva essere un semplice 20E essendo alla pari di Tigertrack e di questo BlueStreak come origini diaclone

odio ste cose che mi mandano a quel paese la numerazione! :cry:

effettivamente è un dramma di non poco conto :lol: ...
...fossi in te io mollerei tutto! :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte (ma veramente vi fate paranioie su queste cose?) credo che la spiegazione più sensata te l'abbia appena data Hound.
ma credo che non ti andrà bene comunque :lol: ...

rischerzi a parte, vorrei sapere chi è il genio che ha deciso che un modello così agognato doveva essere JAPAN ONLY E LIMITATO A 2000 PEZZI. una strategia commerciale da crocifissione in sala mensa, senza se e senza ma.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 26/3/2015, 16:20




CITAZIONE (Hound-prime @ 26/3/2015, 11:54) 
vorrei azzardare una ipotesi:
tutti i personaggi che hanno lo stesso mold dalla punta dei capelli all'unghia del piede (per cosi dire) hanno una lettera affiancata al numero(indica solo il cambio del colore e del nome), mentre la numerazione prosegue se cambia anche solo un dettaglio(colore a parte) come exaust che aveva una testa diversa nonostante avesse il corpo uguale a wj

fulgido come il sole!
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 17:24
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


a me questa colorazione piace assai...
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 27/3/2015, 14:08




CITAZIONE (ciucchio @ 26/3/2015, 17:24) 
a me questa colorazione piace assai...

anche a me, moltissimo!
il problema è che ora non saprei come sovvenzionarlo! :fuff:
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 27/3/2015, 14:17




CITAZIONE (evvivatakara @ 26/3/2015, 15:45) 
vorrei sapere chi è il genio che ha deciso che un modello così agognato doveva essere JAPAN ONLY E LIMITATO A 2000 PEZZI. una strategia commerciale da crocifissione in sala mensa, senza se e senza ma.

mi autoquoto per segnalare come il limite dei 2000 pezzi sembrerebbe in realtà riguardare il solo territorio giapponese, dall momento che on line stanno uscendo preorder un pò ovunque, sia dagli americani (BBTS, già soldout, TFS, etc) che orientali (RK).
inutile dire che ho ceduto e ne ho preordinata una copia (e fanno 5 fairlady...quando uno è malato....) anche se mi disturbano due cose:
-il prezzo (una settantina di neuri ss incluse e salvo balzelli del rapace stato italico) quando con poco più della metà mi sono preso tutti gli altri carbot:
- la colorazione: ricordo male io che sono arteriosclerotico o l'originale diaclone aveva parte superiore delle braccia, addome, cosce e lanciamissili bianchi, e non argento/metallizzato chiaro come in questo mp (BBUUUUU TAKARA TOTAL FAIL :lol: :lol: :lol: )?
 
Top
guitar hero78
view post Posted on 27/3/2015, 15:24




Citazione diaclonica a parte... molto bella come colorazione in sé!
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 27/3/2015, 15:25




Già ora lo spazio in casa scarseggia e la lista è ancora lunga per completare i personaggi primari , se poi aggiungiamo tutti i vari recolor, sto fresco
 
Top
MP-Drive
view post Posted on 27/3/2015, 16:30




se lo recuperò a prezzi umani è mio altrimenti....
vado per l'altrimenti!

bellissimo come era bellissimo il diaclone!
 
Top
45 replies since 26/3/2015, 09:40   755 views
  Share