MetalRobot

Visitiamo Mandarake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2015, 08:24
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


Però è dogana sicura. Con EMS una seppur minima possibilità di scamparla c'è. Poi magari sono io che con DHL sono stato sempre sfortunato.
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2015, 10:35
Avatar

Guardiamarina

Group:
Passione Modellismo
Posts:
670
Location:
Provincia di Pavia - Casorate Birmania

Status:


EMS o DHL, significano dogana virtualmente sicura...a meno che non dichiarino pochissimo sulla bolla e si bevano la storia.
L'unico difetto che trovo su mandarake é che non sono molto chiari sui difetti rispetto ad altri negozi come AE e pubblicano poche foto dell'oggetto reale.

saluti,
r.
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 16:33
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
452
Location:
roma

Status:


è da questa mattina che cerco di fare un acquisto su mandarake e non ci riesco,vado al carello faccio il check out e vado avanti poi ho messo i dati con l'inserimento della pass e no ma non mi fa andare avanti mi rimanda sempre a questa pagina ,dove sbaglio? dove chiede Save Name required to save information cosa devo mettere?
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2015, 17:40
Avatar

Guardiamarina

Group:
Passione Modellismo
Posts:
670
Location:
Provincia di Pavia - Casorate Birmania

Status:


CITAZIONE (ric77 @ 20/8/2015, 17:33) 
è da questa mattina che cerco di fare un acquisto su mandarake e non ci riesco,vado al carello faccio il check out e vado avanti poi ho messo i dati con l'inserimento della pass e no ma non mi fa andare avanti mi rimanda sempre a questa pagina ,dove sbaglio? dove chiede Save Name required to save information cosa devo mettere?

Il nome che scegli per quella "configurazione" da salvare.
Ho fatto giusto un ordine qualche giorno fa ed ho messo "default" per ricordarmi che é la configurazione che uso di più.

saluti,
r.
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 18:13
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
452
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (_ruttolomeo_ @ 20/8/2015, 18:40) 
CITAZIONE (ric77 @ 20/8/2015, 17:33) 
è da questa mattina che cerco di fare un acquisto su mandarake e non ci riesco,vado al carello faccio il check out e vado avanti poi ho messo i dati con l'inserimento della pass e no ma non mi fa andare avanti mi rimanda sempre a questa pagina ,dove sbaglio? dove chiede Save Name required to save information cosa devo mettere?

Il nome che scegli per quella "configurazione" da salvare.
Ho fatto giusto un ordine qualche giorno fa ed ho messo "default" per ricordarmi che é la configurazione che uso di più.

saluti,
r.

grazie per la risposta,resta comunque il fatto che non mi fa proseguire nell'acquisto,ho scritto un email a mandarake speriamo in una loro risposta che mi risolva il problema,la :si: non si controlla più
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2015, 18:28
Avatar

Guardiamarina

Group:
Passione Modellismo
Posts:
670
Location:
Provincia di Pavia - Casorate Birmania

Status:


CITAZIONE (ric77 @ 21/8/2015, 19:13) 
CITAZIONE (_ruttolomeo_ @ 20/8/2015, 18:40) 
Il nome che scegli per quella "configurazione" da salvare.
Ho fatto giusto un ordine qualche giorno fa ed ho messo "default" per ricordarmi che é la configurazione che uso di più.

saluti,
r.

grazie per la risposta,resta comunque il fatto che non mi fa proseguire nell'acquisto,ho scritto un email a mandarake speriamo in una loro risposta che mi risolva il problema,la :si: non si controlla più

Sei sicuro che non ti manchi qualche campo da compilare?
Comunque tienici informati, usando il sito in inglese non ho mai avuto problemi ad ordinare...

saluti,
r.
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 18:35
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
452
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (_ruttolomeo_ @ 21/8/2015, 19:28) 
CITAZIONE (ric77 @ 21/8/2015, 19:13) 
grazie per la risposta,resta comunque il fatto che non mi fa proseguire nell'acquisto,ho scritto un email a mandarake speriamo in una loro risposta che mi risolva il problema,la :si: non si controlla più

Sei sicuro che non ti manchi qualche campo da compilare?
Comunque tienici informati, usando il sito in inglese non ho mai avuto problemi ad ordinare...

saluti,
r.

sicurissimo,ho usato la pass con i dati salvati e ho anche compilato tutto come se non fossi registrato e fatto da 3 computer diversi
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2015, 15:09
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
543
Location:
Bologna

Status:


Io tempo fa ero stato bannato perchè avevo cancellato degli ordini già piazzati.
Non mi faceva più comprare.Poi ho mandato varie e-mail speigando tutto e mi hanno riammesso.
Hai per caso cancellato degli ordini?
 
Top
view post Posted on 22/8/2015, 15:22
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
452
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (iperbot @ 22/8/2015, 16:09) 
Io tempo fa ero stato bannato perchè avevo cancellato degli ordini già piazzati.
Non mi faceva più comprare.Poi ho mandato varie e-mail speigando tutto e mi hanno riammesso.
Hai per caso cancellato degli ordini?

no appena registrato
 
Contacts  Top
jiraiya79
view post Posted on 24/8/2015, 09:31




CITAZIONE (Leggiana @ 1/6/2015, 09:24) 
Però è dogana sicura. Con EMS una seppur minima possibilità di scamparla c'è. Poi magari sono io che con DHL sono stato sempre sfortunato.

A me risulta che con EMS la dogana è sicura al 100%.
Scampo c'è se ordino via SAL oppure meglio ancora via Surface
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 11:15
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
543
Location:
Bologna

Status:


Mah,io da Mandarake con Ems mai presa dogana,dichiarano poco sui pacchi (solo lo store sahra mette il valore intero)
 
Top
55 replies since 23/6/2012, 00:25   1401 views
  Share