MetalRobot

BAN PER ACTARUS74, ANAVEL GATOH E CARTURELLO, Uno per tre e tre per uno perchè insieme noi....................

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2013, 23:11
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


Allora a forza di tirare la corda quest'ultima si è spezzata e i nodi son venuti al pettine.
Premetto che il fattore rottura è stato quello dei continui flame tra due modellisti quarantenni che non essendo in grado di autogestirsi hanno perseverato e continuato a rompere il ca@@o tutti i giorni sul forum!
La goccia invece è stata quella di indicare Metal una setta mafiosa! Accetto tutto ma non l'etichetta di mafioso visto che nella vita e in rete vivo e faccio cose oneste e alla luce del giorno a differenza di certi signori.
Il primo è il signor Anavel che dopo continui flame
#entry534077453
https://metalrobot.forumfree.it/?t=64332176&st=60
https://metalrobot.forumfree.it/?t=65718486&st=105
https://metalrobot.forumfree.it/?t=60238057&st=225
e richiami si permette su un'altro forum di sfottere l'utenza di Metal e di vomitare porcate contro Giustino e il forum dandoci dei mafiosi!

CITAZIONE (ANAVEL GATOH @ 30/5/2013, 21:49) 
CITAZIONE (kengiu @ 30/5/2013, 21:06) 
Caro Anavel mi permetto di scrivere due righe anche qui come spesso faccio di la questa di attaccare e scannarvi per dei custom e affini proprio non la capisco come non capisco il fatto di linkare altri forum per il solo scopo di fare flame e' proprio difficile ignorarvi?Comportandosi cosi' anche se si ha ragione si passa dalla parte del torto,permettimi di dirti che questo post l'ho trovato di cattivo gusto sotto ogni pnto di vista e non ti fa tanto onore!

Se il mio post viene considerato non adatto allo spirito del forum chiedi agli admin di cancellarlo tranquillamente!

MI CHIEDO INVECE IL PERCHE' NON DIMOSTRASI SUPERIORI E SAPER RIDERE DI UNA BATTUTA SI DICA A ME CHE UN ATTEGGIAMENTO SCHERZOSO NON MI FACCIA ONORE ....


O LE COSE SON DUE O LASCI CHE UN PIRLA VOLUTAMENTE PROVOCHI PERCHE' E' L'UNICO CHE CERCA DI DAR TONO AD UNO SPAZIO DI UN FORUM MORTO DOVE SOLO UNA SETTA MAFIOSA PUO' SPROLOQUIARE
E LO FAI APPOSTA APPARENDO COME UN FALCO QUI PER ROMPRER I COGLIONI ( LO DICO CON UN TONO CALMO OH SIA CHIARO COME SE SI FOSSE AL BAR A FAR CHIACCHIERA )
PER ADDITARCI O ADDITARMI

O TI PARTE L'EMBOLO COSI' DI DEFAULT SOLO PER PARTITO PRESO E A TUTTI I COSTI VUOI SEMNAR ZIZZANIA .....

LA COSA CHE MI LASCIA PERPLESSO MA ANCHE NO E' CHE A QUESTI TRUCCHETTI DA POPPANTE SI ABBOCCHI SEMPRE .....ERA DA UN PO' CHE VOLEVO TENTARE DI CAPIRE COME MAI ATTORNO A QUESTO FORUM CI FOSSE TROPPA ATTENZIONE MALSANA E APPENA SI FA' UN RIFERIMENTO MENO DI 2 SECONDI
PARTE IL FLAME O LA PROVOCAZIONE GRATUITA ......

HO LINKATO UNA PARTE DI UN TOPIC PERCHE' FACENTE PARTE DI UNA PROVOCAZIONE GRATUITA
CHE TU COME RESPONSABILE DEL TUO FORUM TENE SEI GUARDATO BENE DAL RIPRENDERE SPECIALMENTE IL RIFERIMENTO PURAMENTE VOLUTO ALLA MIA PERSONA MA DATO CHE ME NE SBATTO
LEGGO GIUSTO PER LEGGERE CI RIDO SOPRA E PASSO OLTRE .....PERO' LEGGO E VISTO CHE NON FACCIO BELLA FIGURA PRORPIO NON COMMENTO MA CI IRONIZZO
PERO' SE QUI FRA AMICI FACCIO UNA BATTUTA INTERVIENI BACCHETTANDOMI ???

SCUSA MA POSSO CHIEDERTI CAZZO VUOI DA ME ??? POSSO DIRTI CHE MI SON ROTTO 56/5 DI MINKIA NEL LEGGER CHE QUELLO CHE DICO PENSO O SCRIVO E' SOLO PROVOCAZIONE VERSO IL TUO FORUM
HO LINKATO QUELLA PARTE DEL TOPIC PERCHE' ERA LA FOTOCOPIA DELLA VIGNETTA SPECIALMENTE PERCHE' SO' QUELLO CHE POI CERTE PERSONE NELLE FIERE DICONO E FANNO

MA SECONDO TE IO HO DA PERDER TEMPO NEL FARMI IL SANGUE CATTIVO APPRESSO A STE COSE ???

FACCIO BATTUTE SON COSE CHE CHI HA UN PO' DI SANA IRONIA CI RIDE SOPRA CHI INVECE COME IN QUESTO CASO COME TE INTERVIENE STILE CERBERO O HA LA CODA DI PAGLIA O FRAINTENDE ( SEMPRE ?? )

MA NON POSSO MANCO PIU' ESSER PADRONE DI IRONIZZARE SU DELLE BATTUTE CHE DOVREBBERO FAR RIDER TUTTI ???
MAMMAMIAAAAAAAAAA E CHE E' LA SACRA CORONA UNITA ???? MAROOOONNNNNN........ECCIIDDDUUUCUGGHIUNA MA FATTELA PURE TU UNA RISATA OGNI TANTO ECCHEDIAMINE

A ME FACEVA RIDERE LA SCENA PER LA VEROSIMIGLIANZA ......PUNTO E BASTA

IL MODELLISMO L'HOBBY ANZI GLI HOBBIES SON ANCHE MOMENTI DI RECIPROCO SCHERNO DOVE ALMENO PER COME LA VEDO IO UN PO' DI IRONIA CI STA' ......

SON IO CHE SON DELUSO DAL TUO INTERVENTO FUORI LUOGO ANZI MANCO DELUSO HO SOLO AVUTO LA CONFERMA DI QUANTO GIA' SAPEVO ......PACE AMEN

MA CHE PPPPPAAALLEEEEEEEE :amazed.png: :amazed.png:

ECCO QUELLO CHE DOVEVO DIRE L'HO DETTO POI CANCELLATE TUTTO CHE MI SON DAVVERO ROTTO NON SOLO 56/9 DI FAVA MA PURE RISUBLIMATO LE OO

CARISSIMO IL MIO PROFESSOR MODELLISTA SCENDI IN PRIMIS DAL PIEDISTALLO SU CUI TI SEI AUTOPOSTO PERCHE' NON MI PARE DI VEDERE LEONARDO DA VINCI ALL'OPERA NEI TUOI LAVORI MODELLISTICI QUINDI EVITA DI FARE IL PORTATORE DI TALENTO A DX E SX!
PRIMA DI DIRE AGLI ALTRI DI FARE I SUPERIORI CERCA DI CRESCERE TE E DI DIMOSTRARTI TALE VISTO CHE SEI DEL 1967, AD OGGI HAI SOLO FATTO FLAME E PROVOCAZIONI VOLUTE VERSO GLI ALTRI UTENTI SOPRATTUTTO CON ACTARUS74 QUINDI SE NON SEI IN GRADO DI GESTIRE I VOSTRI ATTRITI IN MANIERA CIVILE IL PROBLEMA E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LEGATO ALLA TUA PERSONA!
SFOTTERE UNA COMUNITA' IN CUI SI PARTECIPA CON BATTUTE IN CUI DAI DELLE CHECCHE ISTERICHE AGLI UTENTI DI QUESTO FORUM TI CLASSIFICA MOLTO BENE IN UNA DETERMINATA CATEGOTIA DI PERSONE!!!
VISTO IL TUO ATTEGGIAMENTO ISTERICO E RIVOLTO SEMPRE AL FLAME CONTINUO CREDO CHE L'UNICA CHECCA ISTERICA SU CUI POTER IRONIZZARE SIA SOLO TU!
METAL E' UN FORUM MORTO? PAZIENZA CE NE FAREMO UNA RAGIONE :beer:
SARA' SICURAMENTE ATTIVISSIMO E DI PRIMO ORDINE QUELLO SU CUI SCRIVI QUESTE CAGATE STELLARI NON LO METTO IN DUBBIO, LI SARAI COCCOLATO E DIFESO COME MEGLIO CREDI!
RAGION PER CUI VEDI DI RIPORTARE I TUOI CITATI DA TE COGLIONI ROTTI SU TALE FORUM E DI RESTARCI A TEMPO INDETERMINATO, LA COMUNITA' TE NE SARA' GRATA!
LA SETTA MAFIOSA E LA SACRA CORONA UNITA SARANNO SICURAMENTE GLI AMBIENTI IN CUI SCRIVI QUESTO TIPO DI POST E DOVE VIVI QUOTIDIANAMENTE CON I TOUI AMICI E I TUOI CARI.
CERTI TERMINI TIENILI PER LORO E PER LE PERSONE CON CUI HAI MANGIATO INSIEME NON PER CHI NON CONOSCI, IO E LO STAFF VIVIAMO IN MODO ONESTO E LEZIONI ALLA SPICCIOLATA NON LE ACCETTIAMO DA CHI HA QUASI 50 ANNI E PERDE ANCORA TEMPO A FARE FLAME IN RETE!
RICORDA POI CHE GIUSTINO DA TE NON VUOLE UN CA@@O VISTO CHE NON HAI PROPRIO CA@@O DA OFFRIRE!
HAI DA PERDER TEMPO? SECONDO ME SI ALTRIMENTI NON ROMPERESTI IL CA@@O IN GIRO :beer:.
ATTORNO AL TUO ATTIVISSIMO E VIVISSIMO FORUM NON C' E' NESSUNA ATTENZIONE MALSANA DA PARTE DELLO STAFF DI METAL PERCHE' NON CE NE IMPORTA NULLA DI TALE FORUM, E SE NON ERA PER TE E PER IL TUO INTERVENTO NON NE CONOSCEVAMO NEANCHE L'ESISTENZA!
TU DELUSO? E DI CHE VISTO CHE NON TI ABBIAMO MAI DETTO NULLA SUL TUO BECERO MODO DI PORTI QUI SUL FORUM NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI!!!! DELUSO IO DI ME STESSO, CHE HO PERMESSO A TE DI CONTINUARE A SCRIVERE E FARE FLAM QUI CREDENDO DI AVERE A CHE FARE CON UN UOMO ADULTO!
PER LA FAVA ROTTA TI COMUNICO CHE A NOI L'HAI ROTTA DEL TUTTO!!
CHIUDO DICENDO CARO IL MIO PROFESSORE SO TUTTO IO CHE HAI PROPRIO SBAGLIATO INDIRIZZO A CUI RIVOLGERTI PERCHE' NON ABBIAMO PROPRIO NULLA DA IMPARARE DA TIPI DEL TUO CALIBRO:beer:
QUINDI DA OGGI BAN SECCO E FUORI DALLE PALLE TE E I TUOI ACCROCCHI!


CITAZIONE (carturello @ 30/5/2013, 22:08) 
Per quanto la cosa potrà anche rompere il quieto vivere di 2 cari amici come i fratelli Go , Gian, sono con te al 100% e d effettivamente ha dato da pensare anche a me che un utente apparso con ben 2 o 3 commenti in 5 mesi trascorsi da quando si è presentato, ha risposto prontamente in meno di mezzora alla tua battuta. Ma sarà stato un caso, in fin dei conti dopo cena è l'orario migliore per mettersi a gironzolare per forums, anche quelli che si visitano sporadicamente.

Carissimo curatello fu uno dei fratelli Go a venire qui su Metal come un falco per puntualizzare l'elevato stile di lavoro del fratello e a specificare che in molti casi era lui il padre di molte idee modellistiche https://metalrobot.forumfree.it/?t=60238057&st=15 in data 15/02/2012 circa un 8 mesi prima che nascesse il vostro forum se non sbaglio, scatenado diverse reazioni alle quali seguirono le scuse del falco viaggiatore, cerchiamo di non scordare queste cose, perchè sono proprio queste cose che fanno nascere certi attriti tra gli utenti ;)
Chiamare poi "utente apparso dal nulla" l'amico Giustino come se non sapessi chi è e per quale motivo ha scritto non ti fa certo onore vista la merda spalata contro MR, (forum che frequentavi) da il professor Anavel e il tuo sorvolare su tale intervento mi ha lasciato perplesso ma ci ha chiarito molte cose, visto che io fino ad oggi (giorno in cui mi hanno segnalato il vostro topic e l'intervento di Anavel) non avevo nulla contro il vostro forum e voi, per rispetto all'utenza e allo staff di questo forum ignaro delle vignette etc credo che tale intervento andava moderato!!!!!! Ma d'altronde quando si cambia casacca si cambia anche il senso del giusto!
Se volete continuare a scherzare come le checche isteriche da voi citate e insultare il sottoscritto e il forum con termini come mafiosi, sacra corona unita etc fate pure la storia dell'uva e della volpe è cosa chiara a tutti ormai, qui su Metal non abbiamo mai permesso tali iniziative quindi non inizieremo di certo ora! :beer:

Il secondo a saltare è l'utente ACTARUS74, anche lui protagonista di continui flame sia qui su Metal che su FB coinvolgendo su quest'ultimo anche MetalRobot!
A chiudere il cerchio per il ban c è anche un PM a dir poco sgradevole che ho avuto modo di leggere ieri per la prima volta scritto da Actarus74 dove si possono apprezzare le eccezionali considerazioni che ha verso lo staff di Metal e la varie utenze!
Il rodimento di cu@o che il signor Anavel e il signor actarus74 hanno verso lo staff di Metal è dato dal fatto che ognuno vorrebbe vedere bannato l'altro da questo forum per antipatie personali reciproche tra loro, ma lo staff non può bannare una persona per compiacerne un'altra, quindi l'unica soluzione per evitare flame nella sezione modellismo è il ban per entrambi!

Da adesso i problemini tra modellisti anzi pardon castumizzatori li potrete risolvere altrove visto che avete un forum attivo su cui scrivere, qui su metal dove c è la mafia, la sacra corona etc il tempo è scaduto!!!!!

Scusatemi se sono stato pesante e scurrile ma ne abbiamo le palle piene di gente adulta che non sa autogestirsi e sfracassa le palle tutto il giorno per due giocattoli ricolorati e mezzi modificati, adesso basta tutto ha un limite!
Saluti.

Edited by Gettermachine - 31/5/2013, 16:16
 
Top
kengiu
view post Posted on 30/5/2013, 23:41




Premetto che il sottoscritto ha piu' volte richiamato entrambi gli utenti ad un comportamento piu' decoroso e consono allo spirito di questo forum, lo ha fatto anche in altri lidi FB e altri forum,il risultato?uno e stato quello di beccarsi dell'imparziale cosa assolutamente non vera,un'altra quella di rompi coglioni dal signor anavel,che dire, evidentemente lui raffinata persona e' consona a tele linguaggio si inquadra bene in quello che dice o meglio come lo scrive!

I termini da lui usati non nel rispondere al sottoscitto,quello frega meno di zero ma quelli che etichettano questo forum come mafiosi la sacra corona insomma sono inaccettabili e il :banned: decisamente meritato!

Caro anavel ti han provocato?dovevi chiamare e avvisare lo staff come fanno gli altri chiedi a josuke come si fa ma forse e' troppo per un grande artista come te!

Per Actarus stessa cosa, piu' volte richiamato senza risultato,costantemente ci troviamo di fronte riferimenti ad altri persone e ad attacchi gratuiti da qui la stessa decisione quella del ban!

Insomma ragazzi mi verrebbe da dire che li avete gonfiati parecchio ma il risultato era questo,inevitabile,mi spiace ma tocca tutelare la pace del forum e gli altri utenti!

A carturello non rispondo proprio non ne vale la pena :D
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 30/5/2013, 23:47




Ma alla fine tutta sta storia nasce da battibecchi tra vari modellisti, tralasciando che a me come penso a tutti dei loro litigi assurdi non ci può fregar di meno... perchè poi lo dico chiaramente sono tutti sullo stesso livello riguardo certi atteggiamenti, chi cancella i messaggi di complimenti a seconda di come girano, chi se crede il Gesù Cristo del modellismo e dice all'altro che sa solo fare recolor, l'altro invece autoelettosi dio creatore dice agli altri che non sanno fare nulla e che è lui la massima "celebrità" del settore... ecc, ecc, ecc, ecc..... Ormai è un circolo vizioso continuo di insulti, frecciatine e sfregi a raffica l'uno con l'altro... che ripeto e sottolineo non ci frega na mazza. Soprattutto perchè per alcuni di loro è solo una fonte di guadagno facile questa che loro spacciano per passione e usano il forum solo come vetrina per i loro sporchi traffici (noi non siamo la vetrina di nessuno e non siamo fessi, facciamo solo finta di non vedere .... ).

Ora se a questi utenti che su altri lidi fanno finta di non conoscerci, ci indicano come sette o mafiosi, perchè gli rode che non banniamo a cacchio chi a loro sta sulle palle e viceversa.. Beh posso dire solo che avete sbagliato palazzo, propio perchè contrariamente a quel che affermate, noi mafiosi non lo siamo e qui SU QUESTO forum tranne per GRAVI questioni, RIPETUTE o SERIE non banniamo nessuno, che costui ci stia o sia antipatico o antipatico. Non andiamo a gusti personali ne banniamo la gente a priori prima che possano mettere piede sui loro forum o possano fare qualcosa di sbagliato solo perchè sono a parer loro dei rompiscatole o concorrenti per il loro "spacciare". In poco parole e in definitva, nelle vostre guerre personali come forum non vogliamo più entrarci, siamo stanchi, senza contare che poi avete pure il coraggio di definirci quello che non siamo.. vedi un pò da che pulpito viene la predica poi... quindi su questo sono d'accordo con Fulvio, si va di ripulita è basta visto che sono recidivi e stati sottoposti a continui richiami in questi mesi (forse anni) da parte di tutto lo staff. Sinceramente personalmente non ho nulla contro queste persone, a me, nello specifico non hanno fatto mai nulla, però non si può negare l'innegabile e non possiamo passare sopra ai loro comportamenti destabilizzanti sul nostro forum e altrove, il regolamento va rispettato e le regole valgono per tutti e i dovuti provvedimenti applicati alla fine se questi non correggono il loro comportamento (non mi sembra che sia stato fatto, anzi...), abbiamo sempre fatto in modo che su metal la legge e il regolamento (che è lo stesso di forumfree) vada rispettato, quindi ora potete andare a trafficare altrove, Metal non vi serve e soprattutto voi non servite a Metal.

Amen! Non ho altro da aggiungere! :beer:

Edited by RichterBelmont - 31/5/2013, 13:52
 
Top
Haran74
view post Posted on 31/5/2013, 07:24




Era nell'aria da parecchio tempo questa conclusione.....litigi da bimbi dell'asilo su questioni davvero imbarazzanti, richiami su richiami per comportamenti denigranti contro altri utenti del forum tutto legato al mondo della customizzazione.....io credo che al di fuori di tutto ci voglia TANTA ma TANTA UMILTA'......la vita è già difficile fuori da questi lidi, almeno qui cercare di vivere pacificamente no eh ?......cioè secondo me ve la siete cercata davvero....AMEN !
 
Top
Finester92
view post Posted on 31/5/2013, 12:48




ma vivono sui forum ste persone? non lavorano? o perlomeno se lavorano come modellisti possono farlo nel rispetto di tutti e sorpattutto nel rispetto di chi ti concede uno spazio per poterli mettere in mostra? non ho parole...
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 12:59
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Visitando i vari topic mi sono imbattuto anche io in alcuni litigi tra vari utenti.
Non ho seguito tutta la vicenda anche perchè tendo a sorvolare su certe cose,
però essere offeso in quanto facente parte di questo ottimo forum e aggiungo
ben gestito non l'ho gradito.
Posso solo dire ben fatto, chi non sa comportarsi in modo maturo e non capisce che quando
si scrive qualcosa qui viene letto dal mondo "intero" non ha ancora capito di non chiacchierare
al bar sotto casa, considerando anche che sono state richiamate più volte, con queste persone alla fine c'è una soluzione sola.
 
Top
kanz2
view post Posted on 31/5/2013, 14:55




unico appunto da fare ai moderatori...avete avuto una pazienza non indifferente..forse anche troppa.. personalmente mi soprende vedere come "adulti" possano litigare così...se arrivassi a quell'età come loro vi permetto di abbattermi
 
Top
kengiu
view post Posted on 31/5/2013, 16:20




CITAZIONE (kanz2 @ 31/5/2013, 15:55) 
unico appunto da fare ai moderatori...avete avuto una pazienza non indifferente..forse anche troppa.. personalmente mi soprende vedere come "adulti" possano litigare così...se arrivassi a quell'età come loro vi permetto di abbattermi

Bannare utenti non e' mai bello e simpatico te lo posso assicurare qui la situazione e' degenerata,mi spiace ma a malincuore se presa questa decisione con anavel ho avuto poco di stefano mi dispiace parecchio io spero che capisca che non si poteva andare avanti cosi' molti ci han accusato fare distinzioni tra utenti questo non e' vero le regole valgono per tutti, mod e admin compresi! ;)
 
Top
sagatu77
view post Posted on 31/5/2013, 18:20




Bah.. situazione incredibile per due persone adulte e vaccinate... con tutta la buona volontà proprio non riesco a capirli...
MI accodo a chi prima di me ha commentato ed ha giustamente detto che l'unica cosa di cui si può rimproverare allo staff è di aver avuto fin troppa pazienza...

Decisione giusta e purtroppo unica da prendere credo a questo punto...

Bannare non è mai bello, tuttaltro, ma qui ci sono persone adulte, gente seria, non certo al far west... qua quasi quasi mi sembrava di leggere un regolamento di conti fra due persone... Non esiste proprio... ma vedetevela tra voi faccia a faccia anzichè detonare i c :censore: i a tutti gli utenti del forum!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 20:36
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Milano

Status:


Assurdo, un comportamento non certo da persone mature!!!!!!
Come sempre grande lo staff e grande Metal il resto è tutta fuffa!!!!!!
 
Top
kanz2
view post Posted on 31/5/2013, 20:48




CITAZIONE (kengiu @ 31/5/2013, 17:20) 
CITAZIONE (kanz2 @ 31/5/2013, 15:55) 
unico appunto da fare ai moderatori...avete avuto una pazienza non indifferente..forse anche troppa.. personalmente mi soprende vedere come "adulti" possano litigare così...se arrivassi a quell'età come loro vi permetto di abbattermi

Bannare utenti non e' mai bello e simpatico te lo posso assicurare qui la situazione e' degenerata,mi spiace ma a malincuore se presa questa decisione con anavel ho avuto poco di stefano mi dispiace parecchio io spero che capisca che non si poteva andare avanti cosi' molti ci han accusato fare distinzioni tra utenti questo non e' vero le regole valgono per tutti, mod e admin compresi! ;)

Capisco kengiu... e poi alla fine sai cosa conta? farsi na :beer: alla faccia di chi ci fa incazzare XD
 
Top
bax74
view post Posted on 31/5/2013, 21:13




Che cosa posso aggiungere, avete scritto un botto e potrei essere solo ripetitivo!

L'unica cosa che posso aggiungere, è che, conosco tutti, ho avuto moltissimi contatti con tutte le persone nominate e non, a volte li sento anche 1-2 volte al giorno, mi dispiace che succedono queste cose, perché chi in un senso chi in un altro riescono a fare molte cose fenomenali, io ho imparato molto da loro, mi dispiace che poi si arrivi a queste situazioni sicuramente non facili da gestire!

Io sono registrato su tutti e due i forum, e mi trovo benissimo su tutti e due, ho un'ottimo rapporto con lo staff di Metal Robot e con la maggior parte delle utenze, idem con Mad's Models ho un 'ottimo rapporto con Laura e Paolo con cui scambio molte idee e consigli modellistici, e con le utente del forum!
E spero di continuare su questa doppia strada !

Credo che molti discorsi si sono esasperati a causa di una "guerra" tra utenti che non potevano soffrirsi piu' di tanto! Un vero peccato, ma d'altronde tira e tira la corda si spezza!
 
Top
darkschneider1980
view post Posted on 1/6/2013, 00:32




CITAZIONE (bax74 @ 31/5/2013, 22:13) 
Che cosa posso aggiungere, avete scritto un botto e potrei essere solo ripetitivo!

L'unica cosa che posso aggiungere, è che, conosco tutti, ho avuto moltissimi contatti con tutte le persone nominate e non, a volte li sento anche 1-2 volte al giorno, mi dispiace che succedono queste cose, perché chi in un senso chi in un altro riescono a fare molte cose fenomenali, io ho imparato molto da loro, mi dispiace che poi si arrivi a queste situazioni sicuramente non facili da gestire!

Io sono registrato su tutti e due i forum, e mi trovo benissimo su tutti e due, ho un'ottimo rapporto con lo staff di Metal Robot e con la maggior parte delle utenze, idem con Mad's Models ho un 'ottimo rapporto con Laura e Paolo con cui scambio molte idee e consigli modellistici, e con le utente del forum!
E spero di continuare su questa doppia strada !

Credo che molti discorsi si sono esasperati a causa di una "guerra" tra utenti che non potevano soffrirsi piu' di tanto! Un vero peccato, ma d'altronde tira e tira la corda si spezza!

Quoto in Totò il discorso di Bax....... E aggiungo che un po' mi dispiace, ma comunque va bene uguale, se avrò voglia di risentirli so dove beccarli entrambi
 
Top
Black Skarab
view post Posted on 1/6/2013, 07:05




L'educazione di questi 2 utenti, ha scaturito questo risultato... quindi mi tengo in linea con i discorsi gia fatti in primis da Tony e Fulvio... che puntualmente insieme a Giustino e Marcello, da sempre combattono nella salvaguardia e nella pace su questo forum... io come loro non mi sento far parte ne di massonerie, ne di mafie ne di servizi segreti o altro... sono solo un appassionato di modellini, come loro, e come tutti noi del resto...
Se le potevano evitare ste offese... anzi mi sembra che proprio loro con i loro modi da " io so fare meglio " erano diventati tali da suscitare di appartenere a cotali nefande sette...
da utente ormai ero stufo di leggere righe e righe di screzi e offese da parte dei 2 suddetti, che molte volte, cercavano pure di girarla dalla loro, alterando puntualizzando e a volte rivoltando a proprio favore, richiami o ritorno all'educazione, ma alla fine come ha scritto Basilio nella sua parte finale del discorso... si e' arrivati a tirar la corda al punto di spezzarla... non ho da aggiungere altro... anzi per me si e' scritto anche gia troppo... si speri che da ora ci si carichi di + umilta' e + buon senso... qua siamo tutti combattenti che devono combattere per portare il pane a casa... e nelle sere stanche vogliamo ritrovare quella pace che tutti i giorni gia' la societa' ci ruba...
e' finito il tempo di mettere le mani sporche di terra nel vasetto di marmellata che ci hanno offerto....
...e con questo chiudo il mio Sfogo... AFAMMOCC!!! :beer:
 
Top
kengiu
view post Posted on 1/6/2013, 13:00




CITAZIONE (bax74 @ 31/5/2013, 22:13) 
Che cosa posso aggiungere, avete scritto un botto e potrei essere solo ripetitivo!

L'unica cosa che posso aggiungere, è che, conosco tutti, ho avuto moltissimi contatti con tutte le persone nominate e non, a volte li sento anche 1-2 volte al giorno, mi dispiace che succedono queste cose, perché chi in un senso chi in un altro riescono a fare molte cose fenomenali, io ho imparato molto da loro, mi dispiace che poi si arrivi a queste situazioni sicuramente non facili da gestire!

Io sono registrato su tutti e due i forum, e mi trovo benissimo su tutti e due, ho un'ottimo rapporto con lo staff di Metal Robot e con la maggior parte delle utenze, idem con Mad's Models ho un 'ottimo rapporto con Laura e Paolo con cui scambio molte idee e consigli modellistici, e con le utente del forum!
E spero di continuare su questa doppia strada !

Credo che molti discorsi si sono esasperati a causa di una "guerra" tra utenti che non potevano soffrirsi piu' di tanto! Un vero peccato, ma d'altronde tira e tira la corda si spezza!

Vedi bax non vorrei che ci si confondesse,non e' un problema tra metal e Mad's Models ma tra questi due utenti che qui han fatto un casino enorme,tu meglio di tutti sai,essendo mod di sez e xche' spesso ci siamo sentiti che la situazione stava degenerando vedi quel post stupido messo su Mad's Models a cui ho risposto sopra da qui il ban ad entrambi,questo e' il succo del discorso,che poi questo e' stato etichettato come una battuta a me ha lasciato perplesso cosi' come il post di carturello al quale piu' volte ho prestato aiuto anche in pm, ma questi sono sciocchezze ora non c'e piu' chi provoca e chi legge e risp di la e qua e' il problema dovrebbe essere stato risolto c'e da dire che il ban e' una cosa brutta e per agire cosi veramente si e' arrivati all'esasperazione ;)
 
Top
55 replies since 30/5/2013, 23:11   2383 views
  Share