MetalRobot

Metal Build 1/100 Destiny Gundam

« Older   Newer »
  Share  
theo78
view post Posted on 9/5/2016, 23:28




l'ho preso anche io da poco, quando l'ho montato ho pensato che con ali ed armamento montati dietro non sarebbe mai rimasto in piedi, ed invece mi sbagliavo! ci sono rimasto per come resta in equilibrio con quel po di roba attaccata alle spalle ed è anche molto posabile.
 
Top
VALx0
view post Posted on 10/5/2016, 13:22




Sta in piedi, ma inho, non consigliabile tenerlo a terra, perchè il peso delle ali può comunque, a lungo andare, allentare un poco la presa dei piedi.
E poi il Destiny è un mezzo valante. E' fatto per volare e le pose migliori sono davvero quelle con il supporto.

Contento per il tuo acquisto. Un altro di meno. :ok:
L'hai preso dall'Italia o all'estero?
 
Top
theo78
view post Posted on 10/5/2016, 16:04




non lo tengo in piedi infatti ma ho provato a vedere che pose potevo fare e ci rimane senza difficoltà, lo tengo sul suo supporto
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 17:06

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Complimenti per l'acquisto. :beer: :beer:
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 12/5/2016, 20:49




CITAZIONE (theo78 @ 10/5/2016, 00:28) 
l'ho preso anche io da poco, quando l'ho montato ho pensato che con ali ed armamento montati dietro non sarebbe mai rimasto in piedi, ed invece mi sbagliavo! ci sono rimasto per come resta in equilibrio con quel po di roba attaccata alle spalle ed è anche molto posabile.

anche l'Heine Unit ha mantenuto lo stesso bilanciamento.
come gli altri, ti consiglio anche io di mantenerlo esposto con il supporto, non si può mai sapere, magari una bottarella alla vetrina e ti viene giù.
 
Top
394 replies since 22/8/2013, 07:28   5482 views
  Share