MetalRobot

Medicom Toys - RAH JoJo, Real Action Heroes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2013, 15:14
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (JOSUKE @ 5/8/2013, 16:05) 
CITAZIONE (@tremendo @ 5/8/2013, 14:50) 
Diciamo che nel mentre mi sono concesso una RAH.. Giusto x vedere come sono :D

ahahahah so già tutto! Ottimo acquisto! :beer:

Noooo ma comeeeee! Neanche una sorpresa vi posso fare adesso ??!!!? :lol: :lol:
Grazie Dani ! Mi ero detto senza fretta, ed invece ho ceduto xD speriamo di non cedere troppo spesso :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 20:23
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


TAAA DAAAAAAAANNN !! xD
Davvero non pensavo che dal vivo sono moooolto piu affascinanti che in foto :) :) .....chissa quanto sarà figo Guts RAH !!


image_17

image_16
 
Top
Farrokh
view post Posted on 5/8/2013, 21:02




CITAZIONE (@tremendo @ 5/8/2013, 21:23) 
TAAA DAAAAAAAANNN !! xD
Davvero non pensavo che dal vivo sono moooolto piu affascinanti che in foto :) :) .....chissa quanto sarà figo Guts RAH !!


image_17

image_16

:woot:
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 21:27
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
543
Location:
Bologna

Status:


Poi hai cominciato con una leggerina.......
 
Top
gazoro86
view post Posted on 5/8/2013, 23:08




CITAZIONE (@tremendo @ 5/8/2013, 21:23) 
TAAA DAAAAAAAANNN !! xD
Davvero non pensavo che dal vivo sono moooolto piu affascinanti che in foto :) :) .....chissa quanto sarà figo Guts RAH !!

Complimentissimi!!!!sono tentato anche io da 2 personaggi....ma devo resistere.... :no:
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 6/8/2013, 06:40




Stupendo!!! :beer:

Super acquisto!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 13:26
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (iperbot @ 5/8/2013, 22:27) 
Poi hai cominciato con una leggerina.......

Si esatto xD xD almeno ho cominciato con lo stand secondo me meglio realizzato :) e tra la altre scale 1/6 che ho a casa, devo dire che si difende abbastanza bene :B): :B):

image
image hosting

Gazoro quali sono i personaggi che ti tentano ?? ..io sono per josuke, crazyD, Rohan e a questo punto jotaro!
Ma con comodo solo occasioni.. Non saprei neanche dove esporli ora ;(
 
Top
gazoro86
view post Posted on 6/8/2013, 13:31




Io sono tentato da joline e da gyro...però sono indeciso perchè preferirei averle tutte sas :/...in scala 1/6 non ne ho più...ho solo statue 1/4 e figures varie e penso mi darebbero "fastidio" li in mezzo :scusa:
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 13:52
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (gazoro86 @ 6/8/2013, 14:31) 
Io sono tentato da joline e da gyro...però sono indeciso perchè preferirei averle tutte sas :/...in scala 1/6 non ne ho più...ho solo statue 1/4 e figures varie e penso mi darebbero "fastidio" li in mezzo :scusa:

Molto ben fatte sia Jolyne che J.lo !! capisco il fastidio che dici, xo vedi te, potresti sempre metterle da un altra parte ;) ma la parte più rischiosa è vedere se ti fermi solo a queste due xD
 
Top
gazoro86
view post Posted on 6/8/2013, 14:01




eh si lo so però avere solo quei pg in scala 1/6 anche se da un altra parte non so non mi convince...le sas mi tentano di più perchè facendo i diorami ho un pò di idee :wub: infatti della V serie sas le prendo tutte first e second e se fanno anche third ben vengano^^....per quanto riguarda le altre rah non penso di cedere perchè le altre della V serie non mi convincono (trovo molto più fedeli le sas nonostante la scala ridotta)...mentre le altre serie (III e IV) non mi interessano molto per quanto jotaro con star platinum sia da sbavo:)
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 14:15
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Le SAS sono il TOP assoluto !! se si vuole avere tutti i personaggi le SAS sono il giusto compromesso tra qualità, prezzo, fedeltà, extra, dimensioni ecc... Perfette in tutto !!
Le RAH ora che ne ho a casa una, posso dire che fanno una gran scena !! Alcune non sono il massimo, ma nel complesso se la comandano parecchio :beer:

Curiosissimo di vedere i tuoi diorami 5 serie ^^
 
Top
gazoro86
view post Posted on 6/8/2013, 14:23




Si si le rah si difendono bene jotaro e dio sono ottimi però tipo giorno e bucciarati li trovo sproporzionati nei vestiti e non fedeli come volti soprattutto giorno altrimenti lui lo avrei preso almeno:cry:
Sto fremendo nell'attesa che mi arrivino per poter iniziare la creazione dei diorami :piango: ...nel frattempo ne faccio uno per i myth ex...cmq j.lo rah mi tenta moooolto con un dioramino stile western :brilla:
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 16:13
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Allora vai di solo J.lo con diorama :beer: chissà che figata esce fuori !!
 
Top
frizio
view post Posted on 7/8/2013, 08:34




:beer: :beer: :beer: :beer:
complimenti davide,fa una porca figura questo SP!
quindi per gli stand niente vestiti veri in tessuto??
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 10:06
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (frizio @ 7/8/2013, 09:34) 
:beer: :beer: :beer: :beer:
complimenti davide,fa una porca figura questo SP!
quindi per gli stand niente vestiti veri in tessuto??

:beer: :beer: :beer: Per gli stand solo tanta plastica xD
 
Top
395 replies since 17/1/2013, 14:18   4203 views
  Share