MetalRobot

Shin Seiki Gokin: Ankoku Daishogun Z Hen ver., Shin Mazinger Shogeki! Z Hen

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 8/9/2012, 14:06




Già, bisognerebbe vedere chi ha i diritti ma direi che è ardua la cosa da sapere a priori.....magari è un Bandai richiesto da Cosmic :rolleyes:
 
Top
spidey73
view post Posted on 8/9/2012, 14:26




dalle proporzioni sembra diverso da quello aoshima, francamente non ne sentivo il bisogno, quello aoshima è PERFETTO, al massimo mi sarebbe piaciuto avere una versione serie tv ad hoc oppure come detto qualche altro generale.
Se fosse poi la stessa aoshima a produrre questo modello mi aspetterei molta ma molta plastica, si vede che il mercato sta cambiando, ai clienti pagare tanto per un pò di plastica non cambia molto, mentre cabia molto sul lato costi per la casa produttrice, quindi stanno fiutando la possibilità di ritornare con quadagni a costi bassi facendo un uso abnorme di plasticaccia, Evolution Toy docet!
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 8/9/2012, 14:48




Ecco un confronto tra Aoshima Ankoku Daishogun Normla color e l'immagine Cosmic Group dell'Ankoku Daishogun



In più ho provato anche a sovrapporre velocemente le due immagini per vedere l'effetto che ne esce

 
Top
lukakkonen
view post Posted on 8/9/2012, 15:22




Molto simile...
 
Top
animematsu
view post Posted on 8/9/2012, 15:27




Dalla foto sembra terribilmente sproporzionato spero di sbagliarmi , per il discorso metallo e ora di finirla se e ben dipinto e dettagliato ben venga la plastica in jap e una vita che la pensano così ed e ora di adattarci ai tempi

Edited by Sagittariolucente - 8/9/2012, 16:53
 
Top
spidey73
view post Posted on 8/9/2012, 15:35




potrebbe essere un restailing del vecchio modello aoshima.
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 8/9/2012, 15:47




In una vecchia intervista si parlava della possibile riedizione di un Generale Neroz Aoshima...
 
Top
spidey73
view post Posted on 8/9/2012, 16:33




E ho paura che sia veramente così. <_<
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 8/9/2012, 16:57




La faccia mi sembra un po' troppo grandina, forse lo hanno modernizzato
 
Top
kengiu
view post Posted on 8/9/2012, 17:00




Dico la mia,a mio parere questo e' una uscita molto interessante,mi spiego,a prescindere dal fatto che abbiam gia dei ottimi generali neri e' importante quello che potrebbe aprirsi per il futuro,per cm's sappiamo che i modelli esclusivi e non so fatti tutti in un modo e con determinati materiali,qui tocca aspettare per forza il modello,se e' base aoshima bhe quest'ultima i modelli di zama li faceva e bene se altro aspetttare e vedere,mai come in questo caso e' apppropriato dire aspettiamo altre info! :beer:
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 8/9/2012, 17:29




Concordo! E vediamo i prezzi! :beer:
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 18:13
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Si aspettiamo maggiori informazioni...
Certo un Generale Nero non mi dispiacerebbe vedremo come sarà sia per sculpt che per materiali ;)
 
Top
brigante1
view post Posted on 8/9/2012, 19:09




Uhm ... a me dal pezzo "reale" che si vede mi sembra l' Aoshima ... cmq sia ... ben accetto, me ne faccio un altro.

P.S. ... mi piace l'esclusiva Cosmic ... così i "soliti" noti non posso lucrarci sopra.

Edited by brigante1 - 8/9/2012, 20:32
 
Top
vulkano
view post Posted on 8/9/2012, 19:54




Magari fosse AOSHIMA..comunque spero si tratti del GENERALE NERO del GRANDE MAZINGA e non del MAZINKAISER che poi sarebbe quello che tutti abbiamo
 
Top
brigante1
view post Posted on 8/9/2012, 19:56




Da quello che s'intravede è al 100% quello del Kaiser, poi se guardi bene il pezzo della testa ... quella sul petto non colorata ... è quella del Generale Nero del Mazinkaiser al 1000.
 
Top
1544 replies since 8/9/2012, 09:18   24812 views
  Share