MetalRobot

DX RVF-25 Messiah Renewal Ver Super Part & Ghost 3

« Older   Newer »
  Share  
Argento76
view post Posted on 21/11/2013, 20:34




Dovevano uscire questo mese ma non si è saputo più nulla.... e noi aspettiamo!
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 23/11/2013, 00:11




non ricordo se queste o quelle di Michael, sono slittate da ottobre a novembre...
non mi sono interessato perché le ho ordinate insieme e pagate oltre un mese fa entrambe, spero solo che partano prima di Natale!
 
Top
kengiu
view post Posted on 23/11/2013, 13:45




Eccola lol

image image image image

image image image image

image image

image image image image

image image image
 
Top
Argento76
view post Posted on 24/11/2013, 23:09




Oh finalmente! molto molto belle
 
Top
Argento76
view post Posted on 4/12/2013, 20:46




in spasmodica attesa del loro arrivo... imprescindibili queste super parts per la RVF25!
 
Top
Argento76
view post Posted on 20/12/2013, 20:44




Mi sono arrivate una settimana fa ma ancora non le ho aperte... ormai aspetto Natale così mi faccio il regalo
 
Top
Argento76
view post Posted on 25/12/2013, 16:45




Aperte oggi e montate e devo dire molto molto belle, montante in modalità batroid e devo dire risulta molto massicio... insomma un acquisto consigliatissimo.

Cooomunque visto che sono un grandissimo rompiballe mi chiedo: perchè i tre ghost non hanno il carrello estraibile (quelli Yamato lo hanno)? lo so che nell'anime non si vedono mai in posiziona d'atterraggio ma non è un'attenuante, un modellino deve replicare la realtà a mia opinione.... ma, questa piccola mancanza a parte, consiglio queste super parts a chiunque possegga una Luca... il modello ne guadagna tantissimo!

Dimenticavo... BUON NATALE A TUTTI!
 
Top
Argento76
view post Posted on 26/12/2013, 20:01




Ragazzi che parto che è stato trasformalo in caccia! na faticaccia, le super parts vanno montate in modalità batroid e poi va trasformato in caccia.... l'allineamento delle gambe-reattori mi ha fatto sudare le proverbiali sette camicie! anche perchè vanno allineate in modalità diversa rispetto al caccia liscio e le istruzioni su questo sono poco chiare (anche se devo dire lo spiegano... almeno credo visto che non conosco il jappo), comunque anche in questa modalità fa la sua gran porca figura ma emerge un piccolo difetto (anche se trascurabile): una volta appoggiato sull'apposito stand (i cui attacchi specifici sono compresi nella confezione), a causa del peso mal bilanciato sul posteriore, la parte anteriore non appoggia sui relativi perni ma nonostante questo il modello risulta stabile.

In conclusione, nonostante la faticaccia della trasformazione con tuttI quegli add-on addosso (non oso immaginare la fatica della trasformazione di una VF25 con le più pesanti armored parts), l'impatto visivo vale sia la spesa di tempo che quella economica!

E ora mi sa che dovrò darmi da fare per recuperare le parts anche per la VF di Alto... mannaggia al demone cumpra!

Dimenticavo, un plauso a Bandai che ha migliorato gli stand dei Ghost che, a dispetto delle prime foto che mostravano tre semplici stand con una piccola asta fissa, nel prodotto finale li ha completamente rivisti con ben tre sezioni snodabili terminanti in una ball joint in grado di garantire un'altissima posabilità!

Peccato per i carrelli di atterraggio mancanti (bandai almeno un attacca e stacca cavolo!), lo so sono ripetitivo e fissato con i carrelli ma sono quei piccoli particolari che a mio parere creano la sospensione d'incredulità rendendo un modello un gran modello!

Edited by Argento76 - 13/2/2014, 20:15
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 26/12/2013, 20:43




la stessissima problematica l'ho avuta io per montare le parts sulla VF-171 Regular!
du' palle! ho rischiato di graffiare le gambe una decina di volte...

plauso per gli stand dei Ghost! quindi sono tipo le "aste" degli ACT Tamashii per i Robot Spirits?
 
Top
Argento76
view post Posted on 26/12/2013, 23:28




Si esatto, i Ghost possono essere posizionati in tutte le posizioni possibili... insomma effetto scenico assicurato!
 
Top
40 replies since 23/5/2013, 18:43   659 views
  Share