MetalRobot

BAN PER ACTARUS74, ANAVEL GATOH E CARTURELLO, Uno per tre e tre per uno perchè insieme noi....................

« Older   Newer »
  Share  
bax74
view post Posted on 1/6/2013, 14:15




infatti Giustino d'accordo!!!
A me dispiace tantissimo di queste cose, sono due ottimi forum e non c'è guerra tra i due, ci mancherebbe!
Purtroppo ci si è' trovati in usa situazione dove a rispondere per le rime ci hanno fatto le spese i due forum!
Sia io, tu è gli altri della moderazione dei due forum sappiamo benissimo come stanno le cose, forse io sono quello che ha più' responsabilita', mi sento molto in colpa di questi screzi, forse avrei dovuto fare di piu' onde evitare questi situazione che s'è' venuta a creare intervenendo in modo diverso e' più deciso alle prime avvisaglie!
Sia Fulvio che Paolo non meritano tutto ciò, spendono tempo e è risorse mettendo a disposizione due piattaforme ottime e non possono essere responsabili di alcune situazioni!
:beer: :beer:
 
Top
kengiu
view post Posted on 1/6/2013, 14:18




CITAZIONE (bax74 @ 1/6/2013, 15:15) 
infatti Giustino d'accordo!!!
A me dispiace tantissimo di queste cose, sono due ottimi forum e non c'è guerra tra i due, ci mancherebbe!
Purtroppo ci si è' trovati in usa situazione dove a rispondere per le rime ci hanno fatto le spese i due forum!
Sia io, tu è gli altri della moderazione dei due forum sappiamo benissimo come stanno le cose, forse io sono quello che ha più' responsabilita', mi sento molto in colpa di questi screzi, forse avrei dovuto fare di piu' onde evitare questi situazione che s'è' venuta a creare intervenendo in modo diverso e' più deciso alle prime avvisaglie!
Sia Fulvio che Paolo non meritano tutto ciò, spendono tempo e è risorse mettendo a disposizione due piattaforme ottime e non possono essere responsabili di alcune situazioni!
:beer: :beer:

non e' colpa di nessuno,un proverbio dice non c'e nessuna cura efficace se e' il malato stesso a non voler guarire,in questo caso erano due ;)
 
Top
D-Evil
view post Posted on 1/6/2013, 17:37




ma la gente a 40 anni ormai è peggio che a 12? ma che cazz
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 18:13

Tenente Comandante

Group:
UTENTI BANNATI
Posts:
4,519

Status:


Eh no cari miei! questa non ve la lascio correre!

Ma scherziamo? Bannate Anavello e a me solo un rimprovero? anch'io ho litigato alla grande con quel "Supercazzola con scappellamento a destra o a sinistra come fosse pentolone" di Actarus74!! E ho anche insistito nel farlo quando dicevate di smettere! E ora sminuite il mio operato con un semplice rimprovero??

Anch'io voglio essere bannato!!! in fin dei conti come ho risposto a Gian e replico qua, sono perfettamente d'accordo con il suo discorso su questo forum , e lo riquoto al 100%.

Dai dai, fatemi sto piacere, saltiamo la parte dove offendo pubblicamente lo staff, che sinceramente non me ne frega di perder tempo a farlo e bannatemi subito per favore!

PPS rivolto al megadirettore generale con poltrona in pelle umana, l'uomo che quando sbotta trema il net, so che non scrivi mai qua, ma almeno non storpiarmi il nick name che ci tengo! è CARTURELLO non CURATELLO!! Mi ha scambiato per un piccolo curato di campagna? Oppure visto che giù al sud prendete le doppie che perdiamo noi al nord volevi consigliarmi di curarmi con una L di troppo? :lol: E' un po come se io ti chiamassi che so "GETTER MACININO" oppure "GATTO MANCINO"!

PPS per Kenju il falco e la sua amica Poiana, visto che continui a citarmi con segnali di incomprensione, guarda che non ci vuole molto a capire che sono convinto che lurki alla grande in Mad's solo per poter alzare un polverone come sei riuscito a fare stavolta! A mio modesto avviso è da mesi che lo fai/fate!
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 1/6/2013, 19:14




Carturello, calma....non diciamo cose poi manco in realtà pensate.....


allora, un pò di tempo per pensare......

letto tutto.....nonostante una iniziale litigata che avemmo qui su MR, poi ho conosciuto Stè/Acta74 di persona.....da allora amici, con sincera ammirazione per i suoi robot, i suoi progetti, i suoi disegni....Anavel conosciuto da poco, per quel poco ho avuto, ho di lui un'impressione buona...e anche qui, sincera ammirazione per tante cose che sta creando/ha creato....

Carturello pure è bravo, i suoi lavori (harlock, il pilder, koiji ecc....) mi sono piaciuti....

con questo allora voglio criticare MR? assolutamente no.....di Just posso dire, una persona straordinaria, di gran comprensione verso gli altri, con un non facile e piacevole compito ogni giorno....inutile dire della mia stessa identica stima per Tony, Fulvio, Marcello, Carmine, Rachele, Vincenzo e tutto lo staff se ne ho dimentikato qlkn.....

la discussione è quella lì, le offese sono volate, si è trasceso....il provvedimento è stato editato, le regole rispettate....ognuno aggiunge il suo pensiero...

...quando si è finiti in un brutto e fatiscente ospedale in principio di Agosto, per un intervento rivelatosi inutile in mano a persone che dopo vorresti solo seriamente ammazzare, dolori atroci per un mese intero fino alle lacrime della disperazione, ritrovarsi a pochi giorni dal natale su un letto operatorio alle 7.30 di mattina a 800 km di distanza da tutti quelli che conosci, tu solo...non so, inevitabilmente viene da riflettere su cosa davvero sia un'esistenza lieta, su cosa davvero valga la pena angosciarsi nel quotidiano....in quelle circostanze, anche una sola sincera parola/gesto di conforto ti pare un incentivo fortissimo ad amare la vita e a dimenticare ogni sofferenza....a volare alto, al di sopra di ogni ragione, questione, problema,angoscia, a desiderare di essere diverso e di considerare positivamente ogni santo giorno....

....in fondo sono state solo scritte di getto tantissime lettere e sciocchezze una appresso all'altra, poi salvate in un hard disk di qualche server da qualche parte.....sicuramente esistono cose che si pensano ma non si dicono, ed esattamente di queste cose qui si è trattato.....faccio appello al lato migliore di ognuno di noi/voi a cui guardo con fiducia ogni giorno, quanto cristianamente ci viene chiesto per una fraterna esistenza qui come altrove....
 
Top
MissKeroro
view post Posted on 1/6/2013, 20:03




CITAZIONE (carturello @ 1/6/2013, 19:13) 
Eh no cari miei! questa non ve la lascio correre!

Ma scherziamo? Bannate Anavello e a me solo un rimprovero? anch'io ho litigato alla grande con quel "Supercazzola con scappellamento a destra o a sinistra come fosse pentolone" di Actarus74!! E ho anche insistito nel farlo quando dicevate di smettere! E ora sminuite il mio operato con un semplice rimprovero??

Anch'io voglio essere bannato!!! in fin dei conti come ho risposto a Gian e replico qua, sono perfettamente d'accordo con il suo discorso su questo forum , e lo riquoto al 100%.

Dai dai, fatemi sto piacere, saltiamo la parte dove offendo pubblicamente lo staff, che sinceramente non me ne frega di perder tempo a farlo e bannatemi subito per favore!

PPS rivolto al megadirettore generale con poltrona in pelle umana, l'uomo che quando sbotta trema il net, so che non scrivi mai qua, ma almeno non storpiarmi il nick name che ci tengo! è CARTURELLO non CURATELLO!! Mi ha scambiato per un piccolo curato di campagna? Oppure visto che giù al sud prendete le doppie che perdiamo noi al nord volevi consigliarmi di curarmi con una L di troppo? :lol: E' un po come se io ti chiamassi che so "GETTER MACININO" oppure "GATTO MANCINO"!

PPS per Kenju il falco e la sua amica Poiana, visto che continui a citarmi con segnali di incomprensione, guarda che non ci vuole molto a capire che sono convinto che lurki alla grande in Mad's solo per poter alzare un polverone come sei riuscito a fare stavolta! A mio modesto avviso è da mesi che lo fai/fate!

Non ho parole... sei patetico caro mio xDDD ma quanti anni hai? \\certa gente necessità proprio di essere ricoverata per seri disturbi psicologici\\ :banned:
 
Top
Black Skarab
view post Posted on 1/6/2013, 20:15




No mi sa che vuole fare solidarietà :lol:... e' da capire... altrimenti come fa la vittima in tutta la rete ... :lol:... W le inalazioni di poliuretano... che fanno tanto bene ai neuroni di sti geniacci....:lol:

KTM Frate' ...;) :beer: :beer: :beer: :beer:

Edited by Black Skarab - 1/6/2013, 21:16
 
Top
kengiu
view post Posted on 1/6/2013, 20:15




CITAZIONE (carturello @ 1/6/2013, 19:13) 
Eh no cari miei! questa non ve la lascio correre!

Ma scherziamo? Bannate Anavello e a me solo un rimprovero? anch'io ho litigato alla grande con quel "Supercazzola con scappellamento a destra o a sinistra come fosse pentolone" di Actarus74!! E ho anche insistito nel farlo quando dicevate di smettere! E ora sminuite il mio operato con un semplice rimprovero??

Anch'io voglio essere bannato!!! in fin dei conti come ho risposto a Gian e replico qua, sono perfettamente d'accordo con il suo discorso su questo forum , e lo riquoto al 100%.

Dai dai, fatemi sto piacere, saltiamo la parte dove offendo pubblicamente lo staff, che sinceramente non me ne frega di perder tempo a farlo e bannatemi subito per favore!

PPS rivolto al megadirettore generale con poltrona in pelle umana, l'uomo che quando sbotta trema il net, so che non scrivi mai qua, ma almeno non storpiarmi il nick name che ci tengo! è CARTURELLO non CURATELLO!! Mi ha scambiato per un piccolo curato di campagna? Oppure visto che giù al sud prendete le doppie che perdiamo noi al nord volevi consigliarmi di curarmi con una L di troppo? :lol: E' un po come se io ti chiamassi che so "GETTER MACININO" oppure "GATTO MANCINO"!

PPS per Kenju il falco e la sua amica Poiana, visto che continui a citarmi con segnali di incomprensione, guarda che non ci vuole molto a capire che sono convinto che lurki alla grande in Mad's solo per poter alzare un polverone come sei riuscito a fare stavolta! A mio modesto avviso è da mesi che lo fai/fate!

il tuo commento descrive perfettamente la tua persona e ad usare le parole di anavel O AVUTO LA CONFERMA DI QUANTO GIA' SAPEVO ......PACE AMEN!
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 20:53

Tenente Comandante

Group:
UTENTI BANNATI
Posts:
4,519

Status:


CITAZIONE (kengiu @ 1/6/2013, 21:15) 
il tuo commento descrive perfettamente la tua persona e ad usare le parole di anavel O AVUTO LA CONFERMA DI QUANTO GIA' SAPEVO ......PACE AMEN!

Ma dai!! Fico, devi essere uno psicologo per aver capito così bene che persona sono da un post!
Vabbè dai, aiutami a conoscere me stesso, che persona sono?
Di sicuro sono una di quelle che sa coniugare il verbo avere nella prima persona singolare tempo presente (psss...un suggerimento, si dice io HO, non io O).
 
Top
MissKeroro
view post Posted on 1/6/2013, 21:03




CITAZIONE (Black Skarab @ 1/6/2013, 21:15) 
No mi sa che vuole fare solidarietà :lol:... e' da capire... altrimenti come fa la vittima in tutta la rete ... :lol:... W le inalazioni di poliuretano... che fanno tanto bene ai neuroni di sti geniacci....:lol:

KTM Frate' ...;) :beer: :beer: :beer: :beer:

Sembra Talco ma non è, serve a darti l'allegria
Se lo respiri ti da subito l'allegria :si:

CITAZIONE (carturello @ 1/6/2013, 21:53) 
CITAZIONE (kengiu @ 1/6/2013, 21:15) 
il tuo commento descrive perfettamente la tua persona e ad usare le parole di anavel O AVUTO LA CONFERMA DI QUANTO GIA' SAPEVO ......PACE AMEN!

Ma dai!! Fico, devi essere uno psicologo per aver capito così bene che persona sono da un post!
Vabbè dai, aiutami a conoscere me stesso, che persona sono?
Di sicuro sono una di quelle che sa coniugare il verbo avere nella prima persona singolare tempo presente (psss...un suggerimento, si dice io HO, non io O).

Ricicla pure le mie parole... Bravo hai un bel Vocabolario con te vedo xD :hero:
 
Top
Black Skarab
view post Posted on 1/6/2013, 21:19




CITAZIONE (MissKeroro @ 1/6/2013, 22:03) 
CITAZIONE (Black Skarab @ 1/6/2013, 21:15) 
No mi sa che vuole fare solidarietà :lol:... e' da capire... altrimenti come fa la vittima in tutta la rete ... :lol:... W le inalazioni di poliuretano... che fanno tanto bene ai neuroni di sti geniacci....:lol:

KTM Frate' ...;) :beer: :beer: :beer: :beer:

Sembra Talco ma non è, serve a darti l'allegria
Se lo respiri ti da subito l'allegria :si:

azz allora e' gas!!! :lol: ... Allora Sta' bene... :beer:

Edited by Black Skarab - 1/6/2013, 22:23
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 21:20
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


CITAZIONE (carturello @ 1/6/2013, 19:13) 
Eh no cari miei! questa non ve la lascio correre!

Ma scherziamo? Bannate Anavello e a me solo un rimprovero? anch'io ho litigato alla grande con quel "Supercazzola con scappellamento a destra o a sinistra come fosse pentolone" di Actarus74!! E ho anche insistito nel farlo quando dicevate di smettere! E ora sminuite il mio operato con un semplice rimprovero??

Anch'io voglio essere bannato!!! in fin dei conti come ho risposto a Gian e replico qua, sono perfettamente d'accordo con il suo discorso su questo forum , e lo riquoto al 100%.

Dai dai, fatemi sto piacere, saltiamo la parte dove offendo pubblicamente lo staff, che sinceramente non me ne frega di perder tempo a farlo e bannatemi subito per favore!

PPS rivolto al megadirettore generale con poltrona in pelle umana, l'uomo che quando sbotta trema il net, so che non scrivi mai qua, ma almeno non storpiarmi il nick name che ci tengo! è CARTURELLO non CURATELLO!! Mi ha scambiato per un piccolo curato di campagna? Oppure visto che giù al sud prendete le doppie che perdiamo noi al nord volevi consigliarmi di curarmi con una L di troppo? :lol: E' un po come se io ti chiamassi che so "GETTER MACININO" oppure "GATTO MANCINO"!

PPS per Kenju il falco e la sua amica Poiana, visto che continui a citarmi con segnali di incomprensione, guarda che non ci vuole molto a capire che sono convinto che lurki alla grande in Mad's solo per poter alzare un polverone come sei riuscito a fare stavolta! A mio modesto avviso è da mesi che lo fai/fate!

Ma che non vuoi lasciar correre? Credo che figura più bassa della tua in tanti anni di internet non l'ho mai vista, vedo che anche a te piace far ciò che critichi agli altri, bravo :beer: sei un fenomeno :beer: ci voleva un pò di sana benzina per rialimentare un pò il nostro morto e deceduto forum :D :D :D
Pensa credevo ti chiamassi culatello visto che parlavi di checche :beer: chiedo scusa!!!!!
Potevi leggere date e link visto che a seminar discorda è venuto un tuo/a amica qui circa un anno fa ma è meglio scrivere il nulla e il bla bla!
Giustino ha alzato un polverone? e te col tuo intervento qui cosa hai fatto?
Difendi l'indifendibile il quale con argomentazioni pari allo 0 tira fuori mafie etc!!!!!
Io sul tuo forum non ci sono mai venuto e non intendo certo venirci visto che è troppo affollato e non riesco a seguire tutte le attivissime conversazioni che avete!
Per il ban non mi sembrava giusto perchè ti reputavo ancora una persona corretta, ma mi sbagliavo proprio come il tuo nick culatello ops curatello o come ti chiami!!!
Comunque non problem cia BAN e giù per il cesso!!!!

Edited by Gettermachine - 2/6/2013, 22:08
 
Top
MissKeroro
view post Posted on 1/6/2013, 21:21




CITAZIONE (Black Skarab @ 1/6/2013, 22:19) 
CITAZIONE
Sembra Talco ma non è, serve a darti l'allegria
Se lo respiri ti da subito l'allegria :si:

azz allora e' gas!!! :lol: ... Allora Sta' bene... :beer:

(smoke) xD
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 1/6/2013, 21:24




Sta' bene... Fulvie!!! :fumo: :lol: :lol: :lol:
 
Top
MissKeroro
view post Posted on 1/6/2013, 21:30




CITAZIONE (RichterBelmont @ 1/6/2013, 22:24) 
Sta' bene... Fulvie!!! :fumo: :lol: :lol: :lol:

Like a BOSS...Vero BOSS?? :fumo:
 
Top
55 replies since 30/5/2013, 23:11   2383 views
  Share