MetalRobot

DX Soul of Chogokin Mazinger Z - il Sito Versione Italiana, il Sito Bandai dedicato al modello tradotto in italiano

« Older   Newer »
  Share  
technosense
view post Posted on 11/3/2014, 12:09




e' troppo bello questo modello,spero di riuscire presto a comprarlo...purtroppo mi capitano sotto mano altre perle e non resisto ,quindi devo far slittare sempre questo MAzinger :D
 
Top
kuro 73
view post Posted on 19/9/2014, 19:17




Ma la linea DX....possibile che sia al palo da così tanto tempo? La scala è imponente ma anche le hot toys sono enormi. e ce ne sono a decine....non sarebbe ora di sfornare che so un Grendizer DX? :woot: :woot:
 
Top
criis
view post Posted on 19/9/2014, 20:46




Il too sarebbe goldrake, grande mazinga e jeep!!!!!
Molti hanno criticato lo setto dx, io invece, difetti a parte, lo trovo un modello fantastico!
Lo guardi e subito ti viene in mente il cartone, lo sculpt e le proporzioni sono quanto di meglio ci sia in giro, perlomeno a mio parere....e poi è imponente!
 
Top
kuro 73
view post Posted on 19/9/2014, 20:56




CITAZIONE (criis @ 19/9/2014, 21:46) 
Il too sarebbe goldrake, grande mazinga e jeep!!!!!
Molti hanno criticato lo setto dx, io invece, difetti a parte, lo trovo un modello fantastico!
Lo guardi e subito ti viene in mente il cartone, lo sculpt e le proporzioni sono quanto di meglio ci sia in giro, perlomeno a mio parere....e poi è imponente!

Certamente :beer: io non lo posseggo ma quoto poiché ho visto innumerevoli recensioni......certo però che schifo di attacchi per le braccia! :no: :no:
 
Top
48 replies since 23/6/2012, 16:04   1812 views
  Share