MetalRobot

Evolution-Toy - Dynamite Action: Arbegas, Kōsoku denjin Arubegasu

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 10/2/2013, 19:37 by: kyriemetal




CITAZIONE (pan-taron132 @ 10/2/2013, 19:20) 
rifare tutti i mecha con lo stesso sistema dell'old jeeg è una novità?!?!.....

almeno ogni soc si differenzia da un'altro....o a pacchetti...ci sono i trasfo, i nn trasfo, i zinghi, ecc....

questi sono tutti uguali, cambia l'aspetto estetico e il costo finale è ingiustificato...

attendevo gli astro e nisba, il danguard e nisba, il jeeg zh e nisba, il gren src e manco per l'anticamera.....

resta solo sto gren cm's....

ma tutti gli altri chi caspita li sà?......

Pan, io una novità la considero a prescindere dal sistema costruttivo che usano purchè cabino soggetti...ma non è questo il discorso....
Il fatto che è pare siano fra i pochi che in questa nicchia di mercato provano a tirar fuori modelli diversi, qualcuno anche inedito.
Poi, il fatto che usino il sistema dei magneti per tutti i modelli può non piacere ( a me francamente non dispiace in assoluto) ma non cambia la realtà.
Prezzo e qualità stanno da un'altra parte, lo sappiamo, ma devo riconoscere lo sforzo di far uscire modelli diversi in poco tempo.
E purtroppo hai detto proprio bene, si attendeva il secondo Astro e nisba, Danguard e altri SRC nisba (ma a questa fiera la snob Bandai non mette piede, quindi...), Jeeg Zh nisba.....hai detto già tutto tu ;)

CITAZIONE (pan-taron132 @ 10/2/2013, 19:32) 
e chissenefrega di bandai dico io....ma qua pare sia rimasta solo la ET.....e altri sconosciuti che mi inquietano...

cm's stranamente presenta poco, devo dire la sincera verità era la mia seconda referente dopo bandai, che faceva robot interessanti.....mannaggia

Purtroppo il succo è tutti lì..... :si:
 
Top
1075 replies since 10/2/2013, 17:26   18337 views
  Share