MetalRobot

Arcadia Aoshima Romantic (normal)

« Older   Newer »
  Share  
PETER_REI
view post Posted on 12/5/2013, 00:30




CITAZIONE (Takeru @ 12/5/2013, 01:18) 
Sì, è davvero molto bella.
dunque 160 euro nuova è un affare a sentire la vostra esperienza. Grazie, mi sa che me la compro

Ultima domanda: il nome completo di questo modello è: Leiji Matsumoto “Original Romantic Version” Series Death Shadow (blu)

Esatto?

Esatto !!!
Puoi aggiungerci AOSHIMA ARCADIA SGM-20 ;)
 
Top
Takeru
view post Posted on 12/5/2013, 00:31




Grazie. Per cosa sta la sigla che hai aggiunto SGM 20? Ha qualche significato particolare? Ciao e grazie
 
Top
PETER_REI
view post Posted on 12/5/2013, 00:40




CITAZIONE (Takeru @ 12/5/2013, 01:31) 
Grazie. Per cosa sta la sigla che hai aggiunto SGM 20? Ha qualche significato particolare? Ciao e grazie

SGM è la Serie Modello che identifica la Flotta Aoshima.
Come GX per i SOC della Bandai ... :B):
 
Top
Takeru
view post Posted on 12/5/2013, 00:52




CITAZIONE (PETER_REI @ 12/5/2013, 01:40) 
CITAZIONE (Takeru @ 12/5/2013, 01:31) 
Grazie. Per cosa sta la sigla che hai aggiunto SGM 20? Ha qualche significato particolare? Ciao e grazie

SGM è la Serie Modello che identifica la Flotta Aoshima.
Come GX per i SOC della Bandai ... :B):

Grazie mille ora è tutto chiaro :beer:
 
Top
PETER_REI
view post Posted on 12/5/2013, 01:00




CITAZIONE (Takeru @ 12/5/2013, 01:52) 
CITAZIONE (PETER_REI @ 12/5/2013, 01:40) 
SGM è la Serie Modello che identifica la Flotta Aoshima.
Come GX per i SOC della Bandai ... :B):

Grazie mille ora è tutto chiaro :beer:

Se ti piace davvero ed hai la possibilità di acquistarla anche tu a 160 Euro (in buone condizioni) ti consiglio di non pensarci 2 volte perchè e veramente un bel modello e, come ha già scritto CAGLIOSTRO, ti ritrovi un bel pezzo di metallo tra le mani ed è una immensa soddisfazione per quello che si sta vendendo in giro.
:beer:
 
Top
Takeru
view post Posted on 12/5/2013, 01:52




CITAZIONE (PETER_REI @ 12/5/2013, 02:00) 
CITAZIONE (Takeru @ 12/5/2013, 01:52) 
Grazie mille ora è tutto chiaro :beer:

Se ti piace davvero ed hai la possibilità di acquistarla anche tu a 160 Euro (in buone condizioni) ti consiglio di non pensarci 2 volte perchè e veramente un bel modello e, come ha già scritto CAGLIOSTRO, ti ritrovi un bel pezzo di metallo tra le mani ed è una immensa soddisfazione per quello che si sta vendendo in giro.
:beer:

il unico dubbio è che facciano presto la ristampa ... ci sarebbe da mangiarsi le mani
 
Top
crizu71
view post Posted on 13/5/2013, 23:42




ciao a tutti se vi interessa io le ho tutte a parte la glaw in the dark.. purtroppo molte non le ho fotografate dal vivo mi sono ripromesso di farlo se trovo anche l'ultima ! se andate in collection alcune ci sono le altre sono ancora in scatola purtroppo
160 per la sgm20 normal ora è un buon prezzo di quelle ne ho tre e non la venderei mai a meno ;)
Ciao a tutti :beer:
 
Top
Lazarus75
view post Posted on 14/5/2013, 09:05




CITAZIONE (Takeru @ 12/5/2013, 01:18) 
Sì, è davvero molto bella.
dunque 160 euro nuova è un affare a sentire la vostra esperienza. Grazie, mi sa che me la compro

Ultima domanda: il nome completo di questo modello è: Leiji Matsumoto “Original Romantic Version” Series Death Shadow (blu)

Esatto?

se avesse più di un modello in vendita mi manderesti il link del sito in pm? vorrei approfittarne anch'io di quest'occasione
 
Top
crizu71
view post Posted on 14/5/2013, 09:18




dubito ci sia più di un'occasione a 160 euro mediamente gira sui 250 /300
comunque essendo un appassionato come detto visto che le ho cercate e trovate tutte praticamente a 160 non ci penserei un minuto
;)
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 14/5/2013, 09:46




le occasioni capitano.
purtroppo oggi come oggi, le occasioni si fanno con gli USATI.
che detto tra di noi.
parlando di collezionisti, spesso sono tenute in maniera maniacale.
c'è chi spesso li tiene addiritura in scatola.
pravate ad inserire un'annuncio nel meractino del forum, e vedete che succede.
 
Top
Takeru
view post Posted on 14/5/2013, 17:11




CITAZIONE (crizu71 @ 14/5/2013, 00:42) 
ciao a tutti se vi interessa io le ho tutte a parte la glaw in the dark.. purtroppo molte non le ho fotografate dal vivo mi sono ripromesso di farlo se trovo anche l'ultima ! se andate in collection alcune ci sono le altre sono ancora in scatola purtroppo
160 per la sgm20 normal ora è un buon prezzo di quelle ne ho tre e non la venderei mai a meno ;)
Ciao a tutti :beer:

160 era il prezzo ed era nuova. Era un residuo di un negozio ormai chiuso (da cui avevo comprato il dalta tempo fa), saltata fuori all'ultimo. Finito tutto. Mi sa che ci ho pensato troppo (errore già commesso in passato)

Parlando con un altro negoziante, dice lui che ha sentito che la aoshima starebbe per chiudere: verità o leggenda metropolitana per alzare le quotazioni dei pezzi?
 
Top
Lazarus75
view post Posted on 14/5/2013, 17:37




mmmmm.... sta per chiudere e fa uscire il generale nero? mi suona stonat questa cosa. Secondo me lo fa per alzare il prezzo.
 
Top
kanz2
view post Posted on 14/5/2013, 17:48




non è che chiude l'aoshima...è che l'aoshima aveva smesso di produrre chogokin...ora col generale nero (su commissione cosmic se ho capito bene) e la ristampa di un'arcadia non so cosa vogliano fare
 
Top
crizu71
view post Posted on 14/5/2013, 17:59




aoshima che chiude è una bestemmia! mi dispiace 160 sarebbe stato un buon prezzo io ne ho tre come detto e sono in trattativa per 200.. per vendere una delle mie ..non prendetemi per avido ma se sapeste quello che ho pagato tutte le versioni che ho preso finora .. e dico tutte compresa la toys'urs la più rara di tutte
 
Top
PETER_REI
view post Posted on 14/5/2013, 22:42




CITAZIONE (Takeru @ 14/5/2013, 18:11) 
CITAZIONE (crizu71 @ 14/5/2013, 00:42) 
ciao a tutti se vi interessa io le ho tutte a parte la glaw in the dark.. purtroppo molte non le ho fotografate dal vivo mi sono ripromesso di farlo se trovo anche l'ultima ! se andate in collection alcune ci sono le altre sono ancora in scatola purtroppo
160 per la sgm20 normal ora è un buon prezzo di quelle ne ho tre e non la venderei mai a meno ;)
Ciao a tutti :beer:

160 era il prezzo ed era nuova. Era un residuo di un negozio ormai chiuso (da cui avevo comprato il dalta tempo fa), saltata fuori all'ultimo. Finito tutto. Mi sa che ci ho pensato troppo (errore già commesso in passato)

Parlando con un altro negoziante, dice lui che ha sentito che la aoshima starebbe per chiudere: verità o leggenda metropolitana per alzare le quotazioni dei pezzi?

Il mio consiglio era di non pensarci 2 volte.
Ci hai pensato 3 volte ... :lol:
Bando agli scherzi, ti capisco benissimo se non sei sicuro della scelta, sono sempre 160 Euro di questi tempi ...
 
Top
107 replies since 10/5/2013, 16:38   2005 views
  Share