MetalRobot

Arcadia: 1/60 VF 1S Roy Fokker Special Movie Ver., macross Serie TV (1982-1983)

« Older   Newer »
  Share  
Armand Kharas
view post Posted on 6/4/2014, 16:54




miiinchia !
 
Top
Argento76
view post Posted on 6/4/2014, 19:09




I love VF1!

Più che Macross le foto di cui sopra sono Matrix! :PPPPPPPPPPPPPPPPPPP
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 8/4/2014, 08:32




Peccato non abbiano incluso le Super & Strike Parts...
 
Top
Argento76
view post Posted on 16/4/2014, 20:07




Quotatona per te Garion! speriamo Arcadia le ristampi... sarebbero vendite facili per lei!
 
Top
danyblair
view post Posted on 4/5/2014, 18:03




Raga ma speranze di eventuali ristampe da parte di arcadia/Yamato di questi modelli? Porca Miseria mi sono così tanto concentrato sui modelli frontier di bandai che non ho mai approfondito la conoscenza dei modelli arcadia. Oggi che ero un po più libero mi sono visto meglio foto e video/ recensioni e devo dire che sembrano fatti veramente bene, ansi sono proprio belli.......
 
Top
kengiu
view post Posted on 4/5/2014, 18:09




CITAZIONE (danyblair @ 4/5/2014, 19:03) 
Raga ma speranze di eventuali ristampe da parte di arcadia/Yamato di questi modelli? Porca Miseria mi sono così tanto concentrato sui modelli frontier di bandai che non ho mai approfondito la conoscenza dei modelli arcadia. Oggi che ero un po più libero mi sono visto meglio foto e video/ recensioni e devo dire che sembrano fatti veramente bene, ansi sono proprio belli.......

e lo so io le ho tutte quelle della prima serie e sono uno spettacolo,guarda questa arcadia secondo me se giri a prezzi decenti la trovi,calcola che alcune yamato girano a prezzi alti,la vf 4g dai 600 in poi,prendi l'ultima uscita la y-19 di isamu di macross pluss uscita ad aprile e' no spettacolo! :beer:
 
Top
danyblair
view post Posted on 4/5/2014, 23:33




CITAZIONE (kengiu @ 4/5/2014, 19:09) 
CITAZIONE (danyblair @ 4/5/2014, 19:03) 
Raga ma speranze di eventuali ristampe da parte di arcadia/Yamato di questi modelli? Porca Miseria mi sono così tanto concentrato sui modelli frontier di bandai che non ho mai approfondito la conoscenza dei modelli arcadia. Oggi che ero un po più libero mi sono visto meglio foto e video/ recensioni e devo dire che sembrano fatti veramente bene, ansi sono proprio belli.......

e lo so io le ho tutte quelle della prima serie e sono uno spettacolo,guarda questa arcadia secondo me se giri a prezzi decenti la trovi,calcola che alcune yamato girano a prezzi alti,la vf 4g dai 600 in poi,prendi l'ultima uscita la y-19 di isamu di macross pluss uscita ad aprile e' no spettacolo! :beer:

Ho visto Kengiu che l'hai presa di recente al mercatino....a vederla dalle foto sembra proprio un gran bel medello. La cosa che mi convince di questi modelli è la compattezza. A vederli sembrano proprio robusti e compatti e molto armonici. Comunque per chi è appassionato come me della serie macross tra arcadia/yamato e bandai c'è da chiedere un bel prestito e fare una bella imbarcata di modelli considerando che solo da poco ho scoperto questo mondo.......malvagio e dannatamente tentatore :capata:
 
Top
triodronio
view post Posted on 5/5/2014, 08:16




a me è arrivata proprio questa roy fokker arcadia presa da ny a 108 spedita liscia liscia davvero bella
 
Top
danyblair
view post Posted on 5/5/2014, 22:49




CITAZIONE (triodronio @ 5/5/2014, 09:16) 
a me è arrivata proprio questa roy fokker arcadia presa da ny a 108 spedita liscia liscia davvero bella

A me piace la pefect trasformation cioè quella delle foto sopra di colore bianco e da ny è esaurita. Tu hai preso la versione precedente, quella del titolo del post per intenderci, che da ny è effettivamente in stock.
Mamma mia quanti modelli mi piacerebbe acquistare. Spero solo che questo mese mi entrino un po' di soldini :oraora: così da prendere finalmente il mio primo modello macross o arcadia o bandai. :ok:
 
Top
danyblair
view post Posted on 7/5/2014, 17:58




CITAZIONE (kengiu @ 4/5/2014, 19:09) 
CITAZIONE (danyblair @ 4/5/2014, 19:03) 
Raga ma speranze di eventuali ristampe da parte di arcadia/Yamato di questi modelli? Porca Miseria mi sono così tanto concentrato sui modelli frontier di bandai che non ho mai approfondito la conoscenza dei modelli arcadia. Oggi che ero un po più libero mi sono visto meglio foto e video/ recensioni e devo dire che sembrano fatti veramente bene, ansi sono proprio belli.......

e lo so io le ho tutte quelle della prima serie e sono uno spettacolo,guarda questa arcadia secondo me se giri a prezzi decenti la trovi,calcola che alcune yamato girano a prezzi alti,la vf 4g dai 600 in poi,prendi l'ultima uscita la y-19 di isamu di macross pluss uscita ad aprile e' no spettacolo! :beer:

Just tu che sei un esperto in materia, ma qual'è la differenza tra la prima e la seconda versione di questa valkiria a parte il colore?
 
Top
kengiu
view post Posted on 7/5/2014, 18:12




sono identiche solo il colore del bianco differisce ;)
 
Top
101 replies since 21/7/2013, 17:55   3377 views
  Share