MetalRobot

Arcadia: 1/60 YF-19 with Fast pack, Macross Plus

« Older   Newer »
  Share  
Armand Kharas
view post Posted on 13/1/2016, 08:00




non penso che lo stand sia compreso questa volta...
nella penultima foto fanno vedere tutti i pezzi e non c'è...
 
Top
Argento76
view post Posted on 13/1/2016, 18:44




No lo stand non lo metteranno, si tratterrà di una "semplice" ristampa identica alla precedente uscita
 
Top
danyblair
view post Posted on 23/1/2016, 13:09




Non so che fare.....se non la prendo ora mi sa che non la troverò mai più....sperare che Arcadia faccia un'altra ristampa mi sembra molto difficile. Virare sulla bandai...già ora costa tanto quanto e chi sa quanto costerà dopo...aiutooooooo. :nnnooo: ...il problema ovviamente so o i soldi :capata:
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 23/1/2016, 13:14




CITAZIONE (danyblair @ 23/1/2016, 13:09) 
Non so che fare.....se non la prendo ora mi sa che non la troverò mai più....sperare che Arcadia faccia un'altra ristampa mi sembra molto difficile. Virare sulla bandai...già ora costa tanto quanto e chi sa quanto costerà dopo...aiutooooooo. :nnnooo: ...il problema ovviamente so o i soldi :capata:

ma se aspetti l'uscita la trovi senza problemi
al prezzo preorder...

anch'io ci sto a fare un pensierino e me la prendo con tutta calmda
 
Top
danyblair
view post Posted on 23/1/2016, 16:04




Grazie Tengen, farò così e se quando esce avrò I soldi me la prendo altrimenti per forza di cose passo e vedo di recuperarla in seguito :ok:
 
Top
danyblair
view post Posted on 31/1/2016, 18:09




CITAZIONE (Argento76 @ 12/1/2016, 20:27) 
io vorre invece tanto una renewal dela SV51! o se ristampa deve essere della VF1D

Ristampassero le altre VF1 non sarebbe male per niente :si:
 
Top
Argento76
view post Posted on 6/2/2016, 11:31




io spero di no ma per puro egoismo personale: perchè pur non facendo doppioni se rifacessero la Max e la Kakizaki in versione anime (avendo già la VF1S e la VF1J) dovrei fare un corso zen per non cedere al completismo dello vermillion squadron anime version!

IO NON FACCIO DOPPIONI IO NON FACCIO DOPPIONI COMPLETISMO STAMMI ALLA LARGA! ehehehehehhehehehe
 
Top
danyblair
view post Posted on 6/2/2016, 21:49




:ahaha:
Mi piacerebbe affiancare alla vf1j armored qualche altra vf della squadra visto che la Roy mi manca e non sarà per niente fa ile recuperarla salvo ristampa. ...Oltretutto penso che il prezzo sarebbe inferiore alle ultime vf arcadia uscite e questo potrebbe agevolare l'acquisto. :ok:
 
Top
Argento76
view post Posted on 7/2/2016, 10:57




Quello lo penso anche io, dopotutto Arcadia con la ristampa della VF1J armored non ha sparato in alto ed inoltre dopo la decisione della BOJ (bank of japana) di mettere i tassi negativi il cambio euro yen aiuterà non poco a risparmiare
 
Top
593 replies since 20/6/2013, 05:46   8111 views
  Share