MetalRobot

Nuova serie anime per Le Bizzarre Avventure di JoJo

« Older   Newer »
  Share  
JOSUKE
view post Posted on 21/7/2012, 09:28




CITAZIONE (Metalchopper @ 21/7/2012, 01:58) 
Phantom Blood non è mai stato pubblicato in DVD neppure in Giappone, sembra che Araki l'abbia rinnegato... queste prime immagini le avevo già viste, sinceramente non mi piacciono, troppo spigolose, non ricordano i disegni delle saghe più recenti del manga, ma neppure troppo il vecchio stile. Secondo me è un progetto fin troppo ambizioso, che sa da dove parte senza sapere dove arriva. Potrebbe scontentare molti e rivelarsi un flop disastroso.

Al momento la pensiamo uguale... La paura maggiore è che non venga completata, secondo le aspettitative.
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 09:23
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


aggiornamento con un piccolo video (che abbiamo gia visto) sul sul sito ufficiale.
http://wwws.warnerbros.co.jp/jojo-animation/

Link diretto al video

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=24BukQYxZuw
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 19:08
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Ho preso alcuni frame dal video ^_^ ^_^ mi piace molto il frame N.4 anche se sembra piu joseph di jonathan..

anime_jojo_promo
 
Top
Chizuru_Nanbara
view post Posted on 31/7/2012, 19:50




mai visto...ma avete un topic con le vecchie serie?
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 1/8/2012, 00:37




Il topic non c'è cmq la "vecchia" serie è facilmente reperibile. Se puoi guardala, ne vale la pena. A me è piaciuta molto.
 
Top
Chizuru_Nanbara
view post Posted on 1/8/2012, 20:17




ok spriggan. sarà fatto sicuro ^_^
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 09:12
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Primi gadgets sull anime di jojo.. Dal disegno Jonathan sembra bello massiccio :beer:

imagehpk
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 11/8/2012, 20:34




Vabbe' se quella cover fa parte del design della serie di Jojo... io rinuncio a sperare ancora in qualcosa di buono... Mi chiedo come mai lasciare la perfezione per qualcosa che potrebbe urtare i fan? A voi la risposta...

Axdl6ZlCIAA5DwOAyWLfSbCQAEIkSI

AuAT6EzCEAAJxY3ArgzPfcCQAEUqfJ

jpgArCHDbsCQAErfvu

AwcMtazCAAA5eH2ArwFRo6CEAAB747

Ath3x28CQAAVa04AviFH7XCEAAGRv6

jpgjpg

No Comment su chi doveva occuparsene... :llove:
 
Top
Dio85
view post Posted on 11/8/2012, 23:18




Io mi chiedo come araki possa aver dato il "permesso" per fare innanzitutto l'anime della terza serie che fa SCHIFO,e adesso un'altra scempiaggine.mah
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 01:20
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Josuke puoi dirlo forte, questa è per me la perfezione :beer:
avevo già visto questi disegni e il tratto che ha questo autore è qualcosa di magnifico !! Infatti su altro forum si chiedevano perché non farli realizzare a lui !!
( che se non erro, è lo stesso disegnatore dell'anime sulla 3serie )

Cmq è davvero un peccato, xke mi Sa che col nuovo anime, dobbiamo ormai rassegnarci :( :(
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 12/8/2012, 10:22




CITAZIONE (@tremendo @ 12/8/2012, 02:20) 
Josuke puoi dirlo forte, questa è per me la perfezione :beer:
avevo già visto questi disegni e il tratto che ha questo autore è qualcosa di magnifico !! Infatti su altro forum si chiedevano perché non farli realizzare a lui !!
( che se non erro, è lo stesso disegnatore dell'anime sulla 3serie )

Cmq è davvero un peccato, xke mi Sa che col nuovo anime, dobbiamo ormai rassegnarci :( :(

Eh si è proprio il buon vecchio Yamada... Vorrei ricordare che lui è il character designer di tutti e 13 gli episodi di JoJo... Nonche' del movie di Phantom Blood. Se poi ci mettete che lo è stato anche dei nuovi film di Hokuto no ken... Devo aggiungere altro? E' migliorato tantissimo poi... io lo adoro!
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 14/8/2012, 08:19




Ma perchè non l'hanno messo nel cast?!? :angry:
Vedo che ha disegnato pure Giorno!

Ad ogni modo il 18 agosto avremo info dettagliate sull'anime...
 
Top
Anjiro
view post Posted on 15/8/2012, 18:11




uhm... interessante perche si tratta di Jojo... pero' boh.. i disegni... uhmmmm... vabbe se bello tutto il resto si puo saltare sui disegni...
 
Top
Metalchopper
view post Posted on 16/8/2012, 01:54




CITAZIONE (JOSUKE @ 11/8/2012, 21:34)

Sono tutti spendidi "schizzi" tratti dall'account Twitter di Junichi Hayama, il più grande allievo di Masami Suda (character designer di Ken il guerriero), che ha lavorato a stretto contatto con i più grandi professionisti dell'animazione giapponese, tra cui Shingo Araki e lo stesso Suda. E' il character designer e direttore dell'animazione dei più recenti OAV di JoJo e del film sulla prima serie, Phantom Blood (di cui è anche regista) e dell'OAV su Ken, La leggenda di Toki, nonché animatore nel film storico di Ken, quello del '86. E' anche il designer di Bastard!! per il videogioco del '96 per PSX "Bastard!! Utsuro naru kamigami no utsuwa" (cover), le cui sequenze d'intermezzo erano animate meglio della stessa miniserie OAV <_< .
 
Top
243 replies since 6/7/2012, 15:12   3607 views
  Share