MetalRobot

Masterpiece MP-10B: Red BAPE Optimus Prime, Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 2/11/2015, 15:41




posso dire che mi viene da piangere...?
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 2/11/2015, 16:32




beh, ma è un'uscita stra - limitata che non toglie energie, tempo e slot alla "linea principale".
che poi l'accostamento di colori urli vendetta posso anche essere d'accordo....
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 2/11/2015, 19:21




tra versioni rosse,nere,verdi, ko, oversize, ultimetal e chi più ne ha, meglio è, ormai di optimus manca solo che lo facciano transessuale....tipo optimussa...
Se me lo fanno che si illumina nei fari,occhi, parla e si trasforma da solo, lo prendo qualsiasi sia la cifra....
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 2/11/2015, 20:19




ma... che dire.... valli a capire... se lo facessero con i colori originali ma metallizati e con dei dettagli colorati in piu' allora anche ....
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 2/11/2015, 20:23




CITAZIONE (Fabio76danguard @ 2/11/2015, 20:19) 
ma... che dire.... valli a capire... se lo facessero con i colori originali ma metallizati e con dei dettagli colorati in piu' allora anche ....

eh, l'hai detto
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 3/11/2015, 15:07




mi chiedo: venderà questo modello o sarà un regalo abbinato alla vendita di indumenti? inoltre mi innervosisce vedere il prezzo bassissimo degli altri modelli optimus rispetto a quello classico ben più elevato. Non credo che il colore possa influire cosi tanto nella produzione, infatti avrebbero fatto meglio a ridurlo considerevolmente e dare la possibilità a tutti di avere una copia anzichè lasciare tante copie "diverse" invendute....
 
Top
kengiu
view post Posted on 3/11/2015, 16:57




ce chi basta che vede un mp che sgancia soldi gerry vedrai

2
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 3/11/2015, 18:08




CITAZIONE (Hound-prime @ 3/11/2015, 15:07) 
mi chiedo: venderà questo modello o sarà un regalo abbinato alla vendita di indumenti? inoltre mi innervosisce vedere il prezzo bassissimo degli altri modelli optimus rispetto a quello classico ben più elevato. Non credo che il colore possa influire cosi tanto nella produzione, infatti avrebbero fatto meglio a ridurlo considerevolmente e dare la possibilità a tutti di avere una copia anzichè lasciare tante copie "diverse" invendute....

Credo sia una specie di lotteria: compri indumenti bape per tot yen e puoi partecipare ad un'estrazione in cui i vincitori ottengono il "diritto" di acquistare il modello.
Per me personalmente se lo possono tenere,che optimus è rosso e blu (al massimo nero)
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 3/11/2015, 19:53




Ma che e sta cosa...MP-10 non si merita una colorazione cosi pessima...soprattutto da parte di mamma Takara...chi fa i famigerati KO ha avuto il buon gusto di fare colorazioni sensate e accattivanti...penso al bianco magnus o persino alla versione dorata in onore della statua...questo e persino piu brutto della horse edition hasbro...
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 3/11/2015, 21:25




vi ricordate questo?
image host

dai non se ne può più di queste varianti...prenderei al max come seconda copia l'oversize
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 24/11/2015, 14:46




girando sulla baia, ho notato che la versione rossa ha raggiunto prezzi elevatissimi....non so se al momento del lancio aveva già una quotazione alta...
mentre la versione verde invece viene dato a poco più di 100.
tuttavia credo che molti di essi rimaranno a scaffale.
Dato che non si tratta di custom con i colori principali, chi pazzo (e qui la parola è intesa al 100%) comprerebbe sto modello con i prezzi attuali?

Edited by Hound-prime - 19/12/2015, 15:23
 
Top
12 replies since 2/11/2015, 15:33   171 views
  Share