MetalRobot

Cosa si prospetta per questo 2013??

« Older   Newer »
  Share  
RaidProwl
view post Posted on 22/2/2013, 12:00




Anche perchè... scusate... ma i modelli economici quali sono???

Perchè io non ne vedo...
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 22/2/2013, 12:13




boh Alessà...na volta erano gli src, i revo e gli hlpro.....e lì un pò di metallo pure c'era.....mo niente da fare
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 22/2/2013, 12:27




Appunto.. una volta erano economici, oggi assolutamente no... quindi meglio optare per un prodotto, che pago, ma che almeno mi dà qualità e soddisfazione!!! :beer:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 22/2/2013, 17:24




per quelli ormai ci vuole più del doppio di quanto costavano manco un anno fa.....
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 23/2/2013, 11:46




OTTIMA NOTIZIA!!!!!
...CREDO PROPRIO AVREMMO UN 2013 molto pesante per le tasche!!!!!
Tante novità
...tanti bellissimi modelli
...ed ora anche questa strepitosa notizia
...con (ho letto in POST PRECEDENTI!!!!!) GRANDI NOVITà!
ME ACCENNO NA STIZZA, ME APRO NA "MORETTI"...E DA QUà CHI SE MOVE, MI METTO IN ATTESA DI FOTO, NOTIZIE E TUTTI GLI INPUT che ci regalerete!!!!!
OTTIMO
...COMPLIMENTI
 
Top
Argento76
view post Posted on 23/2/2013, 23:48




Grandissima notizia anche per me dato che aspetto con ansia i mecha di ZOE prodotti dalla Riobot! grande Metal!
 
Top
icon6  view post Posted on 1/3/2013, 13:52
Avatar

Sottotenente

Group:
Harlock Fleet
Posts:
1,272
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Sagittariolucente @ 20/2/2013, 21:10) 
Lo avrete ormai notato, ogni anno cerchiamo di aggiungere un tassello a Metalrobot Forum :lol:

questa volta stiamo cercando di aggiungere più di qualcosa, e spero che a giorni arriveranno altre interessanti news.

Per il momento Vi scrivo una news che riteniamo molto importante ed interessante:

l'azienda Sentinel (qualcuno conoscerà sicuramente più i prodotti della linea RIOBOT, per farVi capire :P) è in contatto con noi, sono molto felici che in Italia vi sia un interesse legato ai loro prodotti e collaboreranno con noi per ricevere eventuali preferenze o commenti anche dal mercato italiano, in compenso ci invieranno news o immagini dei prodotti.

Inoltre Vi anticipo che siamo in contatto anche con altre aziende e speriamo di riuscire ad arrivare anche in questo caso ad una "stretta collaborazione".

Sembra proprio che questo 2013 sia iniziato molto bene per noi e speriamo di poter aggiungere altri tasseli da oggi in poi. Per il futuro speriamo di poter prospettare qualche altra cosa :rolleyes:

Sentinel? Sono quelli che fanno le calamite di One Piece? :D
 
Web  Top
Sagittariolucente
view post Posted on 1/3/2013, 16:17




Sì, l'azienda produttrice della linea One Piece H.O.O.K. ;)
 
Top
Rahl81
view post Posted on 21/3/2013, 14:25




Ottime notizie..mi era sfuggito questo post...

Almeno se davvero staranno a sentire anche le nostre opinioni queste aziende ben vengano...

Speriamo in un 2013 ricco di bei modelli validi...
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 7/6/2013, 17:51




...me so perso !!!!!
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 7/9/2013, 08:24




se se......qua non si va a fiducia cieca su nessuno....ste collaborazioni poi sono sempre solo e UNICAMENTE a fini di "amicizia"....nel senso che, capiamoci per i duri di comprendonio, noi MR tendiamo con onestà la mano SEMPRE, dall'altra poi......la danno solo a "certe" condizioni....

per come la penso io, uno che esce da poco in un certo settore deve prima "convincere" con la bontà, qualità e resistenza dei suoi prodotti il grande pubblico dei suoi potenziali acquirenti....insomma la fiducia la deve merità....

....giusto per evitare il fenomeno "miracle house"......che di miracle tiene solo il modo in cui sia riuscito a vendere un prodotto alquanto scadente qualitativamente parlando...ma pronti a fare amicizie con tutto e tutti..
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 7/9/2013, 11:06




Secondo me il rapporto deve essere bilaterale... la casa deve convincere con tutti i requisiti di cui giustamente hai parlato tu, ma allo stesso tempo noi dobbiamo dare il tempo a case "minori" che cercano di inserirsi nel mercato, considerando tra l'altro che Miracle ha cercato di puntare subito ad un target altino...

Si sbagliano automobili... ricordate la Classe A, appena uscita? Non passò i test di sicurezza e parliamo di... Mercedes!!!
Si acquistano calciatori per milioni di euro e poi... non strusciano una pallone neanche se glielo tiri addoso e... evito esempi per non cadere in "tentazioni da tifoso"!!!
E gli esempi si potrebbero allargare a telefonia, computer, televisori e quant'altro... quindi si può anche sbagliare un modello, secondo me, l'importante è non ripetersi!!!

Ma per tornare in topic su cosa si prospetta per il 2013, che volge al termine, io penso che la vera rivelazione di quest'anno sia stata Sentinel-Riobot!!!

Ha sfornato modelli e proto di grande qualità e di sicuro fascino e mi sembra che stia continuando su questa linea!!!

:beer:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 7/9/2013, 15:34




....eh Alessà, in parte è vero quel che hai detto, ma quelli quando si so fatti li sòrdi a noi non ci guardano più....come dire, se lo fanno è per farsi largo da sconosciuti che sono in partenza, poi se la cosa ingrana...

tutti possiamo sbaglià però.....se cambi i prodotti difettati (perchè na cosa che apri, la monti e ti rimane in mano o non ne vuole sapere di montarsi o traballa...è difettata, visto che prometti e ti pigli pagato al pari de il MODELLO dell'anno..... ) sei professionale e degno di tutti i riguardi e amicizie....

riobot....io nn ne ho manco uno, un pò i soggetti non li conosco un pò vorrei rendermi conto della loro qualità....il getter black mi pare corretto nel prezzo anche se non un gigante......vedremo....
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 7/9/2013, 15:52




Mi sembra che Miracle ritiri le copie difettate, sbaglio?

Non è mica una cosa da tutti!!! ;)
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 7/9/2013, 15:55




beh meno male Alex, non è mai tardi...anche se non so tutte venute male, cmq.....spero in un voltron a sto punto fatto da altri...
 
Top
44 replies since 20/2/2013, 21:10   961 views
  Share