MetalRobot

iOS o Android? Apple o Samsung & Co.?, Iphone o Galaxy?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2013, 10:19
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Va considerato anche il fattore prezzo. iPhone offre così tanto in più rispetto ad Android da giustificarne la differenza di prezzo? Per me no.
Oltretutto l'ultima versione dell'iPhone manca di innovazione e a sto giro credo che la Apple sia rimasta tecnologicamente un passo indietro ad Android.
 
Web  Top
technosense
view post Posted on 30/12/2013, 10:24




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 30/12/2013, 10:19) 
Va considerato anche il fattore prezzo. iPhone offre così tanto in più rispetto ad Android da giustificarne la differenza di prezzo? Per me no.
Oltretutto l'ultima versione dell'iPhone manca di innovazione e a sto giro credo che la Apple sia rimasta tecnologicamente un passo indietro ad Android.

confermo tutto,sono daccordo
 
Top
Anjiro
view post Posted on 30/12/2013, 12:47




infatti non propone proprio nulla in piu di significativo..
Pero' secondo me e' meglio far distinzione fra il cellulare IPhone VS World e sistema operativo IOS VS Android :)
Piu di questo non posso dire, il resto sarebbe dettato da antipatie verso Iphone, Ios, Mac che sarebbero fuori luogo :)
 
Top
LoneWolf76
view post Posted on 30/12/2013, 14:52




Android!
Ha indubbiamente diversi problemi.... la differenza è che dei problemi di Android se ne parla, di quelli di iOS no, perchè "è perfetto" quando invece non lo è, ma non si può dire.
La forma è quella, inutile dire hanno copiato.... e come lo vuoi fare un telefono touchscreen? ovviamente deve avere uno schermo grande e pochissimi tasti, alla fine si tende a quello. E poi appunto, iOS è troppo legato a molte scelte Apple, per averlo funzionante va taroccato con un jailbreaking, mentre l'analoga operazione su Android, il root, non è così necessaria!
Io ho avuto diversi iPhone tra le mani di amici e colleghi e devo dire che sono ben fiero del mio Galaxy S2!
 
Top
technosense
view post Posted on 30/12/2013, 15:12




CITAZIONE (LoneWolf76 @ 30/12/2013, 14:52) 
Android!
Ha indubbiamente diversi problemi.... la differenza è che dei problemi di Android se ne parla, di quelli di iOS no, perchè "è perfetto" quando invece non lo è, ma non si può dire.
La forma è quella, inutile dire hanno copiato.... e come lo vuoi fare un telefono touchscreen? ovviamente deve avere uno schermo grande e pochissimi tasti, alla fine si tende a quello. E poi appunto, iOS è troppo legato a molte scelte Apple, per averlo funzionante va taroccato con un jailbreaking, mentre l'analoga operazione su Android, il root, non è così necessaria!
Io ho avuto diversi iPhone tra le mani di amici e colleghi e devo dire che sono ben fiero del mio Galaxy S2!

come sono altrettanto fiero di essere passato dai vari
iPhone3G
3GS
4
4S
...
mi sono rotto
passato a Nexus4 :si:
 
Top
Chi? Io?!
view post Posted on 17/10/2014, 10:07




Mah...io non sono disposto a spendere ceninaia di € per un cellulare col quale essenzialmente dovrei solo fare telefonate.
Prefrisco i PC. Macintosh, Acer, ecc... Costano di meno e fanno di più.
 
Top
20 replies since 10/10/2012, 11:35   243 views
  Share