MetalRobot

Shin Seiki Gokin: Arcadia 3rd Warship Renewal

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 25/11/2012, 10:41




CITAZIONE (Haran74 @ 25/11/2012, 09:18) 
CITAZIONE (triodronio @ 25/11/2012, 00:36) 
em scusate l'ignoranza io ho solo l'arcadia blu dell'anime questa è presa da quale serie esattamente e la colorazione è identica appunto all'anime dal quale è tratta ?

grazie

L'Arcadia color "Verde" compare nella seconda serie "Rotta Infinita" e nell'OAV "L'arcadia della mia giovinezza"....questo modello dovrebbe essere il Prequel della versione "Blu", malgrado alla fine pare sia stato creato solo per un problema di diritti...infatti in quel periodo la TAKARA possedeva i diritti dell'Arcadia Blu mentre Bandai aveva quelli di Galaxy Express 999 e nei vari cameo dove doveva apparire Harlock con questa Astronave Bandai non voleva fare pubblicità gratuita alla rivale perciò ecco che lo studio di Matsumoto crea questa versione !


Comunque contentissimo di questa ristampa...finalmente possono averla tutti a prezzi umani !!!

Altre immagini:


image image image

image image image

image image image

image image

grazie amico sei stato cristallino ^^
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 12:00
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Haran74 @ 25/11/2012, 09:18) 
L'Arcadia color "Verde" compare nella seconda serie "Rotta Infinita" e nell'OAV "L'arcadia della mia giovinezza"....questo modello dovrebbe essere il Prequel della versione "Blu",

E' anche la nave negli OAV "l'anello dei Nibelunghi", che consiglio caldamente di vedere, tra le altre cose
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 25/11/2012, 13:58




io possiedo la versione Harlock Arcadia Weathering Outside Legend Glow in the dark

che cambia da questa ristampa dalla COLORAZIONE del PUGNALE FRONTALE e BASETTA
modello che merita l'acquisto.



 
Top
triodronio
view post Posted on 25/11/2012, 16:07




molto bella
 
Top
J.LEE
view post Posted on 26/11/2012, 11:04




premetto che non sono un grande fan di harlock, ma questo acquisto l'ho sempre rimandato nonostante volessi possederlo, detto cio' sono anch'io contento di questa ristampa e sicuramente ora potro averla a prezzi decenti.. data la mia ignoranza in merito, avrei un paio di domande da porre avoi esperti;

1)- ma il pugnale frontale c'e', o lo davano solo con la prima stampa del modello?? perche' nelle foto promo postate non compare

2)- ma in casa aoshima, non hanno sempre detto che non avrebbero mai ristampato i modelli da loro prodotti??
 
Top
crizu71
view post Posted on 26/11/2012, 22:27




CUMPRA SICURAMENTE ! ne ho recuperate un bel po' nel tempo da fan 7 precisamente ma questa mi mancava ottimo ! :woot:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 27/11/2012, 11:54




CITAZIONE (J.LEE @ 26/11/2012, 11:04) 
1)- ma il pugnale frontale c'e', o lo davano solo con la prima stampa del modello?? perche' nelle foto promo postate non compare

2)- ma in casa aoshima, non hanno sempre detto che non avrebbero mai ristampato i modelli da loro prodotti??

aoshima non ha mai ristampato le uscite limited (ufficialmente, poi bho...), di solito ristampa le normale anche se in generale in passato quando le cose andavano bene invece della rstampa faceva direttamente un recolor

comunque il pugnale non c'è perchè questo è un altro modello, il pugnale stava con la seconda arcadia questa è la terza! :beer:
 
Top
J.LEE
view post Posted on 27/11/2012, 17:31




[QUOTE=Frakymatt,27/11/2012, 11:54 ?t=64021701&st=15#entry520174217]
CITAZIONE (J.LEE @ 26/11/2012, 11:04) 
1)- ma il pugnale frontale c'e', o lo davano solo con la prima stampa del modello?? perche' nelle foto promo postate non compare


comunque il pugnale non c'è perchè questo è un altro modello, il pugnale stava con la seconda arcadia questa è la terza! :beer:

grazie fraky, ma non ho ancora capito una cosa, questo pugnale compariva nel cartone ?? perche' non dovrebbero metterlo in questo modello?? o e' un 'altra astronave che c'era nel cartone, totalmente diversa da quella che ristamperanno?? scusa ma come detto, non seguivo molto l'anime, dunque vorrei compralo ugualmente vista l'occasione, ma vorrei che fosse completo ..
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 27/11/2012, 18:56




prego! :beer: allora per anime creto tu intenda la prima serie che veniva trasmessa in tv quando eravamo piccoli: li l'arcadia era quella blu senza il teschio davanti

poi in ssx e nel remake hanno fatto questa verde col teschio che compare pure in qualche oav, il pugnale è di questa arcadia e viene usato mi sembra solo nel remake, in ssx e negli oav non si vede mai
 
Top
J.LEE
view post Posted on 27/11/2012, 19:08




CITAZIONE (Frakymatt @ 27/11/2012, 18:56) 
prego! :beer: allora per anime creto tu intenda la prima serie che veniva trasmessa in tv quando eravamo piccoli: li l'arcadia era quella blu senza il teschio davanti

poi in ssx e nel remake hanno fatto questa verde col teschio che compare pure in qualche oav, il pugnale è di questa arcadia e viene usato mi sembra solo nel remake, in ssx e negli oav non si vede mai

SI ESATTO INTENDO LE ANIME :lol: !! ahh che fregatura.. io volevo proprio il modello che seguivo ogni tanto da bambino in tv , pero' se mi dici che il modello in questione non e' quello lascio la presa.. grazie come sempre per le illuminazioni!! :beer:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 27/11/2012, 19:14




puoi sempre recuperare vedendo le altre serie adesso così hai la scusa per comprare! :P
 
Top
J.LEE
view post Posted on 27/11/2012, 19:18




CITAZIONE (Frakymatt @ 27/11/2012, 19:14) 
puoi sempre recuperare vedendo le altre serie adesso così hai la scusa per comprare! :P

giusto :beer: bella idea .. MASSI'.. SAI CHE TI DICO?? PRENDO PURE QUESTA!! W IL DEMONE CUMPRA :B):
 
Top
animematsu
view post Posted on 27/11/2012, 19:33




ragazzi strepitosa io ho sgm 03 weathering ( che di sicuro non ristamperanno) ma questa normal forse la prendo :si:
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 27/11/2012, 20:36




CITAZIONE (J.LEE @ 26/11/2012, 11:04) 
premetto che non sono un grande fan di harlock, ma questo acquisto l'ho sempre rimandato nonostante volessi possederlo, detto cio' sono anch'io contento di questa ristampa e sicuramente ora potro averla a prezzi decenti.. data la mia ignoranza in merito, avrei un paio di domande da porre avoi esperti;

1)- ma il pugnale frontale c'e', o lo davano solo con la prima stampa del modello?? perche' nelle foto promo postate non compare

2)- ma in casa aoshima, non hanno sempre detto che non avrebbero mai ristampato i modelli da loro prodotti??

come già detto il pugnale non è disponibile in questa versione ristampa.
poike la ristampa è della 1^ variante uscita.
quella che ho postato io invece è un'uscita succesiva, lo si vede dalla colorazione, ma sopratutto dalla basetta.
questa 1^ variante è presa da questa serie HARLOCK SSX :si:



 
Top
J.LEE
view post Posted on 27/11/2012, 20:52





come già detto il pugnale non è disponibile in questa versione ristampa.
poike la ristampa è della 1^ variante uscita.
quella che ho postato io invece è un'uscita succesiva, lo si vede dalla colorazione, ma sopratutto dalla basetta.
questa 1^ variante è presa da questa serie HARLOCK SSX :si:


[/QUOTE]

TUTTO CHIARO, GRAZIE CAGLIOSTRO! questa ristampa la prendo, pero' siccome io come gia' detto seguivo ogni tanto il cartone da bimbo, ho visto che l'arcadia della prima stagione , oltre ad essere totalmente diversa, ha dei prezzi assurdi.. sulla baia la versione anime l'ho trovata a 250 balls. mentre quella nera a 209 te la danno.. quasi quasi anche se non e' colorata come quella del cartone, la cazzata la faccio.. voi che consigliate??
 
Top
68 replies since 22/11/2012, 15:24   2012 views
  Share