MetalRobot

Accordo Toys Hunter/Anime Import per Preordine Brave-40 Grendizer "Exclusive Version", (Versione con TFO incluso)

« Older   Newer »
  Share  
Vonhellasbrig
view post Posted on 16/3/2016, 12:15




scusate se riesumo questo topic...se ho ben capito sono stati fatti i preorder di questo modello, ai tempi...

ho letto che tanti hanno problema di verniciatura, anche questo limited? perchè in giro se ne trovano, che ne pensate?
 
Top
Vonhellasbrig
view post Posted on 17/3/2016, 09:34




fatto piccola ricerca...mi rispondo da solo (jump) :lol:
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 23/3/2016, 21:26




Alcuni sono messi bene (20%) altri hanno difetti grossolani di verniciatura...
Il robot non è da buttare se si trova a prezzi discreti...
Io nutro seri dubbi anche sulla qualità del materiale usato...
 
Top
Vonhellasbrig
view post Posted on 23/3/2016, 22:10




no era a prezzo decisamente alto; continuerò la ricerca del gx04, o attendo qualche nuovo prodotto
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 22:47
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Non riesco a capire, perchè un modello con così tanti difetti su moltissime copie, abbia ancora un prezzo altissimo...
Io spero ancora in una ristampa, curata meglio....:) :)
 
Contacts  Top
spidey73
view post Posted on 29/3/2016, 15:42




perchè nonostante i difetti per molti era ed è il godrake definitivo, una ristampa con verniciatura ad hoc per tutti i modelli e senza difetti (soprattutto sul disco) avrebbe prezzi proibitivi ma ben spesi, basti pensare che un nano come il mazinkaiser sentinel quasi tutta plastica costa 300 cocozze!
 
Top
Balrog
view post Posted on 30/3/2016, 18:30




Io adoro Goldrake ma non ho mai capito cosa abbia di così affascinante il modellino CM's per alcuni.
Il robot ha un bel design...ma a parte questo unico pregio ha tanti di quei difetti che trovo siano soldi buttati via. E manco pochi!
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 20:19
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (Balrog @ 30/3/2016, 19:30) 
Io adoro Goldrake ma non ho mai capito cosa abbia di così affascinante il modellino CM's per alcuni.
Il robot ha un bel design...ma a parte questo unico pregio ha tanti di quei difetti che trovo siano soldi buttati via. E manco pochi!

....tutto vero....ma se ne trovi uno senza difetti, hai il Goldrake definitivo!!!!
Non posso dire lo stesso dello spazer....sono tutti fatti male....:( :(
 
Contacts  Top
Balrog
view post Posted on 31/3/2016, 13:28




Eh appunto. Mica paghi solo il goldrake...c'è anche lo spacer all'interno! Che poi è la nota più dolente!
 
Top
23 replies since 18/4/2013, 12:14   1541 views
  Share