MetalRobot

Metal Build 1/100 Destiny Gundam

« Older   Newer »
  Share  
Armand Kharas
view post Posted on 22/8/2013, 18:34




lo scheletro tutto in metallo, l'armatura in parte, di solito il torso ed il torace lo sono stati, ma dipende dal modello.
la parte inferiore delle gambe ed i piedi anche sono in metallo.
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 19:19

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Scusate, ma questo e il modello relativo alla serie Seed e Seed Destiny ?
 
Top
lother112
view post Posted on 22/8/2013, 22:54




la seconda che hai detto
 
Top
valgard
view post Posted on 22/8/2013, 23:26




Stupendo modello e stupenda resa! Quelle ali sono da paura, ancora piú dettagliate del MG!

Scusatemi ma non concordo, il Destiny é completamente diverso dal Freedom.
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 07:11

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Hai ragione. effettivamente lo sto confrontando con il mio Freedom e vedo dei particolari che lo differenziano dal precedente modello.
Vista la foto direi molto bello.
 
Top
ico66
view post Posted on 23/8/2013, 07:30




Scusatemi ma io vado controcorrente !!!....Gundam bello si ....ma sempre la stessa pappa alla fine !!!....il Destiny sarebbe se non erro quello che si vede dopo la serie Gundam Seed; va bene se ci mettiamo a vedere i particolari nessun Gundam è uguale ad un altro (e vorrei vedere !!!)....ma io dico con tanti soggetti da poter fare.....per esempio lo Jehuty il Robot personaggio principale del videogioco ZOE Zone of The Enders....no???!!! (finora mi sembra che lo abbia fatto ed anche bene la Revoltech)......ma io non capisco proprio, o meglio capisco che commercialmente è un azione giustificata in quanto vende sempre il Gundam, però insomma ci sarebbero di soggetti da fare in Metal Build.....comunque bello anche questo.....e alla fine probabilmente verrà a casa anche lui... ^_^
 
Top
Enkidu
view post Posted on 23/8/2013, 08:14




Grazie mille Armand!

Interessante!
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 08:18

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (ico66 @ 23/8/2013, 08:30)
Scusatemi ma io vado controcorrente !!!....Gundam bello si ....ma sempre la stessa pappa alla fine !!!....il Destiny sarebbe se non erro quello che si vede dopo la serie Gundam Seed; va bene se ci mettiamo a vedere i particolari nessun Gundam è uguale ad un altro (e vorrei vedere !!!)....ma io dico con tanti soggetti da poter fare.....per esempio lo Jehuty il Robot personaggio principale del videogioco ZOE Zone of The Enders....no???!!! (finora mi sembra che lo abbia fatto ed anche bene la Revoltech)......ma io non capisco proprio, o meglio capisco che commercialmente è un azione giustificata in quanto vende sempre il Gundam, però insomma ci sarebbero di soggetti da fare in Metal Build.....comunque bello anche questo.....e alla fine probabilmente verrà a casa anche lui... ^_^

Alla fine finisce sempre così ;) ;)
 
Top
lother112
view post Posted on 23/8/2013, 15:52




CITAZIONE (ico66 @ 23/8/2013, 08:30) 
Scusatemi ma io vado controcorrente !!!....Gundam bello si ....ma sempre la stessa pappa alla fine !!!....il Destiny sarebbe se non erro quello che si vede dopo la serie Gundam Seed; va bene se ci mettiamo a vedere i particolari nessun Gundam è uguale ad un altro (e vorrei vedere !!!)....ma io dico con tanti soggetti da poter fare.....per esempio lo Jehuty il Robot personaggio principale del videogioco ZOE Zone of The Enders....no???!!! (finora mi sembra che lo abbia fatto ed anche bene la Revoltech)......ma io non capisco proprio, o meglio capisco che commercialmente è un azione giustificata in quanto vende sempre il Gundam, però insomma ci sarebbero di soggetti da fare in Metal Build.....comunque bello anche questo.....e alla fine probabilmente verrà a casa anche lui... ^_^

anche io ho già espresso le mie perplessita per quanto sia bello il modello, cmq immagino che la linea riguardi solo il mondo di gundam
 
Top
ico66
view post Posted on 23/8/2013, 16:01




CITAZIONE (lother112 @ 23/8/2013, 16:52) 
CITAZIONE (ico66 @ 23/8/2013, 08:30) 
Scusatemi ma io vado controcorrente !!!....Gundam bello si ....ma sempre la stessa pappa alla fine !!!....il Destiny sarebbe se non erro quello che si vede dopo la serie Gundam Seed; va bene se ci mettiamo a vedere i particolari nessun Gundam è uguale ad un altro (e vorrei vedere !!!)....ma io dico con tanti soggetti da poter fare.....per esempio lo Jehuty il Robot personaggio principale del videogioco ZOE Zone of The Enders....no???!!! (finora mi sembra che lo abbia fatto ed anche bene la Revoltech)......ma io non capisco proprio, o meglio capisco che commercialmente è un azione giustificata in quanto vende sempre il Gundam, però insomma ci sarebbero di soggetti da fare in Metal Build.....comunque bello anche questo.....e alla fine probabilmente verrà a casa anche lui... ^_^

anche io ho già espresso le mie perplessita per quanto sia bello il modello, cmq immagino che la linea riguardi solo il mondo di gundam

...bè per quanto io possa condividere il tuo punto di vista che la linea riguarda solo i
gundam però credevo che anche per quanto riguarda i Chogokin la Bandai puntasse soltanto a certi tipi di modelli....ed invece vogliamo parlare dell'ultima ca:censore:ta che hanno tirato fuori ???....perciò io credo che non sia tanto una limitazione di mercato dovuta alla serie di appartenenza di quel tal prodotto....io penso che ormai la Bandai abbia "le pile un pò scariche"..... :si: :beer:
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 23/8/2013, 16:09




diciamo che ormai vanno sul sicuro con prodotti che almeno in patria hanno l'assoluta certezza di vendere, altrimenti cose inguardabili come il GX-64 non sarebbero mai entrate nella linea SOC.

Per i gundam vale la stessa solfa, il Destiny al pari del Freedom e dell'Exia in Jap (e non solo lì evidentemente) sono una sicurezza, soldi facili senza troppe scommesse.....poco sforzo e massimo guadagno.

Purtroppo per noi ciò significa doverci affidare ad altre case per sperare di vedere realizzati alcuni modelli importanti e ancora mancanti.....tranne i gundam ovviamente perchè quelli purtroppo li ha solo Bandai.

Comunque, anche il Destiny si cumpra sicuro perchè si che è piaciuto tanto in Jap, ma è piaciuto anche a me ;)
 
Top
ico66
view post Posted on 24/8/2013, 09:07




CITAZIONE (kyriemetal @ 23/8/2013, 17:09) 
diciamo che ormai vanno sul sicuro con prodotti che almeno in patria hanno l'assoluta certezza di vendere, altrimenti cose inguardabili come il GX-64 non sarebbero mai entrate nella linea SOC.

Per i gundam vale la stessa solfa, il Destiny al pari del Freedom e dell'Exia in Jap (e non solo lì evidentemente) sono una sicurezza, soldi facili senza troppe scommesse.....poco sforzo e massimo guadagno.

Purtroppo per noi ciò significa doverci affidare ad altre case per sperare di vedere realizzati alcuni modelli importanti e ancora mancanti.....tranne i gundam ovviamente perchè quelli purtroppo li ha solo Bandai.

Comunque, anche il Destiny si cumpra sicuro perchè si che è piaciuto tanto in Jap, ma è piaciuto anche a me ;)

Ti iperquoto Andrea....con un velo di tristezza..... :si: :si: :si: :si:
 
Top
Rahl81
view post Posted on 24/8/2013, 13:45




CITAZIONE (kyriemetal @ 23/8/2013, 17:09) 
diciamo che ormai vanno sul sicuro con prodotti che almeno in patria hanno l'assoluta certezza di vendere, altrimenti cose inguardabili come il GX-64 non sarebbero mai entrate nella linea SOC.

Per i gundam vale la stessa solfa, il Destiny al pari del Freedom e dell'Exia in Jap (e non solo lì evidentemente) sono una sicurezza, soldi facili senza troppe scommesse.....poco sforzo e massimo guadagno.

Purtroppo per noi ciò significa doverci affidare ad altre case per sperare di vedere realizzati alcuni modelli importanti e ancora mancanti.....tranne i gundam ovviamente perchè quelli purtroppo li ha solo Bandai.

Comunque, anche il Destiny si cumpra sicuro perchè si che è piaciuto tanto in Jap, ma è piaciuto anche a me ;)

Ormai ragazzi miei toglietevi dalla testa dell'idea che vi siete fatti negli ultimi 20 anni che i soc sono una categoria in via di traformazione e che la bandai realizzera solo quello che gli viene a costare di meno in termini di progettazione e sopratutto accontentera i fan Jap e non altri...

molti criticano il gx-63, per me che mi piace one piece vedere quel robot (bello o brutto è del tutto discutibile) realizzato in zama e sopratutto trasformabile non vedo perche non lo debbono fare in quella linea solo perche gran parte di voi pensa ke la linea soc è fatta per i robot vechi, quella linea è fatta per qualsiasi robot sia traformabile ke non e fatti con un po di zama...

io rimango fedele alla bandai perche molte altre case mi hanno sempre deluso..vedi yamato col danguard, vedi il jeeg della cm's o il gordian...vedi evolution toys con quei plasticoni super costosi..preferisco di gran lunga avere qualcosa di diverso ke andare su altre case dove attualmente non trovo quello ke cerco e ke solo la bandai (o la fewture mi sa dare...

Ora una casa da studiar e valutare è la Sentinel...vedremo...

Per la linea Metal build a me basta che mi fanno qualsiasi gundam moderno ma diverso l'uno dall'altro in termini di nomi e altro ma ke la smettono con i recolor...vedi il sevensword e il freedom e per ultmo l'exia...

hanno mille gundam da fare quindi basta ke ne fanno uno e vanno avanti con questa serie per me ben fatta...ma ke la smettono con i recolor o versioni similari con aggiunte...

Fatemi un bel Gundam wing che ce l'ho in kit ma non è la stessa cosa o il gundam Noir ke è molto bello o anche i due banshee e unicorn che hanno fatto nei Fix ma non i metal build e quindi nn li prendo!! :si:
 
Top
ico66
view post Posted on 24/8/2013, 16:27




....per carità....ogni opinione è rispettabilissima....ma converrai che "forse" prima di fare un soggetto di One piece ce ne erano almeno una decina di soggetti da cui attingere e che avrebbero sicuramente un notevole successo ???....chi ha mani detto che i Chogokin devono essere soggetti vecchi ??....tant'è che se rileggi la mia nota precedente io parlo di un soggetto che non fa parte certo dei robot anni 70 (lo Jehuty è un Robot di un videogioco prodotto da un certo Kojima)...qui si tratta di come dire, filo logico da seguire nello scegliere il prossimo modello, ma probabilmente ha ragione Andrea, si va sul sicuro e dal punto di vista commerciale non gli si può certo dire nulla.... :beer:

...poi avrei da dire qualche altra cosa sul Jeeg CM'S e il Danguard Yamato....ma non mi sembra il caso di farlo su questo topic.... :beer:
 
Top
aldajir
view post Posted on 27/8/2013, 11:07




Io resto affezionato ai vecchi classici , questi Gundam moderni non mi piacciono per niente , pieni di ali , buster , talmente pasticciati che sembrano tutti uguali , io resto in attesa forse eterna di un bello Zeta , di un Rx-178 , di un Gun Cannon , di un Gun Tank , jumpo senza rimorsi !! -_-
 
Top
394 replies since 22/8/2013, 07:28   5482 views
  Share