MetalRobot

Le Bizzarre Avventure di JoJo - Off Topic, Dubbi, Problemi, Spoiler e non, relativo all'universo JoJo

« Older   Newer »
  Share  
JOSUKE
view post Posted on 26/3/2014, 18:03




Direi che potremmo inaugurare questo Topic, per Tutto cio' che riguarda l'universo di JoJo. Non solo Idee o curiosità; ma qualcosa di più concreto, come ad esempio uno spazio per porre quesiti, domande, o per sciogliere dubbi sull'Universo creato da Hirohiko Araki.
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 26/3/2014, 18:06




Non male come idea :ok:
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 18:20
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
6,439

Status:


Spoiler free? :D
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 26/3/2014, 18:46




CITAZIONE (b3r53rk @ 26/3/2014, 18:20) 
Spoiler free? :D

Immagino che per essere politicamente corretto andrebbe comunque messo in spoiler:

Es. Spoiler Stone Ocean

Ma che bel culo ha F.F. Nonostante sia alieno?
:P

Tanto da poter avvisare un minimo gli utenti non avvezzi, o coloro che lo hanno scoperto da poco.
Inoltre se qualcuno ha bisogno di una mano per reperire un AF, o informazioni utili per spedizioni, negozie ecc. ( risposte "rigorosamente" tramite MP, onde evitare spam o inutili problemi); sarebbe utile un poco per tutti.
Evitando di aumentare il numero di pagine di certi topic, facilitandone la lettura.
Almeno questa è la mia idea. :)
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 22:51
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Ottimo topic d'accordo su tutto ;) :beer:
 
Top
existenZ
view post Posted on 31/3/2014, 09:40




Ciao a tutti :beer:

Nuovo del forum ma lettore di Jojo della prima ora, avendo finalmente sistemato casa e comprato delle vetrine sto iniziando a espandere la mia collezione di modelllini con qualche pezzo a tema Jojoesco.
Come tutti voi immagino, sto affrontado lo scoglio di reperire materiale che non è importato, è difficile da trovare, o semplicemente in italia è venduto a prezzi che se uno sa quelli del sol levate mettono i brividi.
Riporto quì la domanda che avevo posto in un altro topic, perchè mi sembra il luogo più adatto (scusate ma mi sto ancora ambientando nel forum, portate pazienza imparo velocemente)

Voi che siti usate per acquistare direttamente dal Giappone?
In precedenza mi è capitato di fare acquisti direttamente da Amazon.co.jp (Tipo la special di Jojoveller) che ha un servizio di spedizione internazionale che ha del magico per quanto è veloce ma anche caro se non se ne spalma il costo su ordini corposi.
Ultimamente sto sfruttando molto Jauce.com che fa da intermediario per le aste ebay e yahoo giapponesi e si occupa della spedizione internazionale, la cosa bella è che si trovano ovviamente anche pezzi ormai fuori commercio, lo conoscete? O anche meglio conoscete qualche altro sito simile magari più conveniente come tariffe? (il mio problema con jauce è la tariffa base da pagare ad ogni inserzione, di per se non sono tanti yen, ma collezionando anche molti Gashapon e netsuke, insomma oggetti piccoli che costano spesso meno di 1000 yen l'uno (anche solo 300 a volte), capita che la tariffa di jauce finisca per essere molto più alta del costo dell'oggetto scoraggiandomi dall' acquisto).
 
Top
frizio
view post Posted on 31/3/2014, 21:54




Ciao existens e benvenuto!!
quando comperavo sulle aste mi affidavo a rinkya ma specialmente a buyee,che lo trovavo più trasparente ed economico.
ad esempio ricordo che mentre x rinkya c'era un fisso di 20dollari x la spedizione interna,buyee t faceva pagare la cifra esatta spesa dal venditore.
 
Top
frizio
view post Posted on 1/4/2014, 12:50




Stupendi!!! :D
 
Top
frizio
view post Posted on 7/4/2014, 20:32




CITAZIONE (existenZ @ 7/4/2014, 13:51) 
@frizio: dove mi consigli di fare la richiesta per le chara heroes? Tieni presente che non ho ancora lontanamente i 500 messaggi per richiedere l'accesso al mercatino :(

prova a chiedere a bucciarati85 che sta vendendo tutto :D
scherzi a parte,sul mercatino c'è pochissimo su jojo,forse assolutamente niente sui chara heroes.
io proverei a smuovere le acque o chiedendo qua se qualcuno vuole venderli o mettendo l'annuncio "cerca" sul mercatino.
io ne avrei 6 da vendere,poca roba,sulla 6th serie:jolyne,stonefree,sportmax,johngalli,guess e wrang wrangler.
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 7/4/2014, 21:51




Ecco Bravo! che a me manca solo Battle Tendency e un paio di alpha. Nico dammi i tuoi! :soldi:
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 8/4/2014, 07:52




CITAZIONE (frizio @ 7/4/2014, 21:32)
CITAZIONE (existenZ @ 7/4/2014, 13:51) 
@frizio: dove mi consigli di fare la richiesta per le chara heroes? Tieni presente che non ho ancora lontanamente i 500 messaggi per richiedere l'accesso al mercatino :(

prova a chiedere a bucciarati85 che sta vendendo tutto :D
scherzi a parte,sul mercatino c'è pochissimo su jojo,forse assolutamente niente sui chara heroes.
io proverei a smuovere le acque o chiedendo qua se qualcuno vuole venderli o mettendo l'annuncio "cerca" sul mercatino.
io ne avrei 6 da vendere,poca roba,sulla 6th serie:jolyne,stonefree,sportmax,johngalli,guess e wrang wrangler.

:D :D :D
In realtà ho fatto 2 super mega acquisti, quindi avevo deciso di vendere le Rah.. Ma per il resto si compra, non si vende XD

CITAZIONE (JOSUKE @ 7/4/2014, 22:51)
Ecco Bravo! che a me manca solo Battle Tendency e un paio di alpha. Nico dammi i tuoi! :soldi:

Ahahahahah... Per adesso no, però non si sa mai Dani :D
 
Top
existenZ
view post Posted on 8/4/2014, 09:24




CITAZIONE (frizio @ 7/4/2014, 21:32) 
prova a chiedere a bucciarati85 che sta vendendo tutto :D
scherzi a parte,sul mercatino c'è pochissimo su jojo,forse assolutamente niente sui chara heroes.
io proverei a smuovere le acque o chiedendo qua se qualcuno vuole venderli o mettendo l'annuncio "cerca" sul mercatino.
io ne avrei 6 da vendere,poca roba,sulla 6th serie:jolyne,stonefree,sportmax,johngalli,guess e wrang wrangler.

Grazie per la dritta, io sono interessato alle chara heroes delle prime due serie, possibilmente complete, purché il prezzo sia ragionevole, quindi se qualcuno vuole venderle mi mandi un PM.
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 8/4/2014, 10:19




CITAZIONE (Bucciarati85 @ 8/4/2014, 08:52) 
In realtà ho fatto 2 super mega acquisti, quindi avevo deciso di vendere le Rah.. Ma per il resto si compra, non si vende XD

Non te la cavi con così poco! Dicci Dicci... :brilla:
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 8/4/2014, 13:24




CITAZIONE (existenZ @ 8/4/2014, 10:24)
CITAZIONE (frizio @ 7/4/2014, 21:32) 
prova a chiedere a bucciarati85 che sta vendendo tutto :D
scherzi a parte,sul mercatino c'è pochissimo su jojo,forse assolutamente niente sui chara heroes.
io proverei a smuovere le acque o chiedendo qua se qualcuno vuole venderli o mettendo l'annuncio "cerca" sul mercatino.
io ne avrei 6 da vendere,poca roba,sulla 6th serie:jolyne,stonefree,sportmax,johngalli,guess e wrang wrangler.

Grazie per la dritta, io sono interessato alle chara heroes delle prime due serie, possibilmente complete, purché il prezzo sia ragionevole, quindi se qualcuno vuole venderle mi mandi un PM.

Chara heroes completi e prezzi ragionevoli, purtroppo, non vanno d'accordo :D I prezzi sono altissimi.. Se invece vuoi i box da 15 pezzi senza alpha e secret allora è tutta un'altra cosa..

CITAZIONE (JOSUKE @ 8/4/2014, 11:19)
CITAZIONE (Bucciarati85 @ 8/4/2014, 08:52) 
In realtà ho fatto 2 super mega acquisti, quindi avevo deciso di vendere le Rah.. Ma per il resto si compra, non si vende XD

Non te la cavi con così poco! Dicci Dicci... :brilla:

Eheheh.. Diciamo che ho preso questi :gioia:



 
Top
261 replies since 26/3/2014, 18:03   3011 views
  Share