MetalRobot

Kyashan - La rinascita

« Older   Newer »
  Share  
Green Zaku
view post Posted on 18/9/2012, 11:49




Bastava copiare il cartone per fare un capolavoro...invece hanno voluto sperimentare troppo...rabbia pensando ai buoni effetti speciali utilizzati durante le scene del combattimento....io ho persino il dvd di stò schifo...

Per fortuna poi hanno fatto Yattaman, quello si in linea col cartone. a cui si ispira...ora aspetto il film di Devilman...chissà che fine ha fatto...
 
Top
Big Daix
view post Posted on 18/9/2012, 16:28




Il film di DEVILMAN e uscito da un bel po ,ma non in italia ,purtroppo non e un granche' ci hanno speso meno rispetto a kyashan !! la storia e abbastanza fedele ma gli effetti in CG scandalosi ,avrei preferito effetti animatronics!! comunque lo puoi trovare subbato in giro!!
 
Top
darkschneider1980
view post Posted on 18/9/2012, 17:45




anche devilman in quanto a schifezza non scherza mica....... anche li pochissime belle scene d'azione e tanti tanti dialoghi.

Il film di yattaman, se pur demenziale a me è piaciuto abbastanza, hanno ripreso la stessa filosofia dell'anime
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 26/9/2012, 22:38




Meno male che ieri non l'ho preso allora!!! Ero tentato, perchè non l'ho visto, ma leggendo qui... ho risparmiato i soldi!!!

Grazie!!
 
Top
Molecolino76
view post Posted on 28/9/2012, 09:04




Penso che avresti frullato il dvd sul muro
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 28/9/2012, 09:09




Addirittura?? Mamma mia e pensare che dalla copertina sembrava intrigante!!!

Ho salvato... il muro!!! Ah ah ah!!!!
 
Top
Molecolino76
view post Posted on 28/9/2012, 09:12




L'unica parte decente di sto film sono circa 3 min, ovvero quando Kyashan combatte contro i robot e incontra il cattivo che pare dante di devil may cry.....
Apparte questi tre minuti, il nulla totale, due cojoni di film.
Anche facendo finta che l'anime non esiste, è un film da 4/4.5......
 
Top
21 replies since 14/9/2012, 16:23   340 views
  Share