MetalRobot

Gundam Build Fighters

« Older   Newer »
  Share  
Goraiten
view post Posted on 9/9/2013, 14:39




Sunrise non si è lasciata sfuggire l'occasione della CX3 Hobby di Chiba, l'ultima delle grandi fiere estive nella quale sono state presentate numerose novità in fatto di Gunpla, per rilasciare un secondo video preview dedicato alla nuova serie animata autunnale Gundam Build Fighters, ispirata al mondo del robottone bianco.


Nel video, Sei Iori, uno dei protagonisti, incontra il Gundam Fighter Reiji e da lui riceve una misteriosa pietra che potrà essergli di aiuto in futuro. Nel video appaiono anche il Gundam Fighter italiano Riccardo Fellini, ed il suo Wing Gundam Fenicce ed quello strano tipo di Mao Yasaka con il suo potente Gundam X Mao.
Se alcune ingenuità nella storia non sembrano accettabili da apprezzare l'interessante Cara dei personaggi il mechadesign dei Mobile Suits ed una parola a se stante per il bel comparto musicale.

La serie sarà presentata sulle TV nipponiche dal prossimo 7 Ottobre 2013. Le immagini dei due Gunpla, l'uno appartenente a Fellini l'altro a Yasaka, in uscita nei prossimi mesi vengono direttamente dal Chara-Hobby.

Fonti Consultate:
ANIME NEWS NETWORK
 
Top
sagatu77
view post Posted on 9/9/2013, 14:58




Grande News :)
Sono curioso di vederlo.... anche se devo dire che le ultime serie gundam mi hanno un pò deluso.. troppo proiettate verso un pubblico piccolo... :(

Vabbè vedremo.. come scrivi ben tu dal video le musiche sembrano buone ed anche le animazioni non son male...

Thanks Goraiten :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Goraiten
view post Posted on 9/9/2013, 15:15




CITAZIONE (sagatu77 @ 9/9/2013, 15:58) 
Grande News :)
Sono curioso di vederlo.... anche se devo dire che le ultime serie gundam mi hanno un pò deluso.. troppo proiettate verso un pubblico piccolo... :(

Vabbè vedremo.. come scrivi ben tu dal video le musiche sembrano buone ed anche le animazioni non son male...

Thanks Goraiten :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

A me incuriosisce il Gundam Italiano, che non è altro che un Wing Zero customizzato :lol: il pilota poi ... Riccardo Fellini (il cognome ricorda qualcuno ... ;))
Diciamo che al momento tra le serie moderne il meglio resta il Gundam Unicorn, a mio parere. Le altre non è che mi abbiano entusiasmato molto, mi mancherebbe da recuperare Gundam Age ma al momento mi focalizzerò su altre serie.

Le immagini dei due Gunpla, l'uno appartenente a Fellini l'altro a Yasaka, in uscita nei prossimi mesi vengono direttamente dal Chara-Hobby.


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
Top
sagatu77
view post Posted on 9/9/2013, 15:18




ma guarda la Age l'ho vista...Belli i mecha (gli ultimi il gundam GX ed il Legilis); belle le animazioni soprattutto degli scontri (niente a che vedere comunque con Gundam 00)
Per il resto è molto infantile sotto molti aspetti.. i protagonisti sono proprio bambini..e questa cosa non è che mi piaccia, anzi...
Comunque la si guarda.. la prima parte/stagione secondo me è la peggiore...

Si effettivamente fellini ricorda molto "qualcuno"... ;)
eheheheh sono curioso pure io ad esser sincero.. dai veremo, sparo presto ;)
 
Top
Goraiten
view post Posted on 9/9/2013, 16:54




CITAZIONE (sagatu77 @ 9/9/2013, 16:18) 
ma guarda la Age l'ho vista...Belli i mecha (gli ultimi il gundam GX ed il Legilis); belle le animazioni soprattutto degli scontri (niente a che vedere comunque con Gundam 00)
Per il resto è molto infantile sotto molti aspetti.. i protagonisti sono proprio bambini..e questa cosa non è che mi piaccia, anzi...
Comunque la si guarda.. la prima parte/stagione secondo me è la peggiore...

Si effettivamente fellini ricorda molto "qualcuno"... ;)
eheheheh sono curioso pure io ad esser sincero.. dai veremo, sparo presto ;)

Si, infatti sul mecha design non si discute, sono tutti molto belli. E' la trama che intendevo. Poi va beh se i personaggi sono ragazzini poco importa, l'importante è che siano ben realizzati e la storia sia ben strutturata.
Fra i moderni comunque mi garbano molto il 00 Raiser, il Astray Red Frame e l'Unicorn, ma il migliore a livello estetico è il Banshee dell'Unicorn.
Age comunque mi manca, la recupererò in seguito. Dei Gundam moderni comunque, a parte Unicorn, non ci sono particolari serie che mi abbiano acchiappato, giusto giusto lo 00.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 9/9/2013, 17:36




Concordo con la 00 :D

Bah la Age come storia non è male ma improponibile a mio parere che dei bambini abbiano in mano le sorti di una guerra...
Guarda giusto la seconda parte il protagonista ci stà meglio.. ma la prima e la terza sono proprio bambini in tutto e per tutto...

p.s. se ti servono i link per la serie Age non hai che da chiedere.. ;)
 
Top
Goraiten
view post Posted on 9/9/2013, 18:42




CITAZIONE (sagatu77 @ 9/9/2013, 18:36) 
Concordo con la 00 :D

Bah la Age come storia non è male ma improponibile a mio parere che dei bambini abbiano in mano le sorti di una guerra...
Guarda giusto la seconda parte il protagonista ci stà meglio.. ma la prima e la terza sono proprio bambini in tutto e per tutto...

p.s. se ti servono i link per la serie Age non hai che da chiedere.. ;)

Bene, lo stesso vale per te se c'è qualche serie che vuoi recuperare ;)

Sai invece che nonostante tutto il design dell'Age non è malaccio, è da un pò che stò dando la caccia al modello Mega Size in una fumetteria che vende anche modellini di robot, src e gunpla.
La cosa che mi garba di più è la facilità con cui si può montare questo bestione e il fatto che sia dotato di un sistema di illuminazione interno che gli illumina gli occhi e il petto. Davvero figo!
Intendo questo:

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
sagatu77
view post Posted on 10/9/2013, 12:00




Ok grazie 1000 allora ;) !

si concordo non è affatto male, anzi molto carino,
certo tendenzialmente io preferisco uno stile diverso, che so il destiny; il Freedom, il Justice l'Epyon; il Wing e così via;
comunque è un bellissimo modello e se lo trovi penso ne valga proprio la pena... ;) per quanto mi riguarda faccio solo HG e RG perché non ho spazio... :(
 
Top
sagatu77
view post Posted on 16/5/2014, 06:06




sembra confermata l'uscita della seconda stagione :D :D :D

image host
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 11:26

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Fantastico.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 16/5/2014, 23:28




Vista.... alla fine la trovo piacevole e la seconda stagione me l'aspettavo.
Con l'occasione ho visto anche Seed e Seed Destiny che mi mancavano; gradevoli anche loro, anche se preferisco la prima alla seconda.
Ad ogni modo trovo che la migliore sia sempre la 00, film escluso, poiché l'ho trovato piuttosto deludente.
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 06:15

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Quelli devo ancora vederli.
Appena finisco con lo ZZ inizierò a vedere una di queste.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 11/6/2014, 20:07




GUNDAM BUILD FIGHTERS 2nd Season - New Image & Release Info

The 2nd season of GUNDAM BUILD FIGHTERS is currently under development.

Details will be announced tomorrow, June 12, 2014 (Thur.) 10am at the International Tokyo Toy Show 2014 event, GUNDAM BUILD FIGHTERS official site, and Gundam.Info!

image host
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 22:03

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Fantastico, la seconda serie.
 
Top
47 replies since 13/6/2013, 05:49   482 views
  Share