MetalRobot

Bandai: 1/72 Macross VF-1 Valkyrie Plamodel

« Older   Newer »
  Share  
Frakymatt
view post Posted on 30/5/2013, 09:17




ma sono prodotti diversi... se ad una persona piaciono i kit, ci passa le serate, li monta, li colora, si rilassa ecc... che ce di male anche se sul mercato ci sono alternative già montate tipo yamato...

le action figure le compri, paghi, le metti in vetrina, e finito... sono due modi di vivere la passione diversi...
 
Top
Clarisse103
view post Posted on 30/5/2013, 11:12




CITAZIONE (Frakymatt @ 30/5/2013, 10:17) 
ma sono prodotti diversi... se ad una persona piaciono i kit, ci passa le serate, li monta, li colora, si rilassa ecc... che ce di male anche se sul mercato ci sono alternative già montate tipo yamato...

le action figure le compri, paghi, le metti in vetrina, e finito... sono due modi di vivere la passione diversi...

Sono assolutamente d'accordo,
guardo guardi un kit finito in vetrina poi lo senti più "tuo", e tutto il tempo speso nella preparazione è risallante e divertente ;)
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 30/5/2013, 11:25




CITAZIONE (Frakymatt @ 30/5/2013, 10:17) 
ma sono prodotti diversi... se ad una persona piaciono i kit, ci passa le serate, li monta, li colora, si rilassa ecc... che ce di male anche se sul mercato ci sono alternative già montate tipo yamato...

le action figure le compri, paghi, le metti in vetrina, e finito... sono due modi di vivere la passione diversi...

lo so bene, a me piacciono molto i kit
e sono perfettamente d'accordo
sul fatto che una volta finito e venuto bene
a guardarlo in vetrina provi orgoglio e soddisfazione
imparagonabili rispetto a qualcosa che compri già fatto.

ma il mio commento riguardava la resa finale:
di solito un kit customizzato risulta molto più bello
di una figure già assemblata.

in questo caso le figure Yamato mi sembrano
assai superiori al modello Bandai
 
Top
Argento76
view post Posted on 30/5/2013, 18:17




Anche io la penso come Tengen, il mio commento non voleva essere "un meglio un assemblato di un kit" (ci mancherebbe!) ma era semplicemente riferito all'estetica dello sculpt di questo kit bandai che personalmente trovo nettamente inferiore ai VF1 Yamato, pur essendo quest'ultimi degli assemblati (e per tale motivo sono giocoforza meno curati nei dettagli).

I kit Hasegawa ad esempio hanno il miglior sculpt fra tutte le VF1 presenti sul mercato con un livello di dettaglio dei particolari molto elevato e completamente assente in questo kit bandai.
 
Top
Clarisse103
view post Posted on 30/5/2013, 20:29




CITAZIONE (Argento76 @ 30/5/2013, 19:17) 
Anche io la penso come Tengen, il mio commento non voleva essere "un meglio un assemblato di un kit" (ci mancherebbe!) ma era semplicemente riferito all'estetica dello sculpt di questo kit bandai che personalmente trovo nettamente inferiore ai VF1 Yamato, pur essendo quest'ultimi degli assemblati (e per tale motivo sono giocoforza meno curati nei dettagli).

I kit Hasegawa ad esempio hanno il miglior sculpt fra tutte le VF1 presenti sul mercato con un livello di dettaglio dei particolari molto elevato e completamente assente in questo kit bandai.

Su questo impossibile darti torto... :)
 
Top
Actarus77
view post Posted on 13/6/2013, 15:30




belli gustosi..! ^_^
 
Top
Argento76
view post Posted on 20/6/2013, 18:35




In modalità fighter non riesco proprio a farmelo piacere però devo dire che Bandai in fatto di oggetti da collezione sa il fatto suo: è bravissima nel curare le confezioni e anche stavolta non si smentisce!
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 28/6/2013, 17:42




non so...
rispetto ai progressi strabilianti
che hanno fatto sui gunpla
questa kit mi sembra
decisamente sottototno
 
Top
77 replies since 11/10/2012, 09:33   1193 views
  Share