MetalRobot

Arcadia 1/60 MACROSS ZERO – VF-0A, macross Zero

« Older   Newer »
  Share  
Garion-Oh
view post Posted on 8/2/2015, 10:27




mia!
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 8/2/2015, 10:29




qui forse cedo.
anche la Yamato mi faceva impazzire,
e mi sono pentito di non averla presa
prima che il prezzo esplodesse.

speriamo non costi una fucilata...
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 8/2/2015, 11:50




quì, vista la foto del primo post, possiamo ipotizzare un pack completo anche del Ghot Booster.
spero solo applichino lo steso concetto anche alla VF-0S, così con un colpo solo ci togliamo di mezzo l'intero modello!
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 8/2/2015, 11:55




CITAZIONE (Armand Kharas @ 8/2/2015, 11:50) 
quì, vista la foto del primo post, possiamo ipotizzare un pack completo anche del Ghot Booster.

No, nella didascalia c'è scritto che il Ghost Booster non è incluso.
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 8/2/2015, 12:15




ah!!?? bella rottura!
facile che lo faranno a parte!
o magari speriamo ci vadano bene quelli della Yamato...
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 12:28
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


il VF-0A nella modalità aereo è sempre stato uno spettacolo;

in sta versione qui mi sembra un po stirato nella zona "petto" a voi nn sembra?

le alette sotto, bocciate in pieno !!
 
Top
Argento76
view post Posted on 9/2/2015, 20:16




Anche secondo me hanno modificato il petto però lo trovo migliore e maggiormento proporzionato rispetto allo Yamato, le alette sotto sono effettivamente ingombranti e spigoloso ma sono identiche alle Yamato e all'anime.

Come sculpt mi piace moltissimo e davvero non so che fare, ho già la VF0S yamato ma la tentazione di prendere entrambe queste nuove versioni èf orte, alla fine penso opterò per una sola causa pecunia... ma quale delle due?
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 14:10
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


CITAZIONE (Argento76 @ 9/2/2015, 20:16) 
Anche secondo me hanno modificato il petto però lo trovo migliore e maggiormento proporzionato rispetto allo Yamato, le alette sotto sono effettivamente ingombranti e spigoloso ma sono identiche alle Yamato e all'anime.

Come sculpt mi piace moltissimo e davvero non so che fare, ho già la VF0S yamato ma la tentazione di prendere entrambe queste nuove versioni èf orte, alla fine penso opterò per una sola causa pecunia... ma quale delle due?

questo sarà sicuramente bello però per me i vecchi modelli sono ancora validi

dalle ultime foto ravvicinate vedo che gli hanno fatto il collo, mentre nel precedente la testa era incassata
in compenso nella zona anche si vede quella brutta asticella, ma se può :cry:

Edited by Jt81 - 10/2/2015, 14:26
 
Top
Argento76
view post Posted on 10/2/2015, 20:21




Per asticella intendi il perno dove ruota il supporto del collo-testa? se è quello effettivamente si nota ma penso che nel prodotto finito verrà mascherato dalla colorazione.

Anche io ritengo i modelli ancora validi (a differenza della sv51 che secondo me possono migliorare moltissimo) però hanno qualche difetti quali la spalle molto fragili (anche se le ristampe successive non soffrivano di questo problema) ma soprattutto il fatto che in versione fighter tendono ad "imbarcarsi" a causa della scarsa rigidezza.

Personalmente pur non amando i doppioni penso che prenderò almeno una di queste due uscite Arcadia e terrò la Yamato in modalità batroid che è sempre un bel vedere.
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 21:19
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


Per asticella intendo quella orizzontale che sta nell aggancio delle anche, ... Se lo tengono così hanno fatto un passo indietro

Si vero l sv-51 ha quel problema ma forse dipende anche da quei missiloni giganti

Poi aggiungerei la mancanza del collo
 
Top
168 replies since 8/2/2015, 03:50   1723 views
  Share