MetalRobot

Studio Half Eye - Perfect Change Gurren Lagann

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 9/5/2013, 16:42




Ok.....e sapete se i preorder vanno fatti dal loro sito o c'è qualche link di venditori conosciuti?
 
Top
kengiu
view post Posted on 9/5/2013, 19:20




Andrea da quello che so puoi ordinare dal loro sito!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 9/5/2013, 19:23




Grazie Just, ho visto ma sinceramente non ci capisco molto ...è proprio tutto in Giapponese e quindi cercavo un preorder alternativo più semplice :unsure:

Ora provo ad inviare una mail per vedere se mi spiegano come fare :si:

Edited by kyriemetal - 9/5/2013, 20:56
 
Top
Alone183
view post Posted on 9/5/2013, 20:44




CITAZIONE (kengiu @ 9/5/2013, 20:20) 
Andrea da quello che so puoi ordinare dal loro sito!

Confermo che gli ordini posso essere fatti anche direttamente sul loro sito, ma non so quanto siano disposti a spedire fuori Jap (tutto uguale alla Fewture insomma...).

Stà di fatto però che se dichiarano in bolla il valore reale aspettati una grossa mazzata di dogana :paletto: (oltre a un probabile blocco per qualche giorno vista la cifra sospetta...) :luce:

Consiglio: se puoi fattelo prendere da qualcuno in zona e fattelo spedire alla "comesapemonoi" :mute:
 
Top
ryoma74
view post Posted on 9/5/2013, 20:53




Puoi anche affidarti a quei servizi su internet di persone in giappone che comprano loro quello che vuoi e se lo fanno spedire e poi lo mandano a te naturalmente il tutto con una percentuale per loro :)
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 9/5/2013, 21:17




CITAZIONE (Alone183 @ 9/5/2013, 21:44) 
CITAZIONE (kengiu @ 9/5/2013, 20:20) 
Andrea da quello che so puoi ordinare dal loro sito!

Confermo che gli ordini posso essere fatti anche direttamente sul loro sito, ma non so quanto siano disposti a spedire fuori Jap (tutto uguale alla Fewture insomma...).

Stà di fatto però che se dichiarano in bolla il valore reale aspettati una grossa mazzata di dogana :paletto: (oltre a un probabile blocco per qualche giorno vista la cifra sospetta...) :luce:

Consiglio: se puoi fattelo prendere da qualcuno in zona e fattelo spedire alla "comesapemonoi" :mute:

In effetti considerato il costo direi che i dazi proprio non sono una prospettiva entusiasmante :no:

CITAZIONE (ryoma74 @ 9/5/2013, 21:53) 
Puoi anche affidarti a quei servizi su internet di persone in giappone che comprano loro quello che vuoi e se lo fanno spedire e poi lo mandano a te naturalmente il tutto con una percentuale per loro :)

Io ne conosco alcuni per le aste Jap ma non per acquisti generici.....se hai qualche info è ben accetta....magari in pm ;)
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 9/5/2013, 21:44




consiglio spassionato... ma perchè impazzire con giapponese o regalare soldi agli intermediari (che in percentuale sulle cifre she sono minimo 100 euro?!)?! tanto gli she pure su ebay girano, qualche negozio normale che lo mette in preorder sbuca per certo
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 9/5/2013, 23:33




Si, probabilmente prima o poi qualcosa spunterà anche sulla baia o in qualche negozio.....per ora mi limiterò a sondare un pò il mercato :si:
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 10/5/2013, 07:16




sondiamo sondiamo
e chi scopre qualcosa,
AVVERTA!!! ;-)
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 7/6/2013, 18:12




modelli unici
...a prezzi stratosferici.
Bisogna averne "uno" x capire
 
Top
johnny_0
view post Posted on 3/7/2013, 13:03




Dopo il Gurren, arriverà il Getter 3 simple change. Così la serie dei piccoli trasformabili sarà finalmente completa.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 31/7/2013, 17:40




ad avere la pianta dei soldi sarebbe stato mio al day one! XD
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 31/7/2013, 18:03




diosantissimo
 
Top
515 replies since 22/9/2012, 17:58   6666 views
  Share