MetalRobot

Lucca Comics & Games 2012 - Le Conferenze, Video

« Older   Newer »
  Share  
cagliostro2574
view post Posted on 30/11/2012, 19:55




ottima esposizione, finalmente abbiamo avuto delle idee + chiare su cosa bolle in casa CM'S
il nostro buon amico ANTONIO, ha fatto una bella spiegazione sul vintage, anche se il relatore, non è il suo piatto preferito.
devo dire che anche se l'ho apprezzata molto, non sono d'accordo con signora sulle sue riflessioni finali
tra VINTAGE e NUOVO.
è vero si che i modelli nuovi sono rivolti ad un pubblico adulto che non ci deve giocare con il TOYS, ma solo esporla,
ma tanti TOYS vintage, non possono e riescono a tresmettermi le stesse emozioni che lui definisce + vicine al momento dell'uscita dell'anime.
questo xchè probabilmente tanti collezionisti vintage, sono legati al TOYS + che all'anime.
infatti io che sono legato all'anime e non al TOYS, che devo dire mai posseduto o giocato.
quindi non lo sento minimamente.
mentre i TOYS moderni al contrario essendo realizzati molto + somiglianti all'anime, riescono a suscitare quella nostalgia di tanto tempo fà.
ovvio che questo si rivolge a tutti quei TOYS che sono stati sconosciuti fino a qualche tempo fà.
mentre concordo x tanti altri TOYS che mi hanno accompagnato fin da piccolo.
ma il discorso VINTAGE è mostruosamente vasto, e non si può definire in 2 righe.
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 1/12/2012, 07:12




Sistemato video della seconda conferenza e perciò nuovamente disponibile (andate alla pagina precedente ;))
 
Top
*Hello_Kitty*
view post Posted on 1/12/2012, 22:41




ancora complimentissimi a tutti quanti :bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 16:58
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Complimenti Ragazzi!! Peccato che non ci sono stato per tutta la durate delle conferenze, mi rifarò a LUCCA COMICS 2013!!!
 
Web  Top
*Garbin78*
view post Posted on 4/12/2012, 22:31




Grazie mille,Monarchina e Brand...:D Un grazie speciale all'ottimo Vincenzo per tutto il lavoro di preparazione...^_^

@Cagliostro: grazie carissimo...:D Bhè sai, era la prima volta che mi capitava di esporre dei concetti di fronte ad una platea di gente...:P inoltre, il tempo a disposizione era davvero contenuto, considerata l'ora di inzio con l'extra sul vintage e la successiva prenotazione della sala da parte di altre persone...(jappi a dire il vero...:D ) che già intorno alle 15:45 ca., facevano capolino dalla porta per sollecitare il cambio...!

ps: il concetto che esponi, Andrea...lascia il campo a diverse sfumature...:P magari avremo modo di riparlarne in pvt...;) Signora ha comunque contribuito notevolmente all'ottima riuscita degli incontri...; persona profondamente affabile e di notevole competenza! :beer:

Ciao a tutti...:D
 
Top
-ORI-
view post Posted on 6/12/2012, 10:43




complimenti a tutto lo staff, lavoro superbo :beer:
 
Top
kengiu
view post Posted on 6/12/2012, 13:08




Mi associo bravi tutti!
 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 6/12/2012, 16:53




Grazie a Voi...per i complimenti...:beer:
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 7/1/2013, 19:48




Ed ecco il video della terza ed ultima conferenza. Scusatemi il ritardo, ma tra impegni e contrattempi vari solo ora sono riuscito a postarlo. Buona visione ;)

 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 11/1/2013, 08:59




molto bello anche questo, Vincè...:beer:
un abbraccio... ;)
 
Top
24 replies since 27/11/2012, 20:41   665 views
  Share